Hotel Splendid Palace
Hotel Villa Romantica(Limone sul Garda)
198 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Alexander(Limone sul Garda)
179 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 207 USD a notte.

Hotel Castell(Limone sul Garda)
141 USD
137 USD
  • Parch. gratis
Hotel Saturno(Limone sul Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 172 USD a notte.

Hotel San Pietro(Limone sul Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
191 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 213 USD a notte.

Hotel Locanda Ruscello(Limone sul Garda)
280 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cristina(Limone sul Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
140 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

Hotel Royal Village(Limone sul Garda)
180 USD
168 USD
  • Piscina
Hotel Villa Elite(Limone sul Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
Hotwire.com
  • Parch. gratis
Hotel Panorama(Limone sul Garda)
Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una delle più belle viste sul lago di Garda, .. l'aperitivo in questo caso è solo un contorno, ciò che hai davanti è qualcosa che ti lascia a bocca aperta. Una visita merita sicuramente, consigliato soprattutto per un aperitivo;

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2017

Bellissimo albergo situato in un contesto da favola. Ci siamo trovati molto bene, anche con la ns. bambina di 10 mesi, coccolata da tutto lo staff e in particolare da Federica, gentilissima e cordialissima presenza in sala pranzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 febbraio 2017

Splendido Hotel situato nella migliore posizione possibile per godere del panorama mozzafiato sul golfo del tipico paese di Limone sul Garda. Camere molto pulite e ben accessoriate tutte con balcone. Ottima cucina, staff gentile e professionale sempre pronto ad esaudire qualsiasi richiesta dei clienti. Comodo parcheggio e facile passeggiata per raggiungere il centro storico del paese con molti negozi e locali tipici. Grande piscina con giardino dove è possibile godere della bellezza circostante gustando un fresco drink estivo in totale relax.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2016

Vacanza molto bella (io in questo hotel ci vado da molti anni e mi trovo sempre ) . il personale sempre gentile e professionalmente all;altezza . Penso di ritornare anche il prossimo anno .
P.S . Se qualche critica alcune camere non sono belle

Consiglio sulle camere: vista panoramica-
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 aprile 2016

Ho soggiornato a Pasqua 2016 con mio marito allo Splendid Palace, dove eravamo stati dirottati dall'Hotel Panorama(vedi altra mia recensione). L'hotel è molto ben tenuto ed arredato nelle parti comuni. La nostra camera era molto lontana dalla reception e ci si doveva servire di ben tre ascensori diversi per raggiungere il ristorante: Questo perchè probabilmente l'attuale struttura è stata ricavata unendo diversi vecchi alberghi.
La posizione e la vista sono comunque eccezionali. Ottimi il servizio e la cortesia di tutto il personale.
Buono il ristorante a buffet,gradevole per un italiano ma comunque studiato per accontentare il gusto degli ospiti stranieri che erano praticamente la totalità .
Anche i bagni sono a misura di stranieri. spaziosi ... ma manca il bidet!!

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia