Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una delle più belle viste sul lago di Garda, .. l'aperitivo in questo caso è solo un contorno, ciò che hai davanti è qualcosa che ti lascia a bocca aperta. Una visita merita sicuramente, consigliato soprattutto per un aperitivo;

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2017

Bellissimo albergo situato in un contesto da favola. Ci siamo trovati molto bene, anche con la ns. bambina di 10 mesi, coccolata da tutto lo staff e in particolare da Federica, gentilissima e cordialissima presenza in sala pranzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 febbraio 2017

Splendido Hotel situato nella migliore posizione possibile per godere del panorama mozzafiato sul golfo del tipico paese di Limone sul Garda. Camere molto pulite e ben accessoriate tutte con balcone. Ottima cucina, staff gentile e professionale sempre pronto ad esaudire qualsiasi richiesta dei clienti. Comodo parcheggio e facile passeggiata per raggiungere il centro storico del paese con molti negozi e locali tipici. Grande piscina con giardino dove è possibile godere della bellezza circostante gustando un fresco drink estivo in totale relax.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2016

Vacanza molto bella (io in questo hotel ci vado da molti anni e mi trovo sempre ) . il personale sempre gentile e professionalmente all;altezza . Penso di ritornare anche il prossimo anno .
P.S . Se qualche critica alcune camere non sono belle

Consiglio sulle camere: vista panoramica-
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 aprile 2016

Ho soggiornato a Pasqua 2016 con mio marito allo Splendid Palace, dove eravamo stati dirottati dall'Hotel Panorama(vedi altra mia recensione). L'hotel è molto ben tenuto ed arredato nelle parti comuni. La nostra camera era molto lontana dalla reception e ci si doveva servire di ben tre ascensori diversi per raggiungere il ristorante: Questo perchè probabilmente l'attuale struttura è stata ricavata unendo diversi vecchi alberghi.
La posizione e la vista sono comunque eccezionali. Ottimi il servizio e la cortesia di tutto il personale.
Buono il ristorante a buffet,gradevole per un italiano ma comunque studiato per accontentare il gusto degli ospiti stranieri che erano praticamente la totalità .
Anche i bagni sono a misura di stranieri. spaziosi ... ma manca il bidet!!

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia