Recensito 10 luglio 2017

pulito ordinato con personale gentile e cortese che ti coccola. ideale per relax anche in famiglia con bambini. piscine e solarium sempre in ordine ottimo rapporto qualità/prezzo. cucina varia e di ottima fattura, difficile restare digiuno.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte vista lago, chiedere quelle più alte perché con terrazza indipendente
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Esperienza pessima!
Per raggiungere le stanze,la reception ,il ristorante , piscina interna ed il garage bisogna uscire dalla struttura per cui se piove....
IL corridoio per l accesso alle stanze è anch' esso all' aperto.Letti scomodi odoranti di polvere,pavimento in piastrelle insonorizzazione non esiste...terrazza della stanza comunicanti con le altre camere...gente che arrivava davanti alle nostre finestre, sdraio improponibili..da ecocentro e sporche.
Lasciamo perdere la cena a buffet passiamo alla colazione dove si erano aggiunti al banchetto degli uccellini che si cibavano direttamente dai piatti del buffet anche dopo averlo fatto notare al personale.
Avevamo prenotato e pagato per 2 notti ma dopo la prima abbiamo deciso di andare via
Nessuno ci ha chiesto il motivo e tanto meno ci hanno restituito i soldi del pernottamento non goduto.
Un gran peccato perché sarebbe un bellissimo posto con panorama incantevole!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2017

Panorama bellissimo....Le piscine tenute bene.....molto belli e curati i giardini....nota dolente la camera con un bagno senza doccia ma con la vasca e la tenda in tessuto come pensione a 2 stelle....presenza di formiche e un pulito che lascia a desiderare anche nel ristorante dove il cibo e' di scarsa qualita'.....non parliamo della colazione.....pessima......E ho pagato per le 4 stelle......

Consiglio sulle camere: la nostra stanza era lontana dal ristorante e dalle piscine....se siete anziani non fa per voi
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2016

vabbè, alla fine è una questione di equilibrio e danèe. Mettere moneta e vedere cammello, insomma trovi un 4 stelle e paghi onesto onesto e ti aspetti camere spettacolari e passerelle amaranto? Invece se ti aspetti quello che pensi, con vista spettacolare sul lago, cortesia, colazione buona-dignitosa, e strisce di verde e comodi posti auto già sei soddisfatto. Se poi trovi oltre alle piscine esterne, una interna perfetta e calda calda quando piove (e se piove al lago..) hai trovato davvero un buon posto

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2016

camere vecchiotte con balcone con vista fronte lago meravigliosa.
letti scomodi ed un parcheggio coperto da dimenticare per la difficoltà nel parcheggiare.
cucina tipicamente tedesca, forse eravamo gli unici italiani.

Consiglio sulle camere: tutte le camere sono silenziose
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia