Recensito 2 ottobre 2017

Non sempre benessere,gastronomia ed estetica si incontrano in luoghi eccezionali come a Limone l Park Hotel Centro Tao offre tutto questo in un clima di grande professionalità che lascia soddisfatti i sensi .A differenza degli altri hotel il Park Hotel punta molto sulla "salute" in generale del cliente e non solo,Il panorama è incantevole .Le stanze sono con vista lago o montagna e dalla stanza standard alla Superior sino alle Suite tutte sono costruite con materiali naturali (tanto legno chiaro,parquet,tappeti ,marmo etc..) che rilassano l'occhio e la mente.Da provare una serie di massaggi e trattamenti ad personam per sentirsi amati in vacanza e predisposti all'abbandono per rigenerare corpo e mente. Da provare quindi appena possibile.

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud sono piu' silenziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso all'ultimo momento un we relax sul Garda. Abbiamo soggiornato due notti al Park Hotel trovando un'elevata professionalità in tutte le funzioni della struttura. Ottime la posizione sul lago, la palestra, la spa e molto curato il servizio al ristorante.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017

Hotel ben curato e moderno con piscina e centro benessere
Ottima soluzione per staccare la spina e rigenerarsi .
Ideale per recuperare energie e rimettersi in forma Consigliatissimo il programma TAO BREVE

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Resort posto in collina sopra Limone sul Garda. È un centro specializzato sulla medicina cinese Tao (agopuntura, relax ecc...) ma è comunque possibile alloggiare con mezza pensione o B&B senza seguire il programma Tao (questo programma prevede costi aggiuntivi).
Una piscina esterna con idromassaggio e una coperta con idromassaggio e tisane. Area spa con sudario romano, aromarium e sauna. Tutto bellissimo.
Chef molto bravo e tutto il personale del ristorante gentilissimo, un vero servizio da 5 stelle. Gianni, il capo Maitre è una persona davvero eccezionale, così come l'addetto al bar & cocktail e tutti i camerieri.
Prezzi cibi e bevande non esagerati per essere in un 5 stelle.
Tutto davvero ottimo, ci ritornerei subito.
Unica cosa da migliorare a mio avviso alcune piccole note estetiche (es lampioni ingialliti all'ingresso, insegna abbastanza vecchia ecc...) per migliorare l'immagine del resort.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante un giro in moto, struttura di buon livello, junior suite ampia e molto pulita con ottima vista lago, bagno piú che buono, non proprio comodissima per raggiungere il bar e l'area wellness che in effetti per essere chiamata SPA è certamente molto misera, il centro tao a disposizione é molto ampio e curato anche se non ne abbiamo usufruito
Buona la piscina e la disponibilità di lettini, ottima anche la vasca idromassaggio esterna con acqua a 34 gradi.
Ottima la colazione con ampia scelta di cibo di ottima qualità,
Una pecca purtroppo alla reception, dove la responsabile una signora giunonica non si è certo dimostrata molto simpatica con dei clienti che pur non avendo una prenotazione stavano confermando una stanza da 344,00 Euro per una notte compresa prima colazione, credo che per un 5 stelle sia una pecca non da poco, l'accoglienza credo sia fondamentale sull'impatto.
Solo per questo non ci ritorno.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia