“Dalla Fondazione”

Park Hotel Imperial - Centro Tao
Classificato al n.5 di 42 hotel a Limone sul Garda
Recensito 30 settembre 2011

Limone sul Garda, con le sue diafane acque e l'esedra di rocce alle spalle, ti accoglie come in una splendida conchiglia e in questa brilla una perla "il Centro TAO" del Park Hotel Imperial, dove una gentile ospite, Arianna, ti riceve con garbata eleganza mettendoti a disposizione una struttura e dei servizi che ti rigenerano nel corpo e nello spirito e ti lasciano sempre il desiderio di tornare.
Giorgio S.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
ParkHotelImperial, Responsabile del Centro Tao alle Park Hotel Imperial - Centro Tao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2011

Gentile Giorgio S.
la ringrazio per le belle parole che ha rivolto a me personalmente ma soprattutto alla qualità dei servizi del Centro Tao che dirigo. Sapere che il lavoro di tutto lo staff di professionisti del Centro Tao ha raggiunto il suo scopo, è davvero gratificante.
Ci auguriamo di poterla salutare ancora quale gradito ospite al Park Hotel Imperial, da parte mia e di tutto lo staff le invio i più cordiali saluti,
Arianna Risatti
General Manager
Centro Tao

Recensito 29 settembre 2011

Siamo stati al Centro Tao,che è il centro benessere di questo hotel,per perdere peso e siamo rimasti molto soddifatti .
Innanzitutto offrono un'teressante approccio alla medicina cinese,il che li rende unici nel loro genere,ed anche i vari trattamenti seguono questa linea guida.
Sono gentili,professionali e puntuali nelle varie terapie.
E' collocato in un'ottima posizione rispetto al paese che si puo' raggiungere tranquillamente a piedi.
Camere ampie e comode ,ma un po' di restyling nelle parti comuni potrebbe essere fatto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2011

L'Hotel Imperial è un hotel 5 stelle, che declina le 5 stelle in ogni suo aspetto.
Il servizio, le camere, il giardino, il ristorante TUTTO.
In particolare da 100 stelle è il CENTRO TAO, ospitato dall'hotel. Che è un vero centro rigeneratore dove ti rimettono davvero a nuovo. Ho passato cinque giorni meravigliosi con professionisti eccezionali (uno più bravo dell'altro) e ho davvero avuto la sensazione di essere "nuova" con un'energia sorprendente...
DA NON MANCARE. Non solo per dimagrire, non solo per fare dei trattamenti super, mangiare bene, essere ospiti di un magnifico resort, ma per rimettersi in pace con il mondo e con se stessi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2011

Sono 13 anni che con i miei amici soggiorno al Park Hotel Imperial perche' e' un
posto rilassante. Le camere sono confortevoli con vista lago in mezzo al verde. Piscina
esterna ed interna.Si mangia bene. Bravi soprattutto al ristorante Tao che offre una bella fantasia di piatti dietetici. il servizio e' buono e il personale veramente molto gentile.
Il centro Tao e' ben organizzato e ha ottimi professionisti. La cosa che mi piace meno e' la musica dopo cena perche' non e' sempre accompagnata da buoni musicisti.
Mi piace perche' mi sento a casa e valutando anche prezzo/qualita' posso dire senza ombra di dubbio che e' il migliore ed e' anche per questo che ci tornero'!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
ParkHotelImperial, Direttore alle Park Hotel Imperial - Centro Tao, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2012

Gentile PaolaC,

siamo davvero lieti che abbia apprezzato il relax che offre la posizione del nostro Hotel, il verde che lo circonda e naturalmente la vista lago che offre ai nostri ospiti.
Porgo i ringraziamenti di tutto lo staff dell’hotel e del Centro Tao (Medical Natural SPA).
Mi è spiaciuto leggere che la serata musicale alla quale ha partecipato non abbia soddisfatto i suoi gusti musicali.

Ci auguriamo di accoglierla presto!
cordiali saluti
Luca Risatti

Recensito 4 settembre 2011

Da diversi anni vado al PARK HOTEL IMPERIAL per ritrovare il mio benessere psico-fisico grazie al centro TAO, non ero mai andata nel periodo estivo ( la mia permanenza e' stata di una settimana dal 28 agosto al 4 settembre2011) ma solo nel periodo delle feste natalizie e invernale. Questa volta ho potuto apprezzare a pieno la tranquilla posizione hotel circondato da un bellissimo parco e da un giardino molto ben curato nonché la stupenda e grande piscina all'aperto! Come sempre ho alloggiato in una delle bellissime e confortevoli camere dotate di un ampio terrazzo coperto con vista su piscina e montagne.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2011

Peccato andar via da questo posto stupendo, ma lo lasciamo con la consapevolezza che il prossimo anno torneremo a farci coccolare da tutto lo splendido staff del Park hotel Imperial.
Se volete rilassarvi in un ambiete cordiale, sensibile e godere di una spa completa e sofisticata questo è il posto che fa per voi. Nella zona welness sembra di essere in un vero paradiso terrestre, non parliamo poi dei fantastici e rilassanti massaggi, un relax a 360°!!!
Ho alloggiato nella garden suite, camera molto curata pulita ed elegante...
Insomma un anniversario da ricordare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

struttura davvero graziosa, personale gentilissimo e molto disponibile.io ho problemi di allergie alimentari ed il personale si e' messo a disposizione per farmi prepare qualcosa che fosse adatto a me...cucina ottima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto romantico per le coppie
Peccato che il lago non sia vicinissimo ma e' possibile arrivarvi facendo una gradevole passeggiata di 5 minuti a piedi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Limone sul Garda
A 9,4 km
A 30,9 km
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
A 29,1 km
Aqualux Hotel Spa & Suite Bardolino

Conosci Park Hotel Imperial - Centro Tao? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Imperial - Centro Tao

Indirizzo: Via Tamas 10/B, 25010 Limone sul Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Limone sul Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Limone sul Garda
N. 2 hotel con spa a Limone sul Garda
N. 3 hotel di lusso a Limone sul Garda
Fascia prezzo: 199 € - 284 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Park Hotel Imperial - Centro Tao 5*
Il Park Hotel Imperial riserva all'ospite il privilegio di un esclusivo ed elegante albergo 5 stelle in cui si respira un’atmosfera ricercata ma familiare, calda e accogliente, dove cortesia e disponibilità si fondono in un servizio attento e ineccepibile... Le camere sono ampie, luminose ed elegantemente arredate, hanno tutte vista lago/giardino.Molto curate e accoglienti con climatizzazione e riscaldamento individuale dispongono di lussuosi bagni in marmo con vasca/doccia. Sono disponibili camere riservate per fumatori.Le nuove Design Junior Suite accolgono l'ospite con la grande luminosità delle vetrate che si affacciano sul parco dell'Hotel e godono di una quinta scenica eccezionale: il più bel lago d'Italia! Per l’armonia di corpo e mente il Park Hotel Imperial mette a disposizione degli ospiti una esclusiva area wellness per la rigenerazione e il relax. Piscina interna, jacuzzi, aromarium, calidarium, sauna finlandese, docce emozionali per regalare momenti unici di benessere recuperando energia e vitalità. Oltre all’ampia piscina esterna e al campo da tennis l’hotel offre ai più sportivi un grande centro fitness dotato delle più moderne attrezzature e macchine Tecnogym. NOVITA’ 2015: immersa nel verde del giardino con vista lago, grande vasca idromassaggio a sfioro, riscaldata a 35° con temperatura costante , per tonificare il corpo e favorire il rilassamento. Lo stimolante contrasto dell’aria pura del lago sulla vostra pelle mentre siete immersi nell’acqua calda è una sensazione unica e da provare! Una convenzione con il Bogliaco Golf Resort, permette agli amanti del golf di giocare nelle incantevoli 18 buche affacciate sul lago di Garda. Il Centro Tao Natural Medical SPA del Park Hotel Imperial offre la possibilità di rilassarsi, rigenerarsi e perfezionare la propria figura affidandosi alla cura di mani esperte in grado di combinare insieme le più avanzate tecniche moderne con l'antico sapere della medicina tradizionale cinese. Gli ospiti possono infatti accedere agli esclusivi trattamenti di BELLEZZA TAO, per il benessere e l’armonia di corpo e mente, proposti dal CENTRO TAO. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Booking.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Imperial - Centro Tao. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Imperial
Centro Tao Limone