Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo girato un po' per i borghi alla ricerca di un ristorante pizzeria e ci siamo imbattuti qui.....che dire appena arrivati si avvicina il cameriere dicendo che non verrà servito alcun secondo ma solo primi e alla nostra richiesta di pizza ci ha guardato un po' stranito comunque ...la pizza era mangiabile senza sale e senza a more ....non ci ritorneremo sconsigliato

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato una notte in questo hotel, ci siamo trovati benissimo. Posizionato davvero bene con parcheggio all'interno visto che al di fuori sono tutte strade a traffico limitato ma da questo hotel si gora benissimo tutto a piedi. Staff alla mano. Veduta spettacolare.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati e il ristorante per la cena chiudeva prestissimo perché, a dire del gestore, facevano orario continuato. La stanza non offre l'aria condizionata, pertanto, in un periodo di caldo non si dorme facilmente specialmente per la presenza della coperta di lana. Sotto il letto vi era polvere. Di certo non vale il prezzo per cui si è pagato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2016

RECENSIONE PER IL RISTORANTE
Ci fermiamo per pranzo in un'uggiosa giornata autunnale, alle due del pomeriggio, con una certa fame, attirate dalla lavagna nera con logo Paulaner riportante "Ristorante e Pizzeria".
Solo entrando ci accorgiamo che è anche un hotel e su alcuni tavoli della sala sono sistemati i tipici tovaglioli imbustati degli ospiti che si fermano anche a cena.
Veniamo informate che a pranzo non c'è la pizza: una coppia già seduta a uno dei tavoli liberi la sta mangiando.... mah!
Mangiamo:
- due piatti di patatine fritte: palesemente si tratta di patate surgelate ma il problema è che sono crude!!!
- una cotoletta: carne piena di nervi e quasi cruda!!!
- una omelette: beh per far cattiva una omelette bisogna mettercisi di impegno, mangiabile!!!

Cerchiamo di mangiare comunque, un po' per la fame, un po' perchè il cibo non si lascia nei piatti, e subito dopo fuggiamo dal locale dove l'aria era diventata quasi irrespirabile per l'odore di fritto che arrivava dalla cucina.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 settembre 2016

lungo la strada a pochi passi dal centro è situato questo hotel..camera semplice con vista lago...buona la colazione continentale...anche la cena non è affatto male con menù non molto variegato ma piatti buoni!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia