“Locale carino, servizio discreto e pizza buona.”

Pizzeria Ristorante Al Pirata
Al n.27 in classifica su 40 Ristoranti a Limone sul Garda
Per: Per bambini, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Locale carino, servizio discreto e pizza buona.”
Recensito il 19 aprile 2012

Locale carino annesso ad un hotel, servizio non eccezionale ma cordiale, pizza buona e non da tutti anche caffè buono.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Senza lode senza infamia”
Recensito il 31 marzo 2012

Ci abbiamo cenato i primi di Gennaio e allora avremmo riservato una votazione piu alta. Ci siamo ritornati a pranzo alla fine di Marzo e francamente non ci ha piu entusiasmato.
I camerieri sembravano tutto fuorche' camerieri. La mia insalatona prevedeva degli ingredienti e alla fine ne conteneva altri,tra l'altro a me sgraditi. La tagliata era discreta, ma il contorno di verdura cotta era scarso
Infine 50€ per due insalatone ,una tagliata con contorno e tre caffe,mi sembra un po troppo.

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 348 voti utili
“Una piacevole sorpresa in quell'angolo di Paradiso che è Limone”
Recensito il 6 marzo 2012

Per chi non ci è mai andato Limone sul Garda è da vedere: dimenticatevi il caos, i locali notturni di Desenzano e della sponda bresciana del lago di Garda e andate a Limone. Assaporerete la quiete, l'atmosfera che si respira su per le anguste vie del paese, il colore del lago che li si tinge d'azzurro e il profumo di limoni della grande limonaia. Questa pizzeria dai toni rustici e dall'atmosfera conviviale è da segnalare per due motivi: la pizza è veramente buona (cosa non trascurabile perchè sul lago di Garda trovare una buona pizza è un'impresa!!) ed è l'unico locale aperto il 1° di gennaio...

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Al Pirata hanno visto anche

Limone sul Garda, Provincia di Brescia

Conosci Pizzeria Ristorante Al Pirata? Condividi la tua esperienza!