Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel anche se stanze un po datate per un quattro stelle.forse sarebbe da tre. Ottima accoglienza. Buon servizio. Splendida posizione sul lago.I bambini hanno a disposizione piscina con scivolo d acqua! Ho dovuto lottare per portare via la mia bambina cibo molto abbondante e vario. Unica pecca (per questo non ho dato le cinque stelle)
il pranzo del mezzogiorno (molto fastfood)improntato sulla, praticamente, totalità della clientela tedesca. All inclusive eccellente...bevande e gelati in libertà tutto il giorno. Dulcis in fundu...ci hanno omaggiato di ingresso gratuito a Gardaland!!! Che dire mia figlia si e' già prenotata per il prossimo anno! Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel un po' datato ma situato in posizione eccezionale per chi pratica kitesurf nella scuola posta appena poco distante. Camere piccole ma sempre ben pulite. la colazione a buffet è varia sia per il dolce che per il salato. Abbiamo chiesto se potevamo usare gli asciugamani dell'hotel in spiaggia anche dopo il check-out e il personale della reception si è rivelato molto disponibile ad accontentarci. Prezzi a notte nella media.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena stata in questa struttura: molto ben organizzato il soggiorno all inclusive e tutto lo staff!
Anche con tanta gente, erano proprio ben coordinati nelle zone pasti!
Adatto per tutti...forse più per famiglie....ma location perfetta per relax e riposo! 3 piscine....la spiaggia attrezzata... idromassaggio... sembra un villaggio turistico con rapporto qualità/prezzo ottimo!
Ci tornerò!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente non è un quattro stelle, al massimo tre. Arredi antiquati, moquette orrenda, pulizia sufficiente. Nonostante le nostre lamentele, poco è cambiato. Peccato, la posizione è buona e la vista incsntevole.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito,camere un po datate ma pulite ed ordinate,personale preciso,molto educato e molto cordiale,sono davvero il pezzo forte della struttura.
Mi sono trovato molto bene e sicuramente ritornerò..
Ps : sotto L hotel c'è un chiringuito molto carino e con dei buoni prezzi,hanno lettini a noleggio e dei comodissimi pouf sulla spiaggia dove passare una giornata di sole o un aperitivo con dj set sulla riva del lago...
Possibile anche prendere lezioni di Wind surf e vela..

Ha soggiornato a: agosto 2017