“si sta davvero bene”

Leonardo Da Vinci Hotel
Classificato al n.6 di 42 hotel a Limone sul Garda
“si sta davvero bene”
Recensito il 28 aprile 2011

Grande cortesia e professionalità di tutto il personale che lavora nell'hotel (reception, pulizia, personale di sala, animatori, direttore).
Tantissimi servizi fruibili. Per i bambini c'è tutto l'occorrente e tanto divertimento assicurato. La formula all inclusive è l'ideale. Cibo ottimo. Colazione varia e ricca, il pranzo (che viene definito leggero) è un buon pranzo (assai più ricco di una pausa pranzo al lavoro), il buffet serale è esagerato l'organizzazione della sala perfetta, non fai nessuna coda per servirti.
La mia famiglia ( 2 adulti e 2 bambini) è stata benissimo, un soggiorno davvero piacevole in un posto molto bello

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
HotelLeonardoDaVinci, Web PR Manager alle Leonardo Da Vinci Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gentile cliente, la sua recensione entusiastica ci ha fatto molto piacere. Ci auguriamo voglia tornare a trovarci molto presto.

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Milano
Recensito il 20 luglio 2009

Siamo stati in questo albergo solo per un weekend, ma abbiamo trovato quello che cercavamo!Relax e buon cibo!
Unico neo: l'albergo si sviluppa verso l'alto effettivamente scomodo andare in spiaggia però c'è il bar dove si puo fare il light lunch..non bisogna ritornare su all'altro ristorante principale della piscina!
Per il resto tutto molto bello, dalle camere alla piscina molto bella con lettini intorno e anche in spiaggia (di ghiaia per chi ha bambini).
Camere spaziose e pulite, la nostra aveva vista mozzafiato sul lago e montagne, cibo fantastico soprattutto la sera, per pranzo light lunch cmq buono.
Noi siamo stati molto bene, a giugno l'animazione lasciava un po a desiderare, ma a noi non interessava quindi non gli abbiamo dato peso!
Buona vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
BL
Recensito il 6 giugno 2009

Complesso molto grande e immerso nel verde, tantissimi fiori e colori tra i vari viali.
Attenzione al dislivello, l'hotel (come tutti tra l'altro a Limone) si inerpicano sulla collina ad occidente del lago di Garda. Abbiamo contato circa 100 scalini dal lago al ristorante ed altri 30 + delle salite per raggiungere le camere. Da tenere in considerazione!!!
Le camere hanno decisamente bisogno di una ristrutturata, sono ben pulite e confortevoli ma la moquette, gli infissi e gli arredi sono decisamente vecchi.
Ottimo per i bimbi, fino a 5 anni gratis. Tre grandi piscine, una con scivolo ed altre 2 piccoline alte 40cm. Un'altra piscina è al coperto sotto al ristorante. Buono il servizio all inclusive con bevande self service sempre a disposizione.

Carino e turistico il vicino paese di Limone.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
HotelLeonardoDaVinci, Web PR Manager alle Leonardo Da Vinci Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2012
Gentile ospite,

la ringraziamo della sua recensione. Siamo felici che le sia piaciuto il nostro albergo. Terremo in considerazione la sua osservazione sull'arredamento delle camere. Ci auguriamo di poterla riaccogliere presto.

Un cordiale saluto
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Limone sul Garda
Hotel Splendid Palace
Hotel Villa Romantica
Hotel Villa Romantica
N. 3 di 42 a Limone sul Garda
Punteggio 4.5 su 5 174 recensioni

Conosci Leonardo Da Vinci Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leonardo Da Vinci Hotel

Struttura: Leonardo Da Vinci Hotel
Indirizzo: Via Quattro Novembre 3, 25010 Limone sul Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Limone sul Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Limone sul Garda
N. 3 hotel per famiglie a Limone sul Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Leonardo Da Vinci Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Booking.com, HotelsClick, Priceline, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leonardo Da Vinci Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leonardo Da Vinci Limone
Leonardo Vinci Albergo