Recensito il 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è molto datato sia nell'arredo che nella struttura e negli impianti.
L'aria condizionata funziona ma non basta a compensare il caldo delle tubature dell'acqua calda che passano sotto al pavimento della camera. Per la colazione la macchina delle bevande calde funziona in parte.
In compenso il personale è molto gentile e le camere molto pulite.
Ci siamo goduti la piscina al rientro dalle camminate giornaliere e ci hanno prontamente sostituito la camera per un guasto al bagno.
Se riuscisero a rinnovare l'ambiente penso che la struttura abbia del potenziale.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2016

Sono stato in questo hotel per un week end.
Camera con vista retro cucina, condizionatore inesistente, moquette usurata, arredamento inguardabile e vecchio, spruzzino doccia rotto (era da fissare, non si riusciva a fare la doccia) e pieno di calcare.
Al momento di pagare (100 e passa euro per una camera da 50 max 60)
Alla solita domanda "tutto bene?", comunico alla signora di aver fatto la doccia con difficoltà, spruzzino rotto e sporco. Mi ringrazia per la comunicazione...Provvederà.. (se ciao...).
Se mi chiedi "va tutto bene" e poi non ti interessa...
Sconto sulla camera per il disagio: Zero.

Preoccuparsi che le camere siano presentabili?
Si fa prima di ogni nuovo alloggio (voto -10)

Questo è il classico Hotel lacustre a cui non importa conquistarsi i clienti perché in un modo o nell'altro l'hotel fa il tutto esaurito ugualmente.
Chiaramente non tornerò mai più.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo personale molto disponibile.cucina molto buona.hotel un pochino vecchio ma tenuto bene e molto pulito e confortevole. Ottima posizione con un parco giochi vicinissimo. Vicino al lago e a più spiaggette.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura accogliente ma un po' datata. Secondo me la moquette in tessuto nelle stanze sarebbe da cambiare, la mia era un po' sporca.
Cucina buona. Da un 3 stelle però, mi aspetto un po' di più.
Prezzo nella media stagionale.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura vecchia, la camera che abbiamo preso considerata economy (€130) aveva una moquette usurata. Abbastanza vicino alle spiaggette.Parcheggio non a pagamento davanti all'hotel.Colazione discreta ma caffè della macchinetta pessimo.Piscina piccola ma molto tranquilla.Consigliato solo se siete di passaggio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia