“chi si accontenta...............g”
Recensione di Hotel Garden

Hotel Garden
Classificato al n.38 di 42 hotel a Limone sul Garda
Recensito 7 agosto 2017

Struttura che ha i suoi anni e si nota soprattutto nel bagno (senza miscelatori), m questo è ben compensato dal personale sorridente, professionale e disponibile ad ogni tipo di richiesta. Considero buono il rapporto qualità/prezzo, visto che le stanze sono pulite, la colazione (dolce e salato) abbondante con frutta di stagione e se si ha la fortuna di soggiornare col bel tempo, si ha la possibilità di utilizzare, per i pasti, un terrazzo con vista lago e una piccola piscina con lettini e ombrelloni. Per chi viaggia in macchina , l'hotel è dotato di parcheggio gratuito. Se ricapitiamo da quelle parti ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

L'albergo è molto datato sia nell'arredo che nella struttura e negli impianti.
L'aria condizionata funziona ma non basta a compensare il caldo delle tubature dell'acqua calda che passano sotto al pavimento della camera. Per la colazione la macchina delle bevande calde funziona in parte.
In compenso il personale è molto gentile e le camere molto pulite.
Ci siamo goduti la piscina al rientro dalle camminate giornaliere e ci hanno prontamente sostituito la camera per un guasto al bagno.
Se riuscisero a rinnovare l'ambiente penso che la struttura abbia del potenziale.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2016

Sono stato in questo hotel per un week end.
Camera con vista retro cucina, condizionatore inesistente, moquette usurata, arredamento inguardabile e vecchio, spruzzino doccia rotto (era da fissare, non si riusciva a fare la doccia) e pieno di calcare.
Al momento di pagare (100 e passa euro per una camera da 50 max 60)
Alla solita domanda "tutto bene?", comunico alla signora di aver fatto la doccia con difficoltà, spruzzino rotto e sporco. Mi ringrazia per la comunicazione...Provvederà.. (se ciao...).
Se mi chiedi "va tutto bene" e poi non ti interessa...
Sconto sulla camera per il disagio: Zero.

Preoccuparsi che le camere siano presentabili?
Si fa prima di ogni nuovo alloggio (voto -10)

Questo è il classico Hotel lacustre a cui non importa conquistarsi i clienti perché in un modo o nell'altro l'hotel fa il tutto esaurito ugualmente.
Chiaramente non tornerò mai più.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo personale molto disponibile.cucina molto buona.hotel un pochino vecchio ma tenuto bene e molto pulito e confortevole. Ottima posizione con un parco giochi vicinissimo. Vicino al lago e a più spiaggette.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Struttura accogliente ma un po' datata. Secondo me la moquette in tessuto nelle stanze sarebbe da cambiare, la mia era un po' sporca.
Cucina buona. Da un 3 stelle però, mi aspetto un po' di più.
Prezzo nella media stagionale.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Struttura vecchia, la camera che abbiamo preso considerata economy (€130) aveva una moquette usurata. Abbastanza vicino alle spiaggette.Parcheggio non a pagamento davanti all'hotel.Colazione discreta ma caffè della macchinetta pessimo.Piscina piccola ma molto tranquilla.Consigliato solo se siete di passaggio.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016

Hotel in ottima posizione con bella vista sul lago. La piscina è carina e ben posizionata. La camera è un po' datata ma spaziosa e dotata di tutti i confort (compresa cassaforte e aria condizionata). Bagno discreto ma manca il bidet. Il terrazzino vista lago della camera è carino.
La colazione lascia un poco a desiderare. bevande calde e fredde tutte dalle macchinette e poca scelta di torte e brioche. Colazione da migliorare. Ho pranzato una volta in hotel: vista della terrazza ottima, cibi però di qualità medio bassa. Tutti cibi pronti riscaldati a parte le insalate. Infine rapporto qualità/prezzo in agosto non pienamente sufficiente.

Consiglio sulle camere: meglio le stanze ai piani superiori e vista lago (d'angolo)
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Limone sul Garda
Hotel Cristina
A 0,8 km
Hotel Limone
Hotel Limone
N. 29 di 42 a Limone sul Garda

Conosci Hotel Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden

Indirizzo: Via 4 Novembre 14, Limone sul Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Limone sul Garda
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.38 di 42 hotel in Limone sul Garda
Fascia prezzo: 102 € - 212 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garden 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Limone Sul Garda, Lago Di Garda
Limone Sul Garda Hotel Garden