“Grande Edi”

Al n.17 in classifica su 41 Ristoranti a Limone sul Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2017

Se andate a Limone, fate un salto, a cena o pranzo, in questo ristorante con camere.
Consiglio di prenotare perche' si mangia davvero bene e la vista fa mancare il fiato.
Consigliamo la grigliata di pesce di lago , ma tutti i piatti sono davvero ottimi. Le porzioni sono a dir poco abbondanti. Edi vi accogliera' con la sua cortesia e simpatia.

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

...vista mozzafiato...cibo di qualità! Se torneremo un giorno a Limone una fermata sarà d obbligo!!! Consiglio gli gnocchi e il filetto!

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con la mia famiglia domenica 14 maggio.
La terrazza consente di godere di un panorama bellissimo.
Il fritto misto da me ordinato era ottimo, non abbondante, ma della giusta quatità.
La carbonara ordinata per mio figlio era veramente squisita e il fatto che mio figlio l'abbia mangiata quasi tutta depone a favore della pietanza. Il prezzo mi è sembrato giusto. Lo consiglio.

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati a questo ristorante domenica per cenare. Siamo entrati e la cameriera non ci ha neanche salutati, non ha accennato neanche un sorriso. Alla nostra richiesta la cameriera ci ha fatto capire che non c'era posto ma nello stesso momento dei clienti tedeschi ci hanno gentilmente lasciato il posto. Sempre la solita cameriera, molto seccata, ha preparato il nostro tavolo in maniera veloce e buttando lì quasi con disprezzo i menù sul tavolo. A quel punto noi abbiamo deciso di andarcene, senza fare parola. Ci siamo chiesti: noi italiani nella nostra patria come siamo considerati? L'educazione non appartiene a questo ristorante ed è da chiedersi se è riservata solo ai clienti stranieri.

Recensito 7 agosto 2017

La struttura , è formata dall'hotel. e da un ristorante/pizzeria affacciato sul lago. Il personale disponibile e professionale , sempre pronto ad aiutare il cliente nella scelta. Tutto ottimo e abbondante, ma il carpaccio di trota è da assaggiare assolutamente. Una volta scoperto non abbiamo più cambiato. Unico neo, non mi hanno consentito di prenotare un tavolo particolare per il giorno dopo, in compenso quando ci siamo ritornati hanno fatto di tutto per accontentarci. Ci ritorneremo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alla Noce hanno visto anche

Limone sul Garda, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Alla Noce? Condividi la tua esperienza!