“Pranzi di lavoro ”
Recensione di Ristorante Gemma

Ristorante Gemma
Prenota con
Ristorante Gemma non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 43 Ristoranti a Limone sul Garda
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel periodo autunno-inverno il Ristorante Gemma si trasforma nel Ristorante Pizzeria LA TERRAZZA, in cui troverete un menù differente, più consono ai periodi freddi.
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzi di lavoro ottimi, buon prezzo, location molto bella affacciata sul lago...
Primo , secondo, dolce e caffe a 11€

Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Che aggiungere alle altre recensioni? Posizione strategica, bellissimo panorama e si mangia benissimo.

Recensito 23 ottobre 2017

Mangiato malissino, no pesce di lago solo pesce di mare poco e vecchioa un prezzo fuori dalla norma.
Una vergona. Consigliato dal portinaio dela Limonaia!!

Usardi M, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Gemma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

Grazie per la visita e per la recensione. Dal suo commento quello che ne esce peggio sembra proprio il "portinaio della Limonaia". Purtroppo la sua recensione è talmente confusa da sembrare una critica poco costruttiva alla quale non possiamo rispondere.
Torni a trovarci.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto turistico ma con i prezzi di un ristorante stellato. Ordinate le trofie con le vongole, porzione un po' scarsa ma delle vongole praticamente non c'era traccia... 6 gusci a testa il resto era una salsina di condimento... Quando hanno ritirato i piatti lo abbiamo anche segnalato alla cameriera. Calice di Franciacorta ad € 8,00 un'esagerazione, manco fossimo stati in un'enoteca. Mai più.

Grazie della visita e del commento.
Ci spiace abbiate avuto una cattiva impressione del nostro lavoro. Credo la nostra filosofia sia quella di provare a distinguerci dai ristoranti turistici che pullulano nella nostre località gardesane. Purtroppo con voi il concetto non è passato e ce dispiace molto.
Speriamo ci sia data un'altra chance.

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima cenetta a lume di candela in tara a sul lago. Personale gentilissimo è disponibile. Molto capace nel pulire il pesce e fartelo trovare nel piatto senza lische. Ottima scelta di vini. Consogliatissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gemma hanno visto anche

Limone sul Garda, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Gemma? Condividi la tua esperienza!