“Bella location ”
Recensione di Ristorante Gemma

Ristorante Gemma
Prenota con
Ristorante Gemma non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 43 Ristoranti a Limone sul Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel periodo autunno-inverno il Ristorante Gemma si trasforma nel Ristorante Pizzeria LA TERRAZZA, in cui troverete un menù differente, più consono ai periodi freddi.
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante durante una visita a Limone.
La location è molto bella, seduti al tavolo si gode di una splendida vista sul lago. Il personale è gentilissimo. Abbiamo avuto modo di assaggiare sia carne che pesce...nulla di speciale.
Prezzo medio alto.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

È già l'ennesima volta che mangio qui.
Non mi delude mai...
Servizio menù conto... È sempre all'altezza delle aspettative
Come sempre.... ci ritorno!!!!

Recensito 26 settembre 2017

Il ristorante si trova in riva al lago pertanto la vista è impagabile. L’arredamento è moderno ed essenziale, i tavolini piccoli, un po’ troppo vicini gli uni agli altri e con tovaglie non troppo pulite. Anche i bagni sono piccoli e pulitissimi. Al nostro arrivo la cucina era già chiusa pertanto abbiamo optato per due panini, li abbiamo attesi un po’, ma erano abbastanza buoni. Servizio ben organizzato, ma il personale è un po’ svogliato e non molto cortese. Prezzi non troppo elevati, considerando la zona

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due sere e ci siamo trovati bene anche rispetto ad altri ristoranti in zona. Personale gentile, accogliente e attento. Cibo molto buono e curato. Una particolare nota alla lombata di agnello veramente ottima. Tempi di attesa normali. Buon rapporto qualità/prezzo. Bel ambiente proprio sul lago

Recensito 11 settembre 2017

Per la nostra ultima sera a Limone sul Garda abbiamo scelto questo ristorante. Servizio eccellente e ottimi cibi. Noi abbiamo scelto come antipasto un assaggio di formaggi (1 porzione per due - abbondantissima) e i bigoli di mare al cartocci, consigliatissimo. Ottimo rapporto qualità / prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gemma hanno visto anche

Limone sul Garda, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Gemma? Condividi la tua esperienza!