Recensito 2 luglio 2018

Ho soggiornato in questo camping con la famiglia l'ultima settimana di giugno 2018 l'ho trovato piccolino ma carino noi abbiamo alloggiato in uno chalet da 4 persone c'era tutto (consiglio per gli amanti del caffè italiano di portare una moka da casa perchè qua c'è la macchina del caffè stile americano /tedesco)pulizia e cura degli ambienti ok, vicinissima la spiaggetta sul lago e la piscina . Il centro di Limone si raggiunge tramite una bella passeggiata. belle le escursioni che si possono fare da qua es. Monte Baldo , cascate del Varone , Borgo di Tenno e Lago di Tenno , Lago di Ledro ...... abbiamo fatto il pieno di tranquillità.

Ha soggiornato a: giugno 2018
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso la notte in questo chiamiamolo campeggio, eravamo 2 camper, gentilezza e cortesia pari allo zero, la persona che ci ha mostrato la piazzola non sapeva neanche che il camper scaricasse per caduta. Mancava l illuminazione e alla sera la difficoltà per arrivare al camper era moltissima. Unica nota positiva la piazzola sul lago. Sconsigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018

Cittadina deliziosa situata sulla riva ovest del lago di Garda, molta frequentata da turisti stranieri, specialmente da tedeschi e austriaci. Molto affascinante passeggiare per il lungo lago e tra le vie della deliziosa cittadina.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui con la nostra tenda e ci torneremo perché la location è buona, spaziosa e fronte lago. È a 15 minuti circa dal centro di Limone e ci si può arrivare anche col passaggio pedonale sul lago.
Servizi igienici puliti e piazzole di buone dimensioni nelle quali si può parcheggiare anche l'auto. Le colonnine dell'elettricità sono vicine. Dispone anche di una piscina.
Unica nota da segnalare: eravamo gli unici italiani e tutto ma dico tutto è basato solo sui visitatori tedeschi (indicazioni interne al villaggio SOLO in tedesco e.. prezzi proibitivi al supermarket per lo standard italiano). Ci siamo sentiti un po' stranieri in Italia ma del resto un po' ovunque in questa zona.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017

Abbiamo pernottato per una settimana in bungalow dotato di tutti i confort.
Ottima sistemazione per una vacanza rilassante e buona base di partenza per escursioni sulla stupenda parte occidentale del Lago di Garda, piena di paesi da visitare. Le mie figlie hanno apprezzato moltissimo anche la piscina, tappa fissa dopo tutte le escursioni. Agevole anche l'accesso alla spiaggia. Pulito, silenzioso. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Presenza di pochissimi italiani.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia