Expedia.com
eDreams
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto veramente affascinante sia per l'atmosfera che per la gentilezza e l'ospitalità della padrona di casa Angela che da diversi consigli su cosa visitare, dove mangiare, cosa vedere... Ho soggiornato con la mia famiglia 2 notti come prima tappa in toscana per visitare Monteriggioni e siamo rimasti super soddisfatti. A pochi minuti a piedi da Monteriggioni, luogo ideale per camminate e paesaggio bellissimo. Location curata e pulita nei minimi dettagli, dotata di meravigliosa piscina, angolo relax con amache, zona barbecue. Ottima colazione con prodotti locali (il pane con l'olio è ottimo...ne abbiamo comprato 1 bottiglia) spero di ritornarci presto e grazie ad angela per la calorosa ospitalità!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 22 giugno 2018

E' stato difficile scegliere un agriturismo, soprattutto perchè avevo un'idea chiara di quello che volevo: doveva essere a Monteriggioni o vicinanze, doveva avere la piscina, essere rustico e ovviamente immerso nella pace. Quando si hanno grandi aspettative qualcosa va storto, ma non in questo caso, la mia permanenza è sta anche migliore di quello che mi aspettavo!!!
Posizione: ottima,15 minuti a piedi dal Castello di Monteriggioni, direttamente sullla Francigena se in cerca di camminate o escursioni in bici.
Livello appartamenti: eccellente, sono nuovi, super puliti, con quello stile a metà tra il rustico e il moderno. Dalla mia stanza si vedeva il Castello.
Livello struttura in generale: quoto quello detto per le camere e aggiungo una bellissima piscina con molte sdraio e ombrelloni, area relax con amaca, possibiltà di prendere in prestito le Mountainbike.
Colazione: torte fatte da loro, profumavano proprio da torta della nonna appena sfornata! Scelta del latte di soia, da intollerante al latte l'ho molto apprezzato.
Personale: Angela la regina del Borgo è una donna super energica e si può vedere che ama il suo lavoro. Sempre pronta a dare mille informazioni, all'arrivo mi ha dato subito una lista di tutti i ristoranti della zona che ho provato, sono rimasta veramente soddisfatta di tutte le opzioni offerte, non saprei dire quale sia stata la migliore!!
Se cercate un posto dove staccare la spina per qualche giorno venite qui, posto super silenzioso, con questo profumo di lavanda che fa vi farà sentire in un sogno.
Posizione come detto ideale, a pochi chilometri da Siena e San Gimignano e ovviamente da cantine e frantoi ;)

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati dopo un viaggio a dir poco estenuante, ci siamo trovati davanti ad un cancello, oltrepassato il quale la vista ci ha ripagato di tutte le fatiche: ulivi, vigne, una fantastica piscina immersa nel verde, colline e tanto tantissimo silenzio.- L'accoglienza della signora Angela è stata a dir poco amorevole,coccolandoci con una fantastica merenda sotto un pergolato con vista fortezza di Monteriggioni.- Cosa chiedere di più?
L'appartamento a nostra disposizione era disposto su due livelli, pulitissimo e molto curato.- La colazione viene servita in una stanza comune molto accogliente, con una scelta sia dolce (tutto rigorosamente fatto in casa ) che di salato.
La posizione è strategica trovandosi a poca distanza da San Gimignano, Siena , e alle zone più interessanti del Chianti e del Senese.- Luogo che ci rimarrà nel cuore. Assolutamente ritorneremo.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location incantevole, in mezzo ad ulivi e vigne sovrastate dalla maestosità del borgo di Monteriggioni.
Personale molto gentile ed attentissimo.
Prezzo/qualità adeguato.
Un grazie particolare ad Angela.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 10 giorni in questo agriturismo e siamo stati molto bene. Gli appartamenti sono spaziosi, ristrutturati e dotati di angolo cottura. Sono abbastanza attrezzati anche se ancora un po' scarni nell'angolo cottura ma basta chiedere alla gentilissima Angela per vedere esaudita qualsiasi esigenza. C'è anche la possibilità di fare il barbecue. Dotato di lavanderia con lavatrice, asciugatrice e tavola da stiro. La colazione è abbondante e con prodotti freschi e torte fatte in casa. È in posizione panoramica sopra Monteriggioni a cui è vicinissimo e da cui si possono raggiungere tutte le mete più interessanti del Chianti e del senese. Piscina tranquilla e sempre ventilata. Adatto a chi cerca silenzio, natura e relax. Un posto da consigliare sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2017