Priceline
Go to your Happy Price
Vio.com
StayForLong
FDC09

un'ubicazione da sogno e un'accoglienza eccezionalmente gentile ed efficiente

Recensione di Borgo De Brandi
Punteggio 5,0 su 5Recensito 24 giu 2017
In occasione di un matrimonio nella vicina bellissima villa di Stomennano abbiamo alloggiato in un gruppo numeroso in questo placido e suggestivo borgo con splendida vista su Monteriggioni. La posizione è strategica, vicinissima a Monteriggioni, sulla via Francigena, ideale per visitare Siena, San Gimignano, Volterra e altro. Le stanze sono spaziose e ben arredate, semplici e senza troppi fronzoli, tranquillissime, la piscina fantastica e ben tenuta. Ma il plus del luogo, almeno al momento in cui scrivo, è l'attitudine estremamente gentile, cooperativa e incline al problem-solving di Angela, la manager. Il gruppo di cui facevo parte l'ha inondata di richieste tipo dove trovo questo, ho bisogno di quest'altro, mi può aiutare in questo e lei, sempre sorridente, ha esaudito tutte le richieste. E' stato un soggiorno piacevolissimo.
Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Punteggio 4,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
, Direttore presso Borgo De Brandi, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 25 giu 2017
Vi ringraziamo infinitamente per le Vostre gentili parole che ci incoraggiano a proseguire sulla strada della buona ospitalità
Siamo molto felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno e che vi siate innamorati del nostro Borgo.

Speriamo vivamente che possiate tornare a trovarci!

Angela Pagni
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
136 €
3.8 km da Borgo De Brandi
  • Tripadvisor
6.2 km da Borgo De Brandi
Parcheggio gratuito
Dalle stanze dell'Hotel Monteriggioni ammirare uno splendido panorama del borgo.
245 €
6.8 km da Borgo De Brandi
Vedi altri hotel a Monteriggioni
Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2017

Location suggestiva immersa nel verde appena fuori Monteriggioni, ci siamo trovati molto bene! Abbiamo alloggiato in un appartamento abbastanza curato, la colazione abbondante con prodotti locali e fatti in casa. Posizione strategica anche per chi come noi ha deciso di visitare Siena e la Val D'Orcia. Ci sentiamo di consigliarlo, e speriamo di poter tornare presto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Martina,

Mille grazie per i vostri complimenti, siamo molto felici che abbiate trascorso un sereno soggiorno a Borgo dé Brandi, e soprattutto che abbiate apprezzato la nostra colazione e i nostri dolci! :-)

A presto,

Recensito il 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il borgo è incantevole, circondato da ulivi e viti, offre una vista unica sulle mura di Monteriggioni ed un'atmosfera di totale tranquillità.
La struttura è curata in ogni particolare ed offre, oltre alle camere spaziose, piscina, sala lettura amache, bici ecc.
La colazione è ottima sia per l'ampia scelta, sia per la qualità dei prodotti (quasi tutti fatti in casa), e per la gentilezza
del personale.
La manager della struttura eccelle nell'attenzione all'ospite e nell'accoglienza.

Un posto in cui tornare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Signora,

Vi ringraziamo infinitamente per le vostre parole!
Siamo molto felici che il nostro impegno, nel rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più piacevole possibile, abbia avuto buon esito.
Speriamo vivamente che possiate tornare a trovarci.

Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo casualmente scelto questo luogo per pernottare perché si trovava proprio lungo la Via Francigena che stavamo percorrendo, ed è stata una magnifica scoperta! A meno di 1 km dal centro di Monteriggioni, da Borgo de Brandi si gode di una vista unica sulla cinta muraria di Monteriggioni e su tutta la Val d'Arbia. Siamo stati accolti calorosamente dalla bravissima Angela che ci ha introdotto alla storia della tenuta e ci ha messo a disposizione mountain bike super equipaggiate! Abbiamo alloggiato in 4 in un appartamento, rifinito con gusto in stile tipico toscano.

Nota di merito per la colazione: abbondantissima, varia, con prodotti locali e dolci fatti in casa.

Per chi come noi si trova in cammino sulla Via Francigena, considerate che da Borgo de Brandi si accede direttamente alla Via da un cancello dedicato (chiedete alla reception per info).

Sinceramente, speriamo di poter tornare presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Lucia,

Siamo veramenti felici che durante il vostro cammino vi siate imbattuti in Borgo dé Brandi!
Grazie mille per le vostre parole, la signora delle torte ( così mi piace chiamare Barbara che si occupa delle colazione) é veramente felice nell' apprendere che abbiate amato la nostra colazione!

Speriamo vivamente che possiate ritornare a trovarci.

Recensito il 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Location spettacolare immersa nel verde si affaccia sulle mura di Monteriggioni. Zona strategica anche per chi vuole girare, infatti in 15 minuti si arriva a Siena. staff cortese e disponibile, piscina stupenda. Consigliato vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo agriturismo per la sua posizione,a un passo da Siena, circondato dalle colline del Chianti, vicino a Borghi come San Gimignano e con una splendida vista sullo storico Borgo di Monteriggioni. Paesaggi unici per chi ama la bicicletta e il trekking. La struttura, che nell'antichità ospitava un convento, è stata da poco ristrutturato con gusto ed eleganza sia internamente che esternamente, anche negli appartamenti sono presenti tutte le comodità. Silvia con la sua disponibilità e gentilezza ci ha fatto sentire come a casa nostra offrendoci anche delle fantastiche colazioni. Che dire....non è sicuramente un addio ma un arrivederci! ! ! !

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Replica della Direzione:Risposta inviata il 14 settembre 2016

Carissimi,
siamo estremamente felici che abbiate apprezzato in pieno questo splendido luogo, vi ringraziamo delle vostre gentili parole e dell'incoraggiamento, di cui abbiamo bisogno! Anche per noi è un arrivederci, e grazie ancora di essere stati al Borgo.

Silvia