Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Location spettacolare immersa nel verde si affaccia sulle mura di Monteriggioni. Zona strategica anche per chi vuole girare, infatti in 15 minuti si arriva a Siena. staff cortese e disponibile, piscina stupenda. Consigliato vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo agriturismo per la sua posizione,a un passo da Siena, circondato dalle colline del Chianti, vicino a Borghi come San Gimignano e con una splendida vista sullo storico Borgo di Monteriggioni. Paesaggi unici per chi ama la bicicletta e il trekking. La struttura, che nell'antichità ospitava un convento, è stata da poco ristrutturato con gusto ed eleganza sia internamente che esternamente, anche negli appartamenti sono presenti tutte le comodità. Silvia con la sua disponibilità e gentilezza ci ha fatto sentire come a casa nostra offrendoci anche delle fantastiche colazioni. Che dire....non è sicuramente un addio ma un arrivederci! ! ! !

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Replica della Direzione:Risposta inviata il 14 settembre 2016

Carissimi,
siamo estremamente felici che abbiate apprezzato in pieno questo splendido luogo, vi ringraziamo delle vostre gentili parole e dell'incoraggiamento, di cui abbiamo bisogno! Anche per noi è un arrivederci, e grazie ancora di essere stati al Borgo.

Silvia

Recensito il 20 luglio 2016

Avevamo prenotato per una notte di passaggio, ma poi siamo rimasti ben 5 giorni e ci torneremo!!!Posto incantevole, panorama mozzafiato della Rocca di monteriggioni, appartamenti arredati con gusto ed eleganza...personale gentilissimo e disponibile...colazione molto ricca ed ottima...sono stati giorni meravigliosi ...lo consiglio a tutti quelli che vogliono vivere una Toscana vera in pieno relax in un posto esclusivo con connotazione familiare.
Ciao Ingrid, ci vediamo al più presto

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 22 luglio 2016

Grazie delle Sue gentili parole che ci incoraggiano a proseguire sulla strada della buona ospitalità.

Ci auguriamo di averVi presto di nuovo con noi, arrivederci!

Silvia Festini Capello

Recensito il 18 luglio 2016

Bordo de Brandi è l'idea della Toscana autentica, della storia, del medioevo, con la vista di Moteriggioni che ti insegue e il passaggio della via Francigena . Struttura incantevole, ottimo servizio e personale che ti fa sempre sentire a casa tua. Il primo pensiero che ho avuto quando sono partito è stato :"di sicuro ci vedremo presto".
Pisa, Stefano B.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2016

Lo Spettaccolo nello Spettacolo !!!!
Lo consiglio spassionatamente a tutti coloro che amano la tranquillita' e la natura,
offre di una veduta unica sul Medioevale Paese di Monteriggioni.
L'accoglienza e' ottima e gli appartamenti, tutti recentemente ristrutturati, sono arredati
con gusto ed eleganza.Torneremo prestissimo, un grazie di cuore!!! Miry 73

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici