“Una vacanza memorabile” Punteggio 5 su 5
Recensione di Camere Dentro Il Castello

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Monteriggioni
Camere Dentro Il Castello
Classificato al n.10 di 27 altri alloggi a Monteriggioni
milano
“Una vacanza memorabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2008

Ho pernottato una settimana a Monteriggioni con la mia famiglia (5 persone) ed il risultato di questa vacanza è stato molto positivo.
Innanzitutto il paese è in una posizione invidiabile per quanto riguarda la viabilità (l'uscita della superstrada firenze-siena è ad un tiro di schioppo dalle torri di Monteriggioni). Il paese è incantevole e offre soluzioni per una vacanza di completo relax.
La casa che ho affittato di Antico Travaglio è oltremodo confortevole, ben arredata e tranquilla. Dotata di tutti i comfort, anche quelli più tecnologici, dvd teca a disposizione con titoli blockbuster, connessione internet gratuita ad alta velocità.
I proprietari hanno poi dimostrato una disponibilità notevole, nel consigliarci tutti i siti turistici o le attività di relax e divertimento, dimostrando un buon acume nelle scelte.
In breve una vacanza da ricordare e dei gestori come non se ne trovano più.

Roberto Rossi

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
, Proprietario alle Camere Dentro Il Castello, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2016
Grazie per aver scelto la nostra struttura che si chiama "Monteriggioni Castello" per passare le vacanze estive. Grazie per aver scritto questa recensione e per aver descritto tutto in modo dettagliato e preciso.
Spero che consiglierete i nostri alloggi ai vostri conoscenti ed amici e tornerete presto a trovarci con la vostra famiglia.
Un caro abbraccio a tutti voi.
Matteo ed Elisabetta De Martino

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
Venezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2008

L'alloggi si trova in una posizione splendida, è molto accolgiente e l'arredamento è curato nei particolari. Ti fa "sentire a casa" per l'atmosfera rilassante e rigenerante. L'accoglienza e la disponibilità dei gestori e ottima.

• piaciuto di più — arredamento
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Grazie per aver scelto la nostra struttura che si chiama "Monteriggioni Castello" per trascorrere le vostre vacanze. La nostra struttura è accogliente e tutto è curato nei dettagli per emozionare i nostri clienti e far vivere un' esperienza straordinaria.
Spero d'essere riuscito in questo.
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2008

Abbiamo conosciuto Monteriggioni anni fa in una veloce visita. Ora abbiamo coronato il sogno di viverlo, almeno per due settimane, grazie a questa casa e alla gentilezza e cortesia dei proprietari. Consigliamo a tutti di assaporare l’atmosfera d’altri tempi di questo borgo in cui si inserisce perfettamente questa casa e il gusto per l’arredamento, oltre ai molti servizi che offre. Non ultima l’importanza della posizione centrale e strategica di questo luogo per chi vuole approfondire la conoscenza del territorio senese.
Peccato solo che due settimane siano passate troppo in fretta.
Marco, Caterina e Alessandro - Agosto 2008

Ha soggiornato in Agosto 2008
Gentile Marco e Caterina,
Grazie per averci scelto e per aver scritto questa recensione.
Sono felice che vi siete trattenuti per due settimane perché solo così si può assaporare tutto quello che abbiamo creato in questo tempo nella nostra struttura turistica che si chiama "Monteriggioni Castello". La nostra struttura permette a quelli che vi soggiornano a lungo ( almeno 1 settimana) di vivere un'esperienza emozionante e di rilassarsi completamente. La cornice del Castello di Monteriggioni con le sue mura e le sue torri fanno tutto il resto.
Vi aspettiamo ancora nel "Castello di Monteriggioni"
Un caro abbraccio
cervia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2008

Il nostro piccolo viaggio di nozze presso la splendida località di monteriggioni è stato fantastico!! La piccola rebecca si è divertita un mondo in un questa cittadina in miniatura ed immersa nel verde delle colline toscane.L'ospitalità della famiglia De martino è stata ineguagliabile come anche la bellezza e particolarità della casa che ci ha ospitato, ricca di particolari,comfort e oggetti di arredo molto ricercati, che, per noi amanti dell'arte e della storia, ci hanno fatto sognare.Grazie mille e speriamo di rivederci al più presto.

• piaciuto di più — Il contesto storico del castello
  • piaciuto di meno — nulla, tutto è stato fantastico ! ! !
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Grazie per aver scelto la nostra struttura che si chiama "Monteriggioni castello" per il vostro viaggio di nozze. Spero che per questa grande occasione abbiate trascorso un'esperienza davvero unica nella nostra suite .
Anche noi speriamo di rivedervi al più presto.
Un caro abbraccio anche alla piccola Rebecca.
verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2008

In un recente viaggio in Toscana abbiamo trovato alloggio nel castello di Monteriggioni e precisamente in un appartamento dei signori De Martino.
E' un posto suggestivo e tale è anche detto appartamento arredato con gusto e meticolosità tali da rendere il più confortevole possibile la permanenza degli ospiti.
Da porre in evidenza è anche l'affabilità e gentilezza non disgiunti da una disponibile e discreta presenza da parte di tutti i componenti di detta famiglia.
Si aggiunga anche la possibilità di raggiungere in giornata meravigliose località .Siena Montepulciano,San Gimignano, Pienza, l'Argentario, la Maremma ecc.
Al rientro in serata affascinano le mura illuminate e in piazza i ristoranti offrono gustosi piatti tipici.

• piaciuto di più — il verde della Toscana
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
Gentile signora MariaGiovanna,
la ringrazio per la bella recensione che ha scritto sulla nostra struttura chiamata "Monteriggioni Castello". La ringrazio per aver citato la gentilezza e la disponibilità discreta della nostra famiglia e aver citato i dettagli dell' appartamento che vi ho riservato.
Spero ricorderete nel tempo la vacanza trascorsa presso "Monteriggioni Castello" e spero che tornerete ancora.
Un abbraccio
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2008

L' anno scorso ho trascorso una vacanza di una settimana con mia moglie in questa incantevole casa vacanza dentro il Castello di Monteriggioni. La posizione è strategica in quanto è molto vicino alle più famose località toscane ( Siena è a soli 12 km, San Gimignano è a soli 21 Km, Firenze a 54 km ). La struttura è molto ben curata, possiede arredamenti antichi molto pregevoli, ottimamente gestito a livello familiare con professionalità e cordialità; sono tutti gentilissimi e molto disponibili.
Il posto è tranquillissimo e davvero piacevole, la notte si può dormire profondamente e la mattina si viene svegliati dal cinguettare degli uccellini. Suggestivo il bellissimo giardino sotto le mura del Castello, comodissimo il parcheggio privato.
Sicuramente un posto dove ritornare, e se ci andate non restateci solo una settimana ! ! !

Maurizio, Roma

• piaciuto di più — La cura degli arredi
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
Gentile Signor Maurizio,
Grazie per aver deciso di passare una vacanza di una settimana nella nostra struttura chiamata "Monteriggioni Castello" insieme alla sua famiglia.
La ringrazio per le bellissime parole che ha scritto e spero d'averla ancora nostro ospite a "Monteriggioni Castello" insieme alla sua famiglia.
vicenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2008

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa struttura molto accogliente e tenuta in modo eccellente. Mi trovavo a Monteriggioni per partecipare alla gara di mountain bike che parte proprio dall'interno del castello: meglio di così era impossibile. peccato che quest'anno fosse gia' prenotato.
Caldamente consigliata per il rapporto qualita' /prezzo.

• piaciuto di più — l'ubicazione
  • piaciuto di meno — --------
  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Grazie per la recensione che ci ha scritto. Purtroppo a Monteriggioni per la gara di Mountain bike chiamata " Coppa del Cristallo" dato l'elevato numero dei partecipanti da tutt'Italia i posti letto vanno a ruba e la nostra struttura chiamata "Monteriggioni Castello" essendo piccola si riempe subito. Sono contento che il soggiorno presso di noi sia stato eccellente e spero che tornerà la prossima competizione oppure durante la primavera con i suoi amici ma rigorosamente tutti in bicicletta !!! Comunque la chiedo di prenotare in anticipo.
Un abbraccio e a presto.
Matteo De Martino
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monteriggioni
Il Piccolo Castello Hotel
La Rotonda in Chianti
La Rotonda in Chianti
N. 10 di 12 a Monteriggioni
Punteggio 4.5 su 5 11 recensioni

Conosci Camere Dentro Il Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camere Dentro Il Castello

Struttura: Camere Dentro Il Castello