“funzionale ad ogni esigenza”
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Monteriggioni, Toscana

rino106
Firenze, Italia
“funzionale ad ogni esigenza”
Recensito il 14 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

almeno un giorno a settimana, insieme alla mia compagna sono ospite del Giardino, avedno ormai conoscenza della struttura situata un un luogo splndido, panoramico e rilassante, oltre alla perfetta ospitalita della signora Angela, mi permetto di esprimere una mia preferenza per la camera Gialla molto ospitale, ospitale e ossequiosa della privacy, complimenti per l intera location.
Rino

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La riservatezza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
francesco
“ottimo”
Recensito il 27 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

bellissimo posto e' la signora angela e' bravissima ha messo a disposizione subito tutto non ci sono parole persone cosi sono molte rare vi consiglio di andarci e' veramente un nido d'amore grazie angela sei grande........spero di ritornarci molto presto un abbraccio....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?