“ottimo”
Monteriggioni, Toscana

francesco
“ottimo”
Recensito il 27 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

bellissimo posto e' la signora angela e' bravissima ha messo a disposizione subito tutto non ci sono parole persone cosi sono molte rare vi consiglio di andarci e' veramente un nido d'amore grazie angela sei grande........spero di ritornarci molto presto un abbraccio....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?