Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 16 gennaio 2020

Organizzati all'ultimo momento abbiamo trovato questa struttura con la famiglia ed è stata una bella scoperta, sicuramente da segnalare come ottimo punto di appoggio per visitare la città di Siena ma anche le zone circostanti.
L'albergo esternamente ha una struttura particolare, forse datata, con un comodissimo parcheggio interno. Le stanze sono state ristrutturate abbastanza bene, molto ampia quella che abbiamo avuto noi, assime al grande bagno. Mobili classici toscani e rifiniture anche di pregio. Unico neo "estetico", ma non per colpa dei gestori quanto di chi ha fatto i lavori, la rifinitura in silicone trabordante della doccia che stonava con la qualità dei sanitari. Ma ripeto, è solo un neo.
Ottima colazione, sia dolce che salata, con le bevande calde preparate al momento. Forse un po' angusto l'ambiente della colazione ma si supera tutto con la bontà dei dolci!
Un posto sicuramente da consigliare e da tenere a mente.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura con la famiglia e tutti abbiamo votato per dare le 5 stelle. I gestori sono professionali e attenti alle esigenze dei clienti. La nostra stanza era pulita e completa dei comfort necessari per un piacevole soggiorno. Il rapporto qualità prezzo, eccellente. Buona e ricca la colazione. Se siete in auto questa struttura è perfetta per visitare Siena. Torneremo!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Simone C, Proprietario alle Hotel I Platani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2020

Gentile Simona P
siamo onorati dalle belle parole che ci ha riservato. Grazie mille per la bellissima recensione.
In qualsiasi momento vorrà tornare saremo felici di accoglierla nel nostro piccolo Hotel.
Buon Anno!
Sabrina & Simone

Recensito il 19 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho alloggiato una notte e sono rimasta
colpita. Stanze amplie, pulite, ben riscaldate. Colazione a buffet ben rifornito, personale disponibile. Albergo economico ma una buona base d'appoggio per esplorare la zona. Vicino all'ospedale per chi deve recarsi là per visite.. Grazie

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Simone C, Proprietario alle Hotel I Platani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 dicembre 2019

Gentile Olibierc,

grazie mille per la sua recensione. Ci fa piacere che il soggiorno le sia risultato confortevole. Un grazie particolare per aver menzionato la pulizia. E' un aspetto per noi molto importante.
Cordiali saluti
Sabrina & Simone

Recensito il 16 settembre 2019 da dispositivo mobile

Piccolo
hotel con comodo parcheggio buona la colazione anche con frutta fresca camere abbastanza spaziose bagno buono anche se con poche prese elettriche e abbastanza insonorizzate. Buona la posizione per escursioni a Siena e dintorni. Da consigliare sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Soggiornato per una notte con la famiglia in camera quadrupla con letto matrimoniale a due singoli. Arredo essenziale ma pulitissimo. Buona la colazione con dolce e salato. Ampio parcheggio recintato. Disponibilità a cambiare data di arrivo rispetto a quella prenotata con poco preavviso. A pochi minuti da Siena. Onesto il prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia