Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Soggiornato per una notte con la famiglia in camera quadrupla con letto matrimoniale a due singoli. Arredo essenziale ma pulitissimo. Buona la colazione con dolce e salato. Ampio parcheggio recintato. Disponibilità a cambiare data di arrivo rispetto a quella prenotata con poco preavviso. A pochi minuti da Siena. Onesto il prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 3 agosto 2019 da dispositivo mobile

Soggiorno di due giorni, camera ampia con arredi un po' antiquati senza frigobar (camera 11). Le pareti molto sottili possono risultare fastidiose, inoltre sono ben udibili gli scarichi del piano di sopra. Nella piccola sala colazioni si può trovare un discreto assortimento sia di dolce che di salato. Personale gentile ed efficiente.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 1 agosto 2019

Inutile girarci attorno, la struttura è vecchia e le camere hanno pareti sottili. Quindi da questo punto di vista non è il massimo.
C'è però da dire che il personale è una cortesia unica. Decisamente più competenti e gentili di altri loro colleghi in struttura più blasonate...

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 luglio 2019

"I Platani" è un accogliente hotel a pochi chilometri da Siena. La mia camera era grande e ariosa e, soprattutto, molto silenziosa, nonostante lì vicino ci sia una strada. L'albergo si trova in posizione eccezionale per raggiungere i centri di interesse turistici: Monteriggioni, San Gimignano, la Val D'Orcia (Montalcino, Pienza). Grande parcheggio , buonissima colazione e possibilità di farsi un caffè o te in camera.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione della nostra visita a Siena.
Veramente comodo. In 5 minuti di macchina si è al parcheggio "La stazione" (2 euro x lasciare la macchina tutto il giorno) che, secondo me, è l'alternativa migliore per visitare la città (con il sistema di risalita di scale mobili si è in un attimo a Porta Camollia).
L'hotel è pulito, con camere grandi, un bel parcheggio. Offre una colazione che soddisfa sia gli amanti del dolce che del salato.

Data del soggiorno: luglio 2019