Filtri selezionati
Recensito il 22 luglio 2019

"I Platani" è un accogliente hotel a pochi chilometri da Siena. La mia camera era grande e ariosa e, soprattutto, molto silenziosa, nonostante lì vicino ci sia una strada. L'albergo si trova in posizione eccezionale per raggiungere i centri di interesse turistici: Monteriggioni, San Gimignano, la Val D'Orcia (Montalcino, Pienza). Grande parcheggio , buonissima colazione e possibilità di farsi un caffè o te in camera.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione della nostra visita a Siena.
Veramente comodo. In 5 minuti di macchina si è al parcheggio "La stazione" (2 euro x lasciare la macchina tutto il giorno) che, secondo me, è l'alternativa migliore per visitare la città (con il sistema di risalita di scale mobili si è in un attimo a Porta Camollia).
L'hotel è pulito, con camere grandi, un bel parcheggio. Offre una colazione che soddisfa sia gli amanti del dolce che del salato.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 giugno 2019

Hotel trovato per caso, ma di cui siamo rimasti piacevolmente soddisfatti sia per la camera particolarmente spaziosa e pulita, sia per il personale accogliente e disponibile e per la posizione tranquilla e rilassante e non da meno per il lato economico.
Sicuramente ci ritorneremo e lo consiglieremo a tutti , grazie.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

Hotel semplice ma che offre tutti i servizi essenziali. Situato in ottima posizione per raggiungere la città di Siena. Il personale è accogliente e molto disponibile nell’accogliere le richieste dei clienti. La camere e gli altri ambienti sono perfetti dal punto di vista igienico.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posizione davvero ottima per muoversi in modo circolare e scoprire questa parte di toscana inoltre praticamente a Siena . Hotel tranquillo semplice e pulito personale gentile . Ottima e completa la colazione.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici