Filtri selezionati
Recensito il 6 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione della nostra visita a Siena.
Veramente comodo. In 5 minuti di macchina si è al parcheggio "La stazione" (2 euro x lasciare la macchina tutto il giorno) che, secondo me, è l'alternativa migliore per visitare la città (con il sistema di risalita di scale mobili si è in un attimo a Porta Camollia).
L'hotel è pulito, con camere grandi, un bel parcheggio. Offre una colazione che soddisfa sia gli amanti del dolce che del salato.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 giugno 2019

Hotel trovato per caso, ma di cui siamo rimasti piacevolmente soddisfatti sia per la camera particolarmente spaziosa e pulita, sia per il personale accogliente e disponibile e per la posizione tranquilla e rilassante e non da meno per il lato economico.
Sicuramente ci ritorneremo e lo consiglieremo a tutti , grazie.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

Hotel semplice ma che offre tutti i servizi essenziali. Situato in ottima posizione per raggiungere la città di Siena. Il personale è accogliente e molto disponibile nell’accogliere le richieste dei clienti. La camere e gli altri ambienti sono perfetti dal punto di vista igienico.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posizione davvero ottima per muoversi in modo circolare e scoprire questa parte di toscana inoltre praticamente a Siena . Hotel tranquillo semplice e pulito personale gentile . Ottima e completa la colazione.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Prenotato all'ultimo momento per una trasferta di lavoro. Buona accoglienza. Camere datate ma pulite. Bagno spazioso.
Colazione abbondante.
Prezzo veramente economico per il servizio ricevuto.
Ci torneremo

Data del soggiorno: marzo 2019