Filtri selezionati
Recensito il 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Prenotato all'ultimo momento per una trasferta di lavoro. Buona accoglienza. Camere datate ma pulite. Bagno spazioso.
Colazione abbondante.
Prezzo veramente economico per il servizio ricevuto.
Ci torneremo

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Struttura semplice ma molto pulito. Personale molto disponibile, gentile e premuroso. Ottimo rapporto tra qualità, pulizia e prezzo. Colazione a buffet ottima ed abbondante. L'hotel non dispone di una ristorazione, ma a 100 metri c'è un ottimo locale dove si mangia bene sia pizza che ristorazione. Inoltre si dispone di un parcheggio gratuito. Abbiamo molto apprezzato.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 gennaio 2019

Sempre in viaggio e alla ricerca di sistemazioni con un buon rapporto qualità prezzo anche per ottimizzare i costi di trasferta che rappresentano un obiettivo primario senza per questo rinunciare a lacation dignitose. In questo caso la soluzione è più che centrata.
La struttura è dotata di ampio parcheggio, ben illuminato e tranquillo rispetto alla sosta di mezzi da lavoro spesso equipaggiati anche con attrezzature di valore.
Hotel gradevole sotto ogni profilo con camere ampie semmai non adeguatamente organizzate ( ad esempio il tavolino da lavoro, è incastrato tra parete e letto mentre in un altro punto ci sarebbe tutto lo spazio necessario ).
Un aspetto non in linea con il resto è rappresentato dal bagno che nel caso specifico della camera n.25, evidenzia il soffitto rovinato da infiltrazioni e muffe ( niente di particolare solo un'adeguata manutenzione della guaina del tetto ).
Colazione minimale ma varia e soddisfacente. Personale preparato e cordiale.
Alcune osservazioni esposte al titolare non mi permettono di dare un voto superiore ma sarò nuovamente loro ospite per una valutazione più precisa e spero maggiormente positiva

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Marcello Umbert... C
C8183SHsabrinac, Proprietario alle Hotel I Platani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2019

Gentilissimo Sig. Marcello Umbert...
la ringraziamo tantissimo per la sua recensione.
Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra struttura e che il soggiorno Le sia risultato gradevole. E' molto importante per chi viaggia per lavoro.
Un ringraziamento particolare va alla sua segnalazione riguardo al soffitto rovinato nel bagno della stanza che ha occupato. Abbiamo già provveduto a rimediare, togliendo la macchia di umidità. Le segnalazioni delle problematiche ci permettono di agire velocemente nella risoluzione dei problemi ,per cui sono, per noi, molto importanti, tanto quanto i complimenti .
Nella speranza di averla presto come nostro gradito ospite, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Sabrina & Simone

Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Per un viaggio in famiglia, abbiamo soggiornato presso questo Hotel che ci ha lasciato un ottima impressione per i suoi punti favorevoli, primo per l'ottimo rapporto qualità prezzo, trattandosi di un hotel economico offre comunque ottimi e svariati servizi. Secondo la posizione per la vicinanza a Siena ed altre bellissime località tra cui San Gimignano e Colle Val d Elsa, da non perdere entrambe. Per finire la colazione ottima e variegata e la gentilezza e cortesia della titolare, molto professionale. Camera pulita ed ampia, ben riscaldata. Consigliato se badate al sodo.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 novembre 2018

Niente di speciale come location sennonché è molto funzionale per arrivare a Siena e muoversi nei dintorni. Molto pulito, disponibile il personale, comodo tutto sommato per parcheggio ed accessibilità all'ascensore. Ottimo nel suo livello "basico". Buona la colazione anche se un po' angusto lo spazio.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia