Filtri selezionati
Recensito il 16 gennaio 2019

Sempre in viaggio e alla ricerca di sistemazioni con un buon rapporto qualità prezzo anche per ottimizzare i costi di trasferta che rappresentano un obiettivo primario senza per questo rinunciare a lacation dignitose. In questo caso la soluzione è più che centrata.
La struttura è dotata di ampio parcheggio, ben illuminato e tranquillo rispetto alla sosta di mezzi da lavoro spesso equipaggiati anche con attrezzature di valore.
Hotel gradevole sotto ogni profilo con camere ampie semmai non adeguatamente organizzate ( ad esempio il tavolino da lavoro, è incastrato tra parete e letto mentre in un altro punto ci sarebbe tutto lo spazio necessario ).
Un aspetto non in linea con il resto è rappresentato dal bagno che nel caso specifico della camera n.25, evidenzia il soffitto rovinato da infiltrazioni e muffe ( niente di particolare solo un'adeguata manutenzione della guaina del tetto ).
Colazione minimale ma varia e soddisfacente. Personale preparato e cordiale.
Alcune osservazioni esposte al titolare non mi permettono di dare un voto superiore ma sarò nuovamente loro ospite per una valutazione più precisa e spero maggiormente positiva

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Marcello Umbert... C
C8183SHsabrinac, Proprietario alle Hotel I Platani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2019

Gentilissimo Sig. Marcello Umbert...
la ringraziamo tantissimo per la sua recensione.
Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra struttura e che il soggiorno Le sia risultato gradevole. E' molto importante per chi viaggia per lavoro.
Un ringraziamento particolare va alla sua segnalazione riguardo al soffitto rovinato nel bagno della stanza che ha occupato. Abbiamo già provveduto a rimediare, togliendo la macchia di umidità. Le segnalazioni delle problematiche ci permettono di agire velocemente nella risoluzione dei problemi ,per cui sono, per noi, molto importanti, tanto quanto i complimenti .
Nella speranza di averla presto come nostro gradito ospite, le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Per un viaggio in famiglia, abbiamo soggiornato presso questo Hotel che ci ha lasciato un ottima impressione per i suoi punti favorevoli, primo per l'ottimo rapporto qualità prezzo, trattandosi di un hotel economico offre comunque ottimi e svariati servizi. Secondo la posizione per la vicinanza a Siena ed altre bellissime località tra cui San Gimignano e Colle Val d Elsa, da non perdere entrambe. Per finire la colazione ottima e variegata e la gentilezza e cortesia della titolare, molto professionale. Camera pulita ed ampia, ben riscaldata. Consigliato se badate al sodo.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 novembre 2018

Niente di speciale come location sennonché è molto funzionale per arrivare a Siena e muoversi nei dintorni. Molto pulito, disponibile il personale, comodo tutto sommato per parcheggio ed accessibilità all'ascensore. Ottimo nel suo livello "basico". Buona la colazione anche se un po' angusto lo spazio.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 novembre 2018

Ho prenotato una camera quadrupla x 1 notte x poter visitare comodamente Siena. Ottimo il parcheggio privato. Ramona alla reception, gentilissima ci ha pure prenotato un tavolo al vicino ristorante da Meme. Camera ampia e pulita come anche il bagno. Colazione semplice e varia con brioche fresche.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Simone C, Proprietario alle Hotel I Platani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2018

Gentile Sig.ra Daniela D,
Grazie mille. Siamo felici che il suo soggiorno e quello dei suoi familiari sia stato piacevole. Evidenziando la pulizia dei locali, la gentilezza del personale e la colazione, il nostro impegno giornaliero è ripagato!
Cordiali saluti

Recensito il 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Lunedì 29 ottobre abbiamo prenotato telefonicamente questo hotel: posizione e prezzo interessante per visitare Siena! Purtroppo il maltempo crea una situazione imprevista e surreale: totale assenza energia elettrica. Attendiamo fino a sera, ma la luce nella zona non arriva! L’hotel riprotegge su un hotel in zona (corretto) ma hotel su cui riprotegge ha prezzo superiore! Al disservizio dell’assenza di luce (gruppo di continuità?) si aggiunge il doversi trasferire e la beffa finale è che I Platani non compensano la differenza di prezzo del nuovo hotel! Morale: cambio hotel e tariffa maggiore a carico nostro....scarsa professionalità e serietà da parte di questo hotel!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sabrina C, Proprietario alle Hotel I Platani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018

Gentile Sig. Marcosamp,
la delusione purtroppo è tutta nostra che in giornate come quelle passate abbiamo subito di tutto e di più come tutti gli altri abitanti della nostra zona. Il maltempo causa situazioni reali, caro signore, non surreali. Tutto quello che potevamo fare era di trovarle una sistemazione adeguata e questo abbiamo fatto. Sulla nostra professionalità lei non può dire niente.....legga le nostre recensioni.
Il prezzo che lei ha trovato era un prezzo del lunedì sera, un prezzo di last minute per la vendita delle ultime camere. Il prezzo che ha trovato nell'altro Hotel aveva poca differenza ed era altrettanto conveniente. Non l'abbiamo certo mandata in un Hotel con tariffe alte, lo avevamo capito subito quale era la cifra che più o meno Lei voleva pagare!
Siamo comunque spiacenti del disagio che le abbiamo causato facendole perdere l'occasione di una visita in una città splendida come Siena, a prezzo quasi di regalo! Ci perdoni se in una situazione così incresciosa con pioggia incessante, alberi sradicati nella strada e sui tralicci della corrente, parte della città allagata.......etc noi non ci siamo preoccupati di installare un generatore per poter permettere a lei di visitare Siena alloggiando con € 44,00 invece di € 60,00!!
Cordiali saluti