Filtri selezionati
Recensito il 29 novembre 2018

Niente di speciale come location sennonché è molto funzionale per arrivare a Siena e muoversi nei dintorni. Molto pulito, disponibile il personale, comodo tutto sommato per parcheggio ed accessibilità all'ascensore. Ottimo nel suo livello "basico". Buona la colazione anche se un po' angusto lo spazio.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 11 novembre 2018

Ho prenotato una camera quadrupla x 1 notte x poter visitare comodamente Siena. Ottimo il parcheggio privato. Ramona alla reception, gentilissima ci ha pure prenotato un tavolo al vicino ristorante da Meme. Camera ampia e pulita come anche il bagno. Colazione semplice e varia con brioche fresche.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Simone C, Proprietario alle Hotel I Platani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2018

Gentile Sig.ra Daniela D,
Grazie mille. Siamo felici che il suo soggiorno e quello dei suoi familiari sia stato piacevole. Evidenziando la pulizia dei locali, la gentilezza del personale e la colazione, il nostro impegno giornaliero è ripagato!
Cordiali saluti
Sabrina & Simone

Recensito il 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Lunedì 29 ottobre abbiamo prenotato telefonicamente questo hotel: posizione e prezzo interessante per visitare Siena! Purtroppo il maltempo crea una situazione imprevista e surreale: totale assenza energia elettrica. Attendiamo fino a sera, ma la luce nella zona non arriva! L’hotel riprotegge su un hotel in zona (corretto) ma hotel su cui riprotegge ha prezzo superiore! Al disservizio dell’assenza di luce (gruppo di continuità?) si aggiunge il doversi trasferire e la beffa finale è che I Platani non compensano la differenza di prezzo del nuovo hotel! Morale: cambio hotel e tariffa maggiore a carico nostro....scarsa professionalità e serietà da parte di questo hotel!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sabrina C, Proprietario alle Hotel I Platani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018

Gentile Sig. Marcosamp,
la delusione purtroppo è tutta nostra che in giornate come quelle passate abbiamo subito di tutto e di più come tutti gli altri abitanti della nostra zona. Il maltempo causa situazioni reali, caro signore, non surreali. Tutto quello che potevamo fare era di trovarle una sistemazione adeguata e questo abbiamo fatto. Sulla nostra professionalità lei non può dire niente.....legga le nostre recensioni.
Il prezzo che lei ha trovato era un prezzo del lunedì sera, un prezzo di last minute per la vendita delle ultime camere. Il prezzo che ha trovato nell'altro Hotel aveva poca differenza ed era altrettanto conveniente. Non l'abbiamo certo mandata in un Hotel con tariffe alte, lo avevamo capito subito quale era la cifra che più o meno Lei voleva pagare!
Siamo comunque spiacenti del disagio che le abbiamo causato facendole perdere l'occasione di una visita in una città splendida come Siena, a prezzo quasi di regalo! Ci perdoni se in una situazione così incresciosa con pioggia incessante, alberi sradicati nella strada e sui tralicci della corrente, parte della città allagata.......etc noi non ci siamo preoccupati di installare un generatore per poter permettere a lei di visitare Siena alloggiando con € 44,00 invece di € 60,00!!
Cordiali saluti
Sabrina & Simone

Recensito il 25 ottobre 2018

Hotel tranquillo e semplice a dieci minuti dal centro di Siena. Camere spaziose pulite ordinate e discretamente arredate, manca solo la cassaforte, la tv lcd è piccola, alcune sono dotate di balcone; colazione a buffet varia e di buona qualità; in bassa stagione prezzi molto competititvi.
I materassi sono soffici ed io non li preferisco. Consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 ottobre 2018

Hotel fuori siena di qualche KM, è sulla dx di una rotonda, e si vede poco al primo giro.
Comodissimo il parcheggio, personale molto molto genitle, ambiente pulito, la colazione è buona non ci sono cose ultraterrene ma tutto buono e abbondante.
Stanza piccola e pulita bagno pulito, letti comodi.
la nota negativa e che è tutto un poco "datato" come arredi
ma per una o due notti in una città che si deve vivere molto girandola a piedi va benissimo, nota positiva la tassa di soggiorno a Monteriggioni è più bassa che Siena, piccolissimo risparmio.

Data del soggiorno: ottobre 2018