“Il vino del castello”

Fattoria Castello di Monteriggioni
Al n.2 in classifica su 8 Cibo e bevande a Monteriggioni
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Fattoria Castello di Monteriggioni, produzione e Vendita Diretta di vini e olio extra vergine d'oliva. Degustazione dei prodotti prima dell'acquisto.
Recensito 13 maggio 2015

All'interno del bellissimo borgo di Monteriggioni ecco la cantina del Castello che produce il chianti (e non solo) dalle vigne del castello. Chianti di buon livello.

Data dell'esperienza: maggio 2015

Recensito 3 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Chi direbbe che nel bel mezzo di un piccolo borgo medievale si producesse del vino di ottima qualità? In questa azienda vinicola potete trovare degli ottimi vini prodotti dalle vigne attorno al castello di Monteriggioni e imbottigliati in loco! Raccomandato a tutti coloro che amano un buon Chianti!

Recensito 12 settembre 2014

la sera dell'11.09.2014 su consiglio di Donatella (B&B La torre della Chiocciola) ci siamo recati a Monteriggioni e devo dire che mi sembrava di sognare perché le luci interne alla rocca e quelle esterne rendevano il tutto una favola ed un'atmosfera indescrivibile grazie anche alla luna ed al cielo quasi sereno. consiglio di cuore di visitarlo di sera e per le coppie è il massimo.

Data dell'esperienza: settembre 2014
Recensito 21 agosto 2014

Io ci sono tornato solo per riprendere il vino prima di scoprire che posso ordinarlo direttamente da casa. Vino ottimo e anche il rapporto qualità prezzo. Personale preparato alle domande.

Data dell'esperienza: agosto 2014
Vedi altre recensioni
Recensito 29 marzo 2014

Conosciamo bene gli ottimi prodotti della Cantina del Castello, da diversi anni acquistiamo gli eccellenti vini, ottima accoglienza, per una giornata Toscana da ricordare, vale la pena anche l'escursione sulle mura della cittadella.

Data dell'esperienza: marzo 2014

Gli utenti che hanno visto Fattoria Castello di Monteriggioni hanno visto anche

Monteriggioni, Provincia di Siena
Castellina in Chianti, Provincia di Siena

Castellina in Chianti, Provincia di Siena
Monteriggioni, Provincia di Siena

Conosci Fattoria Castello di Monteriggioni? Condividi la tua esperienza!