Aperto oggi: 10:00 - 19:30
Il meglio delle recensioni
Vino Buono !

Avevo assaggiato il vino base durante il pranzo , mentre quello che costa leggermente di più me lo Leggi il seguito

Recensito il 17 luglio 2017
19Thomas83
Lucca, Italia
da dispositivo mobile
Ottima produzione vinicola

All'interno del borgo di Monteriggioni, di dantesca memoria, è una piccola rivendita di vini Leggi il seguito

Recensito il 15 aprile 2017
unfiademar
Udine, Italia
Leggi tutte le 27 recensioni

Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Avevo assaggiato il vino base durante il pranzo , mentre quello che costa leggermente di più me lo ha fatto degustare la signora del locale ,sicuramente merita essere comprato.

Recensito il 15 aprile 2017

All'interno del borgo di Monteriggioni, di dantesca memoria, è una piccola rivendita di vini. Piccola ma ricca di ottimi prodotti: al suo interno, grazie anche all'addetto alle vendita competente e cortese, ho avuto modo di degustare il bianco di toscana, ottimo dai toni fruttati e molto profumato e il chianti colli senesi. quest'ultimo non aveva dimostrato al primo assaggio le sue virtù, anche a causa di una degustazione necessariamente veloce. ne ho comunque acquistato una bottiglia, aperta questa sera: dopo la necessaria ossigenazione il vino mantiene le promesse, buon corpo, sufficientemente ricco di tannini, con un profumo che va dalla mandorla amara alla viola. buono, se passate di là fermatevi e rifornitevi.

Replica della Direzione:Risposta inviata 18 aprile 2017

Grazie per la Sua bella recensione!!!

Tommaso
Fattoria Castello di Monteriggioni

Recensito il 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Voglio fare i complimenti alla qualita' di questo vino,ero in vacanza con altre due coppie di amici e siamo rimasti veramente contentissimi,complimenti al azienda monteriggioni per questo chianti delizioso,sicuramente ritorneremo...!! Bravi

Replica della Direzione:Risposta inviata 18 aprile 2017

Grazie Fausto per la Sua bellissima recensione!!!

Tommaso
Fattoria Castello di Monteriggioni

Recensito il 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Dentro nelle mura una piccola rivendita di un ottimo vino per poter assaporare fino in fondo quello che offre questa magnifica location...vino consigliato e personale qualificato w il chianti

Recensito il 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Un break piacevole per gustare un buon vino in un torrido pomeriggio d'estate.
Carino ed accogliente, senza troppe pretese. Merita senza dubbio una visitina

Recensito il 13 maggio 2015

All'interno del bellissimo borgo di Monteriggioni ecco la cantina del Castello che produce il chianti (e non solo) dalle vigne del castello. Chianti di buon livello.

Recensito il 3 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Chi direbbe che nel bel mezzo di un piccolo borgo medievale si producesse del vino di ottima qualità? In questa azienda vinicola potete trovare degli ottimi vini prodotti dalle vigne attorno al castello di Monteriggioni e imbottigliati in loco! Raccomandato a tutti coloro che amano un buon Chianti!

Recensito il 12 settembre 2014

la sera dell'11.09.2014 su consiglio di Donatella (B&B La torre della Chiocciola) ci siamo recati a Monteriggioni e devo dire che mi sembrava di sognare perché le luci interne alla rocca e quelle esterne rendevano il tutto una favola ed un'atmosfera indescrivibile grazie anche alla luna ed al cielo quasi sereno. consiglio di cuore di visitarlo di sera e per le coppie è il massimo.

Recensito il 21 agosto 2014

Io ci sono tornato solo per riprendere il vino prima di scoprire che posso ordinarlo direttamente da casa. Vino ottimo e anche il rapporto qualità prezzo. Personale preparato alle domande.

Recensito il 29 marzo 2014

Conosciamo bene gli ottimi prodotti della Cantina del Castello, da diversi anni acquistiamo gli eccellenti vini, ottima accoglienza, per una giornata Toscana da ricordare, vale la pena anche l'escursione sulle mura della cittadella.