“Aperitivo toscano”
Recensione di La cerchia

La cerchia
Al n.22 in classifica su 51 Ristoranti a Monteriggioni
Recensito 21 aprile 2014

Ci sono stato a Pasqua con la mia ragazza, un ottimo posto dove fermarsi a godere del buon cibo e della tranquillità del posto. Un vassoio di affettati misti, un pezzo di pecorino, pane, due bicchieri di Chianti, 12 euro. Non mi sembra assolutamente un prezzo esagerato visto che in un bar qualsiasi dalle mie parti di due bicchieri di vino e due tramezzini ti chiedono i stessi soldi. Poi la qualità del cibo è veramente ottima. Purtroppo c'è sempre tanta gente e il posto è piccolo quindi può capitare di non essere serviti al volo. Lì è così, chi ha fretta vada da un'altra parte.

Data della visita: aprile 2014

Recensito 20 aprile 2014

Ciao a tutti!
Monteriggioni e' carinissima e vale davvero la pena soffermarsi a gustare una bibita o a fare un spuntino di affettati in questo baretto.
Unico punto di forza sono i tavolini posizionati al centro della piazza dove potrete rilassarvi soprattutto se anche la temperatura esterna lo consente. Oggi c'erano 20gradi e si stava benissimo.
Purtroppo cortesia e sorrisi del personale nn fanno parte del pacchetto: Peccato.
A volte gli esercenti dimenticano che nella scelta di un locale il contegno di chi lo gestisce e dei suoi adepti fa davvero la differenza...

Data della visita: aprile 2014
Recensito 9 marzo 2014

Entrando in questo esercizio che oltre a vendere prodotti tipici ha anche il bar, al saluto non siamo stati considerati, ripetiamo al banco il "buongiorno" e nemmeno qui ci degnano.....che si fa si esce o non si esce si opta per restare, in fondo è solo un caffè; nel momento è entarata un sacco di gente e per pagare il dovuto si è dovuto attendere che finisse con tutti anche se noi eravamo li da prima e la signorina non ci degnava di uno sguardo, poi alle lamentele ci fa pagare e si esce finalmente. Scortesia pura e sconsigliato davvero

Data della visita: marzo 2014
Recensito 28 novembre 2013

posizione ottima infatti siamo all'interno delle mura nel centro di monteriggioni! i prodotti tipici toscani sono di qualità come salami formaggi e sott'oli! possibilità di acquistare anche vasetti di conserve etcetc! prezzi molto cari perchè una schiacciata 5 euro è solo per turisti che non intendono! personale scortese e arrogante!

Data della visita: marzo 2013
Recensito 2 novembre 2013

Durante un tour relax tra amiche nei dintorni di Siena, abbiamo deciso di fermarci nel bellissimo castello di Monteriggioni. La temperatura gradevole della sera e la molta gente in giro, ci hanno portato a fermarci per un aperitivo nella bella pizza principale, in questo bar/salumeria. Abbiamo ordinato due calici di vino e due birre e un tagliere misto abbondante di formaggi e salumi. Ottimo. Prezzo onesto (29 euro in 4). Atmosfera rilassante e sicuramente romantica se in coppia.

Data della visita: novembre 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La cerchia hanno visto anche

Monteriggioni, Provincia di Siena

Conosci La cerchia? Condividi la tua esperienza!