“Posto carino ma troppo caro” Punteggio 2 su 5
Recensione di Antico Borgo Poggiarello

Antico Borgo Poggiarello
Classificato al n.1 di 27 altri alloggi a Monteriggioni
“Posto carino ma troppo caro”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 giugno 2010

Sono stato 2 giorni e sinceramente me ne sono pentito. La struttura è carina ma non giustifica assolutamente il prezzo. La camera spaziosa ma l'arredamento mediocre, soprattuto il bagno dove tra le altre cose usciva poca acqua dalla doccia. La colazione pessima, pane del giorno prima scaldato con marmellata industriale e torta della casa. Per 9 Euro mi sarei aspettato ben di più. La cena discreta ma le porzioni scarse. Inoltre non c'è scelta (un primo ed un secondo!) e qualsiasi extra viene caricato a prezzi a dir poco discutibili.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 2 su 5
poggia, Owner alle Antico Borgo Poggiarello, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2010
Gent.mo Sig.andy_c_05
grazie per le sue segnalazioni, a cui presteremo la relativa attenzione, ma che meritano qualche precisazione.
Lei stesso scrive che la struttura è carina ma non giustifica assolutamente il prezzo (ci sembra una contraddizione).
La camera in effetti è un appartamento arredato come segue:
letto e accessori del bagno in ferro battuto fatti da artigiani toscani, cucina in castagno con gli elettrodrodomestici delle migliori marche nazionali, armadio e tavolini della camera da letto in massello di noce.
La poca acqua che usciva dalla doccia ci lascia a dir poco perplessi.
Descriviamo la colazione:
al tavolo viene servito da nostro personale succo d'arancia in boccale da un litro, pane tostato al momento, dolce,marmellate miste (di primarie aziende) miele e nutella.
Al buffet a disposizione dei nostri ospiti ci sono:
corn flakes, mouslie,latte,yougurts,formaggio,salame,prosciutto crudo.
Latte caldo, caffè, cappuccino e thè (A VOLONTA') vengono serviti al tavolo.
La cena:
Antipasto, primo,secondo,contorno,dolce o frutta a 29 Euro. Bevande escluse.
E' nostra abitudine chiedere ai clienti se gradiscono bis sulle pietanze servite.
Gli extra a prezzi discutibili: di che si parla?
Poi permetta una domanda; se i prezzi erano discutibili perchè non ne ha discusso qui con noi?
Grazie per l'attenzione
Nino.

Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2010

Siamo stati in questo agriturismo io il mio compagno con altri due amici. Lo consiglio sicuramente perchè la location è stupenda, questo borgo antico è molto bello ed il panorama suggestivo...gli appartamenti sono puliti e arredati con molto gusto...tra l'altro molto carina anche la piccola zona relax con
Tuttavia l'ho trovato un po' eccessivo nei prezzi , soprattutto il ristornate, infatti proprio per questo non abbiamo mai mangiato al ristorante (solo la colazione costava sui 10€ a persona) ed è stato un vero peccato..I gestori mi sono sembrati persone molto ben organizzate ma piuttosto fredde, in altri agriturismo abbiamo trovato gestori molto più simpatici e aperti..Cmq nonostante queste note negative vale la pena andare per il posto che è veramente meraviglioso

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
poggia, Proprietario alle Antico Borgo Poggiarello, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2010
Ringraziando per il giudizio sulla nostra struttura, teniamo a precisare che il costo della prima colazione, è di euro 9, se il cliente richiedesse il trattamento in mezza pensione, il costo scende a 6 euro. La prima colazione viene servita al tavolo, e comprende: succo d'arancia, yougurt, corn flakes, muesli, torte della casa, pane caldo, burro, marmellate, nutella, miele, prosciutto crudo, salame, formaggio,caffè, cappuccini, e thè a volontà. Riteniamo per la quantità e la qualità offerta, il prezzo è più che adeguato. Per quanto concerne il ristorante, non riusciamo a capire le ragioni della lamentela, in quanto, la nostra gradita ospite esprime un giudizio negativo senza essere mai venuta a cena. Sulla nostra presunta freddezza, basta leggere, la recensione successiva a quella di kikka82, dove è descritto tutto il contrario.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monteriggioni
Borgo San Luigi
Agriturismo Poggiacolle
Agriturismo Poggiacolle
N. 3 di 110 a San Gimignano
Punteggio 5.0 su 5 385 recensioni

Conosci Antico Borgo Poggiarello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antico Borgo Poggiarello

Struttura: Antico Borgo Poggiarello
Indirizzo: Strada di San Monti 12 | 53035, 53035, Monteriggioni, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Monteriggioni
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 27 altri alloggi in Monteriggioni
Categoria hotel:2 stella/e — Antico Borgo Poggiarello 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antico Borgo Poggiarello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Antico Borgo Poggiarello
Borgo Poggiarello