“bellissimo luogo incantato”

e 1 altro sito.
Castel Pietraio
Classificato al n.9 di 11 hotel a Monteriggioni
Recensito 2 novembre 2010

Tra le colline incantate della via francigena sorge un magnifico castello di nome castel pietraio circondato dalla sua bellissima vigna, inizialmente andai li per il suo prezzo veramente low cost ma è già la terza volta che ci vado e rimango sempre più incantata è stupendo con un personale altamente qualificato, la colazione è ricchissima con molti prodotti tipici tra questi i panini del forno locale. L' ultima volta ho alloggiato nella junior suite(camera 1) la qualità della camera mi ha reso una piacevole sorpresa, Il bagno era tutto in marmo, con la jacuzzi,e un bellissimo televisore schermo piatto con lettore DVD, la camera comprende anche due bellissime finestre tra cui una sul tetto (strepitosa ) e due graziosi divani. Castel Piertraio produce anche del vino, vin santo e gelatina di vino. Spero di tornarci molto presto con i miei amici perchè ci siamo divertiti molto soprattutto in piscina e vi consiglio di visitare e alloggiare in questa location da favola

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato per affari

Recensito 29 settembre 2010

Siamo stati per un weekend e ci siamo trovati benissimo: oltre alla posizione ottima per visitare Monteriggioni, Siena e S. Gimignano l'accoglienza di Gabriella e la qualità della camera ci hanno reso una piacevole sorpresa. Il bagno era tutto in marmo e con la jacuzzi, il borgo e il castello sono stupendi e anche la sala colazione (sebbene questa sia un po scarsetta). La piscina è bellissima, unica nota moderna in una location da fiaba medioevale!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2010

Vi ho svolto il mio matrimonio: posto meraviglioso e padroni di casa straordinari.
Da raccomandare sempre.
marco

• Ha soggiornato a: Settembre 2010
Recensito 8 giugno 2010

Ottimo punto di soggiorno al centro delle provincia senese. Alloggio raffinato, ottima pulizia delle stanze, buona colazione e fantastica governante (Gabriela).
Grande e bella piscina, giardino con bellissimi fiori.
Consigliato senza esitazioni.
Matteo

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 marzo 2010

A due passi dall' uscita di Monteriggioni sulla superstrada Firenze-Siena il bellissimo borgo medioevale è un' ottima base strategica per gite a Siena e dintorni.
Le camere sono pulite, confortevoli e arredate con cura, il personale è discreto, gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 marzo 2010

ci sono stato per motivi di lavoro, convention, la posizione è incantevole, in una zona che non avevo mai visitato, la consiglio come punto di partenza per gite ed escursioni, c'è una tranquillità indescrivibile

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 novembre 2009

sono stato in questa bella struttura per due notti. Il castello è molto bello ed in posizione ottima, giusto pochi minuti da Monteriggioni e dalla 4 corsie firenze-siena, ma le camere nonsono all'interno del castello ma in un altra struttura vicina..
Le stanze sono tutte vicine e sullo stesso corridoio di fronte alla reception.. L'arredamento è buono ed anche il ssistema di riscaldamennto è moderno ed efficente.. Il grosso problema è che le pareti sono molto sottili edè possibile sentire tutto ciò che fanno i vicini.. infatti ho potuto sentire nitidamente i miei vicini fare sesso che sembrava che stessero all'interno della mia camera.
Devo dire che mai mi era capitato in strutture del genere una così totale mancanza di privacy. Altra cosa molto negativa è che si sentiva molto rumore provenire dalla reception cosa che ha disturbato il nostro riposo sia nel pomeriggio che la mattina.
In più per tutto il soggiorno la wifi dell'hotel non è mai funzionata per non chiariti motivi tecnici.. La colazione è stata scarsa e non all'altezza del prezzo pagato, anche in un 2 stelle sarebbe stata migliore.. In più non era possibile fumare in camera.. INCREDIBILE!!!
Concludendo il castello e la posizione sono molto buone ma la sistemazione e i servizi totalmente insufficienti rispetto ad altre strutture simili..

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monteriggioni
A 1,7 km
A 3,9 km
Hotel Monteriggioni
Hotel Monteriggioni
N. 6 di 11 a Monteriggioni

Conosci Castel Pietraio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castel Pietraio

Indirizzo: Strada di Strove 33, 53035, Monteriggioni, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Monteriggioni
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.9 di 11 hotel in Monteriggioni
Fascia prezzo: 87 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Castel Pietraio 4*
Nella dimora storica di Castel Pietraio a Monteriggioni Siena si posso trascorrere sia brevi che lunghi soggiorni nelle comode camere arredate in stile nel borgo così come negli appartamenti della residenza d'epoca contornati da natura e storia. Il parco a disposizione esclusiva degli ospiti è dotato di ampia piscina. Circondano il castello i boschi dove è possibile passeggiare a contatto con la natura e i vigneti da cui si ottengono ottimi vini con riconoscimenti internazionali ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castel Pietraio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castel Pietraio Monteriggioni, Provincia Di Siena
Castel Pietraio Hotel Monteriggioni