“Sorpresa”

Da 88,61 USD*
Un'intera giornata a San Gimignano, Siena e nella
Al n.3 in classifica su 25 Cose da fare a Monteriggioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per fare una sosta durante un viaggio ed è stata una magnifica sorpresa!
Molto carino il paese, locali tipici e cortesia

Scrivi una recensioneRecensioni (1.391)

Recensito 3 settimane fa

il camminamento sulle mure di Monteriggioni copre purtroppo un percorso molto breve.Comunque se si vuole ammirare il panorama circostante per avere anche un insieme del caratteristico borgo lo si può fare pagando due euro di biglietto.

Recensito 4 settimane fa

La visita delle mura, di per sè non rappresenta un valore aggiunto una volta visitata Monteriggioni (anche quella piccolina). Il biglietto per salire una scala costa due euro ma potete anche evitarvelo in quanto saranno si e no venti metri di percorso...ed il panorama è brullo e spoglio..nel biglietto è compreso anche l'ingresso al museo delle armature, quello si che almeno vale la pena esser visitato.

Recensito 4 settimane fa

Ci si può salire sopra per fare il giro e dall'alto ammirare l'imponenza del castello: peccato che anche se il biglietto costa sempre uguale le mura si possono visitare a malapena per un terzo.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situate su una collina, le mura sono molto bella da visitare e molto suggestive per una bella foto dal parcheggio.

Gli utenti che hanno visto Mura di Monteriggioni hanno visto anche

Monteriggioni, Provincia di Siena

Conosci Mura di Monteriggioni? Condividi la tua esperienza!

;