“cena perfetta”

Antico Travaglio - Osteria Gelateria
Al n.1 in classifica su 44 Ristoranti a Monteriggioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La vecchia stalla del maniscalco di Monteriggioni e' oggi luogo di cultura culinaria, una cucina tradizionale Toscana arricchita dalle sapienti mani di Mamme del posto che quotidianamente mettono a nostra disposizione la loro esperienza e il loro innato Amore per la nostra Osteria! godiamo di un giardino interno rilassante e silenzioso per poter assaporare i nostri piatti in tutta pace immersi nei colori e profumi dei nostri gerani. oppure si puo' sedere nella affascinante piazza roma fiore all'occhiello di questa ci ta muraria del 1200 attraversata dalla stupenda via francigena.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

bellissima serata e ottima cena in questo angolo di paradiso... complimenti a tutto lo staff del ristorante.. gentile..preparato e simpatico!!! consigliatissimo.. se passate da Monteriggioni ricordate di cenare all'osteria antico travaglio.. non ve ne pentirete!! dolci compresi!!!!a presto

Fabriziodelbruco, Proprietario alle Antico Travaglio - Osteria Gelateria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

che sublime recensione..... Molte GRAZIE!!!! sentirsi coccolati cosi dai nostri ospiti ci rende meravigliosamente orgogliosi! siete molto carini, spero di rivedervi presto un saluto da tutti noi con simpatia Fabrizio

Scrivi una recensioneRecensioni (2.166)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il ritorno al quotidiano, dopo una vacanza nella splendida terra Toscana, non è facile. Per fortuna resta il ricordo di luoghi splendidi e di pasti succulenti, che qui abbiamo trovato. Ottima cucina, estrema cortesia, in una cornice d'altri tempi. Complimenti da due valdostani!

Molto gentili GRAZIE MILLE! sapere di rilasciare simili emozioni ci entusiasma e ci rende molto orgogliosi..... alla prossima un saluto da tutto lo staff con simpatia Fabrizio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La pioggia di una serata primaverile non è bastata a guastare l'atmosfera romantica e accogliente che si respira all'Antico Travaglio: la collocazione caratteristica, le candele e i fiori fungono da cornice perfetta ad un servizio caloroso quanto impeccabile, che offre tutti prodotti eccellenti E d'eccellenza di questa terra meravigliosa.

Una poesia meravigliosa questa recensione ...... stupenda!!! MILLE GRAZIE, per tutti questi complimenti meravigliosi che custodiremo nel nostro Cuore! molto gentili un saluto da tutti noi con simpatia fabrizio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tappa obbligata per chi passa nella mitica piazza di monteriggioni. Location eccezionale, personale simpatico, eccellenza nella qualita dei cibi. Da tornare

GRAZIEEEE!!!!!! la qualita' e la passione prima di tutto e quando ve ne accorgete per noi e' uno sballo GRAZIE per questi splendidi complimenti alla prossima, saluti pieni di simpatia Fabrizio

Recensito 3 settimane fa

A monteriggioni, in una splendida cornice, un posto piacevole e tranquillo con personale cortese e discreto serve cibo buono ...

Siete molto Gentili, GRAZIE MILLE complimenti graditissimi a presto con simpatia Fabrizio

Gli utenti che hanno visto Antico Travaglio - Osteria Gelateria hanno visto anche

Castellina in Chianti, Provincia di Siena

Conosci Antico Travaglio - Osteria Gelateria? Condividi la tua esperienza!

;