“tutto bene, quasi benissimo............”
Recensione di Il Ceppo

Il Ceppo
Al n.3 in classifica su 40 Ristoranti a Monteriggioni
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 21 marzo 2017

la formula di "tutto in mostra e scegli" è singolare e simpatica, l'accoglienza dei camerieri calorosa e piacevole, i cibi sono buoni..... nel menù a vista metterei, però, anche il costo dei taglieri.... che mi è sembrato un po' altino... comunque niente di che... quasi benissimo!

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Posto davvero carino e situato in una posizione strategica tra Siena e Monteriggioni. Si mangia molto bene con prodotti di qualità e ristoratori davvero gentili.
Consiglio a tutti di passare e mangiare il "peposo di manzo".. piatto squisito!

Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Grazie al nostro amico Massimo siamo stati in questo ristorante!.....che dire anche se molto semplice tutto quello che abbiamo mangiato era buonissimo,dell'antipasto ai primi, i secondi e i dolci(il tiramisù🔝🔝)!....ed essendoci tornati anche il giorno dopo possiamo dire di aver assaggiato quasi tutto!I proprietari ed il personale molto gentili ed efficienti e anche il conto molto basso!!Ci ritorneremo sicuramente!Lo consiglio!

Recensito 7 marzo 2017

Locale sempre pieno perché ci si sta bene ad un prezzo più che giusto. Accettano prenotazioni solo per arrivi entro le 13,'' dopo, come dicono loro, "chi prima arriva, meglio alloggia".
Personale simpatico, preparato e sempre sorridente, armato di quel tipo di simpatia che ti fa sentire sempre benvenuto e gradito.
Da un bancone-espositore si sceglie quello che si desidera e si ordina. Poi ci si accomoda al tavolo e si attende che il mangiare venga servito.
Una attesa mai lunga, anche quando la sala è affollata.
Ottime le pappardelle al ragù di cinghiale, il passato di ceci e i dolci, ma anche tutto quello che abbiamo preso e che abbiamo assaggiato l'uno dal piatto dell'altro (eravamo in cinque) è apparso gustoso e davvero godibile: dal cinghiale in umido alle melanzane grigliate e guarnite alla carne.
Ottimo anche il caffé, spesso un "tallone di Achille per molti locali.
Abbiamo preso un piatto a testa più un dolce a testa, 1/2 litro di vino (buono!), due litri d'acqua e caffé spendendo 73 € in cinque

Recensito 4 marzo 2017

Fermato per valutazione Tripadvisor, siamo rimasti delusi.
Mangiato crostini, tagliere misto con aggiunta di sott'oli per 2 una bottiglia d'acqua e 1 dolce ad un prezzo non molto economico in un ambiente molto folcloristico, ma solo per un turista straniero.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Il Ceppo hanno visto anche

Monteriggioni, Provincia di Siena

Conosci Il Ceppo? Condividi la tua esperienza!