Il meglio delle recensioni
La mia città

Il Duomo è una delle chiese più belle viste un Lombardia, non perché è nella mia città natale ma Leggi il seguito

Recensito il 16 luglio 2018
terrya259
Lodi, Italia
da dispositivo mobile
Semplice e austero

In pieno centro di Lodi, domina la piazza con le varie case borghesi che vi si affacciano. Austero Leggi il seguito

Recensito il 10 giugno 2018
franz64_8
Seregno, Italia
Leggi tutte le 232 recensioni

Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il duomo di Lodi presenta una equilibrata facciata con rosone protocollo e leoni stilofori. L'interno è stato riportato da un restauro novecento scorso alla purezza romanica. Belli il coro e la cripta. Molto interessante il catino absidale con mosaico di Aligi Sassu.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima cattedrale in uno scenario splendido. La piazza quasi quadrata con i portici è unica del suo genere

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il Duomo è una delle chiese più belle viste un Lombardia, non perché è nella mia città natale ma perché è ricca di storia, la guerra dei lingobardi con i milanesi con l'impavido Barbarossa. La piazza davanti al Duomo è una delle più grandi a forma quadrata con i portici che vi girano attorno. Una Città che merita una visita.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

I nostri amici di Como lo hanno visitato per la prima volta e sono rimasti molto contenti e soddisfatti.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 10 giugno 2018

In pieno centro di Lodi, domina la piazza con le varie case borghesi che vi si affacciano. Austero e semplice sia all'esterno che all'interno, andrebbe turisticamente valorizzato.

Data dell'esperienza: aprile 2018