“Sushi molto curato”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale un sabato sera, l’ambiente è tranquillo e particolare.
Si trovano molti piatti originali e diversi dal solito, molto curati.
Il sushi è fresco e con vasta scelta tra un prodotto e l’altro.
I prezzi a mio parere sono giusti per la qualità offerta.
Ci torneremo sicuramente !!

Recensito 31 maggio 2018

Di passaggio a Lodi, vicino al Tribunale, trovo questo ristorante.
Il posto è carino ed elegante, il personale non troppo abile con i vini, i piatti belli, di buona fattura, leggermente più cari della norma.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Torniamo spesso in questo ristorante, l'ambiente è bellissimo e molto romantico, il sushi è veramente ottimo. Super consigliato

Recensito 3 maggio 2018

Pranzo in coppia.
Locale caratteristico, molto bel arredato all'interno con possibilità di tavoli anche all'esterno.
Abbiamo ordinato diversi piatti tra cui: ravioli di polipo e tre tipi diversi di uramaki.
Tutti i piatti sono risultati ben preparati con ottimi ingredienti ed elegante presentazione.
Da bere 1/2 bottiglia di prosecco della Valdobbiadene ed acqua microfiltrata.
Buon prezzo in rapporto qualità/quantità.
Servizio rapido, cortese e disponibile.
Ottima la pulizia delle parti comuni.
Da consigliare.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire, ho provato più e più volte questo posto e oltre ad avere un personale molto accogliente ha il miglior rapporto qualità-prezzo di un ristorante di sushi alla carta! Ovviamente non si può pensare di mangiare tanto quanto in un ayce ma potrete uscire sazi e soddisfatti senza spendere la fortuna che avreste speso in altri posti! Consigiatissimo

Gli utenti che hanno visto Kokoro hanno visto anche

Pieve Fissiraga, Provincia di Lodi

Conosci Kokoro? Condividi la tua esperienza!