“Passeggiando in bicicletta”

UNA Hotel Lodi
Classificato al n.2 di 8 hotel a Lodi
“Passeggiando in bicicletta”
Recensito il 29 giugno 2012

Abbiamo pernottato all’ultimo secondo in questo hotel, dopo che ci siamo decisi di trascorrere un week-end in bici per esplorare il territorio lodigiano. Il prezzo pagato è da considerare del tutto ragionevole, personale cordiale e disponibile, la camera molto pulita e silenziosa. Al mattino seguente, il buffet delle colazioni offriva una buona scelta di pietanze dolci e salate.
La struttura è un po’ vecchiotta, fatta eccezione della camera che è abbastanza moderna e funzionale.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 8 giugno 2012

Ho pernottato recentemente in questa struttura e ritengo di aver fatto un'ottima scelta.
La zona è tranquilla nonostante si trovi nei paraggi della SS9, le camere sono piuttosto ampie, pulite e arredate con cura.
La colazione a buffet è stata davvero molto ricca con possibilità di scelta tra dolce e salato e la cena al di sopra delle nostre aspetattive. Anche la cortesia e disponibilità del personale ha contribuito a rendere il nostro soggiorno piacevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

Abbiamo alloggiato una notte, anche se l'hotel si trova in zona periferica, siamo rimasti soddisfatti di questa scelta. La zona è comunque molto tranquilla e con tanto verde, vicino all'hotel anche una cascina. Alla reception ci ha accolto personale gentile, con un piccolo supplemento di prezzo ci hanno suggerito di prendere una camera Superiore, in effetti l'arredamento è risultato moderno e pulito. Il buffet della colazione abbastanza ricco, dopo aver finito di mangiare il personale ci chiesto di compilare la scheda di gradimento.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
castelfiorentino (FI)
Recensito il 1 giugno 2012

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel, ed è stata un'esperienza non molto piacevole.
Per quanto riguarda la camera niente da ridire, eccetto che per il televisore, di vecchio stampo che non è in linea con l'arredamento moderno e poi... la doccia-vasca non è per niente pratica soprattutto per persone più anziane. Ciò che veramente non è concepibile per un hotel appartenente a questa catena, e per le stelle che porta sul capo è la non organizzazione...la colazione è da dimenticare... anche perchè trovare qualcosa su quei tavoli era come fare la caccia al tesoro...Ci siamo dovuti accontentare di una torta al cacao dalla consistenza gommosa e ghiacciata... per non parlare del caffè... sapore e odore orribilanti...ma non è tutto i due addetti alla colazione non erano molto concordi sul prezzo del caffè uno diceva 1 euro e l'altra 1,6...
ovviamente non consiglio questo hotel se ne trovano di meglio...molto meglio... non fidatevi delle stelle non si attiene proprio agli standard di questa categoria.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Unalodi, Direttore alle UNA Hotel Lodi, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentile signora Antonella P.,
Con riferimento al gruppo che ha soggiornato il 26/05, mi spiace che non abbia reputato all’altezza dei nostri standard i servizi da noi offerti a Lei e alle persone che facevano parte della stessa comitiva.

Probabilmente quelli che Lei ha considerato come disservizi sono stati frutto di uno spiacevole malinteso.
E’ con grande sorpresa che apprendo quanto da Lei segnalato in merito alla colazione, in quanto si trattava di un buffet esclusivamente dedicato al Vostro gruppo e allestito come da accordi. Per sopperire ai croissants terminati, in aggiunta sono state offerte delle torte.

Tengo inoltre a specificare che il nostro personale è altamente qualificato e sempre attento alle esigenze dei nostri ospiti. Con riferimento alla sistemazione di persone anziane, La informo che se avvisati per tempo e in base alla disponibilità, siamo dotati di n. 04 camere per persone diversamente abili indicate per gli ospiti con problemi motori.

La Direzione

I viaggiatori adorano questi hotel a Lodi

Siena, Italia
Recensito il 31 maggio 2012

Ho prenotato il soggiorno di una notte per un gruppo di circa 60 persone. A due settimane dalla partenza ci comunicano che hanno avuto un problema con le camere e ci dirottano ad un altro hotel situato a Guardamiglio (distanza circa 25 km) che ci impedisce di svolgere la nostra gita nei modi e nei tempi programmati. In realtà questo hotel pratica l'overbooking e, quindi, avendo venduto più camere di quelle disponibili, nonostante avessimo già versato la caparra controfirmatoria, a mò di pacchetto postale, pensano bene di "spostarci" in altra struttura. Solo quando, così come previsto dall. art. 1385 del codice civile, abbiamo chiesto il doppio della caparra confirmatoria versata, il direttore ci ha concesso di ospitarci presso l'Una Hotel di Lodi. A questo punto le camere superior riservate e pattuite erano diventate standard (arredamento, bagni, mouquette anni 70) non fatiscenti ma sicuramente non quelle rappresentate sul sito. E' stata un'estenuante trattativa. Arrivati in loco (cosa non da poco perchè l'indirizzo impostato sul navigatore non corrisponde e con il bus siamo andati su e giù per via Emilia a oltranza...), il vice direttore si è mostrato disponibile ed efficiente. Il clima si è disteso fino, ahimè, alla colazione del mattino quando abbiamo trovato due scarni vassoi di paste, un unico bricco di latte (altri non ne hanno...), quattro fette di prosciutto, salame e formaggio... Sì, quello pattuito ma per un quinto delle persone. Ciliegina sulla torta un cameriere sgarbato, arrogante, maleducato e strafottente. Segnalata la cosa alla reception, l'impiegato di turno mi ha consigliato di scrivere una email... e questa sarebbe l'ospitalità di un 4 stelle? Non ho mai avuto tanti problemi neanche con la pensioncina al mare.... Per quanto ci riguarda e parlo a nome di tutti i partecipanti: mai più in un albergo UNA HOTEL

Consiglio sulle camere: Le camere standard sono da 3 stelle e neanche dei migliori!!
Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile signora Loide P.

Con riferimento al gruppo che ha soggiornato il 26/05, mi spiace che non abbia reputato all’altezza dei nostri standard i servizi da noi offerti a Lei e alle persone che facevano parte del Sua comitiva.

Tengo inoltre a specificare che il nostro personale è altamente qualificato e sempre attento alle esigenze dei nostri ospiti. Ad ogni modo sono dispiaciuto se il Suo soggiorno presso il nostro albergo non sia stato di Suo gradimento e per tempi d’attesa al buffet. Spero che vorrà darci l’occasione di dimostrarle la cura e l’attenzione che siamo soliti porre verso i nostri clienti.
Siena
Recensito il 29 maggio 2012

A prima vista mi è sembrato un "capannone" tipo industriale, sicuramente migliore la camera situata nell'ala "nuova", ho potuto vedere anche un'altra camera nell'ala vecchia perchè era stata assegnata a dei nostri amici, decisamente scadente!!; il bagno non era molto funzionale, però nel complesso accettabile. Il problema maggiore è nato per la colazione, siamo scesi per le ore 08:00 e non abbiamo trovato più neppure un cornetto, abbiamo chiesto spiegazioni al cameriere che, con aria stizzita, ci risponde che quelli prima di noi avevano finito tutto e che non sarebbe stata più rifornita la sala per la colazione. dopo aver discusso per diversi minuti con il cameriere ho deciso di prendere un caffè e solo dopo ho scoperto che era extra alla colazione, che per altro non ho fatto, pagandolo ben 2,00 €. IMPESABILE!!! IL PEGGIOR 4 STELLE CHE ABBIA MAI PRENOTATO. SCONGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Egregio signor Emilio C.

Tengo inoltre a specificare che il nostro personale è altamente qualificato e sempre attento alle esigenze dei nostri ospiti. Colgo l’occasione anche per informarLa che sono in corso le valutazioni finali per dare avvio ad un processo di ristrutturazione che completi il rinnovamento dell’intero complesso alberghiero.

Torino
Recensito il 29 maggio 2012

Confermo in linea di massima le recenti recensioni dell'albergo dei viaggiatori che mi hanno preceduto, ma qualche criticità la vorrei segnalare. Albergo comodo sia per raggiungere il centro di Lodi che per le zone limitrofe. Il personale alla reception, ma soprattutto quello della sala colazione estremamente gentile e professionale.
La struttura dell'albergo però non è linea con le 4 stelle attribuite all'albergo; la camera in cui ho soggiornato aveva la moquette ormai lisa ed il bagno aveva un tetro color marrone sia nei rivestimenti (pavimenti e pareti) che negli arredi. Buona la pulizia, ma il condizionatore era piuttosto rumoroso. Anche la zona del parcheggio avrebbe bisogno di una risistemata per supportare adeguatamente le stelle attribuite all'Hotel

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lodi
Hotel Sesmones
Motel Autosole
Motel Autosole
N. 1 di 1 a Cornegliano Laudense
Ibis Styles Milano Melegnano

Conosci UNA Hotel Lodi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Lodi

Struttura: UNA Hotel Lodi
Indirizzo: Via Emilia Loc. San. Grato, 26900 Lodi, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Lodi > Lodi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in Lodi
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Lodi 4*
UNA Hotel Lodi si propone come punto di riferimento della clientela business per la città e per l'hinterland Milanese. L'hotel dispone di 58 confortevoli camere, 3 sale meeting con luce naturale diretta capaci di ospitare fino a 200 persone. Cafè bar con aperitivi e piatti veloci. Ampie possibilità di parcheggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Lodi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Una Lodi
Una Lodi