Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“Funzionalità comfort e.. gentilezza.” Punteggio 5 su 5
Recensione di UNA Hotel Lodi

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
UNA Hotel Lodi
Classificato al n.3 di 8 hotel a Lodi
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
“Funzionalità comfort e.. gentilezza.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

L’albergo si trova a breve distanza dall’Autostrada e dal centro Città. La camera matrimoniale dove ho soggiornato con tariffa promo w/e 85,00 b/b è moderna, luminosa e funzionale, unica pecca il TVC a tubo catodico. Comodo il parcheggio, gratuito e molto grande. Il personale è molto cordiale e disponibile, avevo dimenticato di portare lo spazzolino da denti e il set barba, in pochi istanti la reception mi ha fatto avere in camera gli articoli richiesti. Buona la colazione del mattino, cameriera molto gentile.    

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Kla75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

158 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    26
    51
    46
    13
    22
Vedi recensioni su
18
24
9
83
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
    Punteggio 3 su 5
  • Camere
    Punteggio 3 su 5
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3 su 5
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
Italiano per primo
Chieri, Italia
Contributore livello
56 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

ho pernottato una sola notte.
all'arrivo nessunu problema di parcheggio, personale reception e bar gentilissimi, upgrade ad una camera superior ( ma era quella che mi aspettavo normalmente per un 4 stelle), pulita e con un bel bagno, probabilmente ristrutturate da poco. ancora televisore con tubo catodico.., ma impianto di luci veramente ottimo. hotel in zona silenziosissima e praticamente nel nulla della pianura, immagino quando c'e' nebbia.
letto comodo ,ma sono abituato ai materassi duri!, peccato che tutta la notte siamo stati disturbati dalla ventola rumorosissima dell'impianto di riscadamento.
colazione buona sia dolce che salato e sempre personale molto gentile e giovane.
se non fosse stata per la ventola.....sarebbe stato tutto molto meglio

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, max-vil
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
modena
Contributore livello
30 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

ho alloggiato in questo 4 stelle nei giorni 7/8/9 di marzo, la struttura , se pur dal sito sembra avveniristica , e' tuttaltra cosa quando vi arriverete e potrete constatare con i vostri occhi che si tratta di una vecchia e fatiscente struttura , immersa tra una tangenziale e un ipermercato.il rumore della tangenziale , anche se dotate di vecchi serramenti a doppi vetri, si sente.
il ristorante funziona solo dal lunedi al giovedi (non sono stato avvisato ) ed e' molto caro , con vetri sporchi del passato dove evidentemente si poteva ancora fumare.le camere anche se spaziose , richiedono sicuramente di una restiling massiccio , a cominciare dal bagno (con piastrelle marroni anni 70, doccia con qualche traccia di muffa e moquette tutta macchiata in camera.La mia porta (stanza 301)non si chiudeve neanche, ho dovuto chiedere al personale di farmela riparare.il riscaldamento nelle camere e' comandato da un termostato anni 50. il televisore un vecchio Philips 26 pollici.Anche se molto propositivi a darti gadget e pillow di vario genere , a me personalmente non e' mai stato offerto niente . il letto anche se enorme e' davvero scomodo.
La colazione non degna di un 4 stelle, stamattina ho dovuto chiedere le uova che alle ore 7,30 erano gia terminate.croassant tristi, poca frutta fresca, succhi di frutta scadenti.Io ho soggiornato 3 notti per lavoro , e come potete vedere dalle mie recensioni mi muovo abbastanza spesso .ATTENZIONE :LA VIA DELL'HOTEL NON E' QUELLA INDICATA, MA E' VIA DELL'INDUSTRIA ,LODI,SE NON IMPOSTATE QUESTO NEL NAVIGATORE NON CI ARRIVERETE MAI.personale cortese, ma troppo soffocante, al ristorante alla mia 1 colazione ,il cameriere si e' presentato con carta e penna , per chiedermi il giudizio sul loro albergo.Sono un attento viaggiatore.
Alla direzione vorrei dire di offrire camere nuove , che ci sono , invece di quelle vecchie. non ci fate una bella figura, esistono siti come tripadvisor, dove le opinioni contano e vengono molto spesso lette da altri viaggiatori come me.Parcheggio ampio e gratuito.
PS, per la direzione.non insistete a lasciare nelle camere sconti su altre strutture della vostra catena, anche perche' se si presentano cosi be'...........





:

Consiglio sulle camere: fatevi dare camere che non diano sulla tangenziale
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, bodysurf
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Unalodi, Direttore alle UNA Hotel Lodi, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Egregio Signore,
Desidero ringraziarLa per aver scelto la nostra struttura e compilato la recensione su Trip Advisor, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative.
Sono molto spiacente di constatare che non è rimasto soddisfatto del soggiorno presso la nostra struttura e per i disagi occorsi.
Colgo l’occasione per informarLa che un’ala dell’hotel è stata recentemente rimodernata (rif. tipologia camera Superior) e a breve partiranno i lavori di restyling completo dell’edificio.
Per il servizio breakfast è stata mia premura verificare subito con i miei collaboratori la causa di tale disservizio, così da poter intervenire ed evitare il ripetersi di simili episodi.

La prego, dunque, di accettare le mie più sentite scuse per quanto non in linea con i nostri standard di qualità.

Nella speranza che possa per il futuro usufruire del nostro hotel e darci la possibilità di dimostrarLe la professionalità e l’accuratezza dei nostri servizi, rimango a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti o suggerimenti.
Cordiali saluti.

Valerio Pannuzzo
Direttore
UNA Hotel Lodi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bologna, Italia
Contributore livello
81 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 48 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Ho provato l' UNA di Lodi per lavoro: alla prenotazione mi hanno offerto con prezzo scontato una camera "superiore" nella ala dove le avevano appena ristrutturate e ho optato per questa.
Parcheggio comodissimo, grande cortesia alla hall, camera in linea, certamente pulita, non enorme ma funzionale.
Una pecca: non avevano controllato il cibo del frigo bar e mi son quindi trovato il pacchetto di patatine già aperto dal cliente prima in camera, non il massimo.
La cena è stata di buon livello, davvero in gamba il caposala nel proporre il menu e fare un servizio di qualità (la mattina seguente mi ha salutato per cognome, segno di attenzione), molto più irritante la cameriera.
Colazione ok.
Nel complesso una scelta funzionale a distanza ottima da Milano per viaggi di lavoro, non certo la location ideale per viaggi propri.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, marco g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cosenza
Contributore livello
30 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

l'hotel offre spazi ampi sia nella hall che per le camere ma è decisamente vecchio. andrebbe ristrutturato completamente. il buffet della colazione non è ricco ma soprattutto dà l'idea di non essere troppo pulito. i bagni sono osceni. lo scarico gocciola ed è anche maleodorante. ci sarebbe dell'altro da dire sul bagno ma penso sia sufficiente. decisamente il rapporto qualità prezzo non è valido.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, mariaCosenza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Lodi

Matera, Italia
Contributore livello
31 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 novembre 2011

Prenotazione: ho contrattato sulla tariffa, possibità di sconti per soggiorni >3gg;
Ubicazione: in estrema periferia, per raggiungere la città occorre l'auto;
Parcheggio: esterno, gratuito;
Accoglienza: buona, disbrigo formalità veloce;
Personale: gentile;
Camera: (pulizia, arredo, comodità, condizionamento, silenziosità) ho provato quelle ristrutturate di recente, la camera era pulita, ben arredata in stile moderno, materasso davvero comodo (se piaccioo quelli duretti), climatizazione un tantino rumorosa, abbastanza silenziosa verso le altre camere ma, come nel 90% degli hotel, si sentono molto i rumori dal corridoio (tric trac tric trac quando qualcuno arriva col trolley è un classico), la porta di ingresso sbatte quando si chiude (tipico);
Bagno: pulito, con ospitality striminzita ripetizione dell'audio della tv (molto comoda la mattina per i tg);
Colazione: nel complesso buona e varia;
Ristorante menù non richissimo ma ben bilanciato carne/pesce, prodotti buoni e ben cotti;
Servizi: non so;
Costo: un tantino alto visto che è davvero sperduto nelle campagne Lodigiane che come turismo non offrono tantissimo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Robertone64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
6 recensioni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011


Ottimo hotel situato nelle vicinanze della  SS9, ma per fortuna non si avverte
nessun rumore.
Quando sono arrivato ho trovato ampia disponibilità di
parcheggio, la stanza era molto pulita e con arredamento moderno. Il bagno con
tutti i confort necessari, avevo dimenticato lo spazzolino da denti e le pantofole, la receptionist molto gentile me li ha fatti avere in camera.
La colazione era abbondante e il personale di sala cortese.
Sono rimasto veramente soddisfatto dell'ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Jonata78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lodi
A 4.2 km
Hotel Sesmones
Hotel Sesmones
N. 1 di 8 a Lodi
Punteggio 4.5 su 5 51 recensioni
A 3.6 km
Hotel Concorde
Hotel Concorde
N. 2 di 8 a Lodi
Punteggio 4.0 su 5 85 recensioni
A 3.7 km
Albergo Anelli
Albergo Anelli
N. 4 di 8 a Lodi
Punteggio 3.5 su 5 38 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 3.9 km
Motel Autosole
Motel Autosole
N. 1 di 1 a Cornegliano Laudense
Punteggio 3.0 su 5 27 recensioni
A 4.2 km
San Giorgio
San Giorgio
N. 1 di 2 a Tavazzano con Villavesco
Punteggio 4.0 su 5 30 recensioni
A 14.2 km
Ibis Styles Milano Melegnano
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci UNA Hotel Lodi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Lodi

Struttura: UNA Hotel Lodi
Indirizzo: Via Emilia Loc. San. Grato, 26900 Lodi, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Lodi > Lodi
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 8 hotel in Lodi
Fascia prezzo (per notte): 57 € - 96 €
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Lodi 4*
Numero di camere: 58
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
UNA Hotel Lodi si propone come punto di riferimento della clientela business per la città e per l'hinterland Milanese. L'hotel dispone di 58 confortevoli camere, 3 sale meeting con luce naturale diretta capaci di ospitare fino a 200 persone. Cafè bar con aperitivi e piatti veloci. Ampie possibilità di parcheggio. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Lodi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Una Lodi
Una Lodi
UNA Hotel Lodi Europa
Lodi Una Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo