“Come a casa propria”

UNA Hotel Lodi
Classificato al n.2 di 8 hotel a Lodi
“Come a casa propria”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Anche se con leggere difficoltà, arrivare all’UNA Hotel Lodi dopo un'intera giornata trascorsa nel caos di Milano è stato come tornare a casa,
la sensazione di trovarsi in un ambiente familiare con personale molto gentile e disponibile. La camera tipologia Superior è arredata con gusto
e ben curata, soprattutto ben pulita; unica nota negativa il bidet è piccolo! Colazione a buffet con una buona varietà di scelta tra dolce e salato,
idem la sera a cena al ristorante, le pietanza che ho ordinato erano molto saporite e ben presentate.
Lo consiglio per coloro che vogliono trovare un ambiente tranquillo e di buona qualità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Hotel situato in posizione nascosta e difficile da raggiungere, ma strategica per la vicinanza delle autostrade. La struttura è moderna e ben curata. Belle le camere dall'arredamento moderno e funzionale, il bagno è spazioso. Vi ho soggiornato anche nel 2010 trovandomi bene, ma quest'anno la colazione è stata tragicomica: caffé pessimo, latte acido (probabilmente scaduto da giorni) in generale poca varietà. Una prima colazione decisamente da dimenticare e penalizzante dell'intera struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Unalodi, Direttore alle UNA Hotel Lodi, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Egregio Signore,
desidero ringraziarLa per aver scelto la nostra struttura e compilato la recensione su Trip Advisor, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative.
Sono molto spiacente di constatare che non è rimasto soddisfatto del breakfast e per i disagi occorsi, è stata mia premura verificare subito con i miei collaboratori la causa di un tale disservizio, così da poter intervenire ed evitare il ripetersi di simili episodi.
La prego, dunque, di accettare le mie più sentite scuse per quanto non in linea con i nostri standard di qualità.

Nella speranza che possa per il futuro usufruire del nostro hotel e darci la possibilità di dimostrarLe la professionalità e l’accuratezza dei nostri servizi, rimango a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti o suggerimenti.
Cordiali saluti.

Valerio Pannuzzo
Direttore
UNA Hotel Lod

I viaggiatori adorano questi hotel a Lodi

Italy, Siena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

L'ubicazione è stata difficile da trovare nonostante il navigatore. E' fuori dal centro della città occorre l'auto per spostarsi.
Suppongo sia estremamente costoso, per noi non lo è stato perché avevamo prenotato tramite internet un'offerta irrisoria ed abbiamo pagato la camera con colazione a metà della tariffa solita.
Bella la camera, grande e confortevole. Ottimo il servizio buffet per la colazione. Personale cordiale e standard del servizio alto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
sermide
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 luglio 2011

Io ho soggiornato in una delle camere "superior" nella parte nuova dell'hotel.
La camera è adeguata alle 4 stelle dell'hotel: chiave magnetica, scrivania da lavoro, tv lcd a parete con qualche canale sky, frigobar e aria climatizzata efficace e non fastidiosa.
Il neo che a mio parere influisce negativamente sono le finestre opache e il bagno un po' tetro. Del resto ottima camera (anche se pagata bene...)
Per quanto riguarda il resto dell'albergo, personale molto disponibile a qualsiasi ora ma servizio bar non ai livelli adeguati..con prezzi da 4 stelle per un servizio scadente.
La colazione invece era molto fornita, con personale cortese e cibo vario e di buona qualità.
In generale comunque buona sistemazione come appoggio per soggiorni brevi anche se non si ha niente di regalato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Longiano, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 luglio 2011

Ho prenotato questo hotel per essere fuori dal traffico delle tangenziali per andare in Emilia ed ho prenotato questo hotel in cui avevo pernottato qualche anno fa e dove mi ero trovato bene.
Chiamo e prenoto direttamente una camera Classic (anche se mi viene offerta anche una sistemazione definita più nuova e migliore ad un costo superiore) fidandomi degli standard Una che avevo trovato altre volte.
All'arrivo in camera trovo una camera vecchia in una ala dell'hotel mal conservata, di cui si poteva apprezzare solo la pulizia ed i letti, niente di eccezionale ma normali.
La volta precedente avevo dormito nelle stanze nuove, ma non mi aspettavo assolutamente che una catena internazionale possa offrire camere con un livello così basso in relazione al costo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Porto, Portogallo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Hotel vecchio e con servizi inefficienti, aspetto del bagno e delle camere anni 60 periferia sovietica, ristorante (cena) basico, poco curato e con pochissima scelta, servizio scadente (la cameriera oltre ad essere scortese "sdrusciava" i piedi a camminare, colazione basica...da non tornarmi mai piu anche se vicino all'appuntamento di lavoro...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Monza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 settembre 2010

Cordialità, accoglienza e professionalità... Credo di aver detto tutto in tre semplici parole!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lodi
Hotel Sesmones
Hotel Nord
Hotel Nord
N. 1 di 1 a Guardamiglio
Punteggio 4.5 su 5 334 recensioni

Conosci UNA Hotel Lodi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Lodi

Struttura: UNA Hotel Lodi
Indirizzo: Via Emilia Loc. San. Grato, 26900 Lodi, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Lodi > Lodi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in Lodi
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Lodi 4*
UNA Hotel Lodi si propone come punto di riferimento della clientela business per la città e per l'hinterland Milanese. L'hotel dispone di 58 confortevoli camere, 3 sale meeting con luce naturale diretta capaci di ospitare fino a 200 persone. Cafè bar con aperitivi e piatti veloci. Ampie possibilità di parcheggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Lodi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Una Lodi
Una Lodi