“FANTASTICO”

Classificato al n.12 di 54 altri alloggi a Lindos
Genova, Italia
“FANTASTICO”
Recensito il 22 agosto 2011

Fantastico.A parte la strada pedonale poco illuminata e un po' improba..per il resto ii Chrysa studios di Effie e Panaiotis sono FANTASTICI!!!!!!Vista mozzafiato,atosfera surreale,con l'Acropoli che fa sfondo con la distesa di mare;la sera con la luna e le stelle è qualcosa di unico.La terrazza è una meraviglia,pulizia ogni mattina,con ricambio,tv satellitare ovunque,free internet,cassaforte.Consiglio a chiunque di prenotare al Chrysa studios,davvero qualcosa di incantevole.Poi Lindos è superlativa!!!Vi consiglio di prenotare direttamente dal proprietario,potrebbe riservarvi un trattamento migliore.

Affari
  • Ungherese per primo
Gallarate, Italia
Recensito il 7 agosto 2011

Appena tornata da una splendida vacanza a Rodi! L'isola è tutta bella ma il posto migliore dove soggiornare è sicuramente Lindos, con le sue stradine, i suoi negozi e i suoi profumi. Il Chrysa si trova in ottima posizione, con vista sull'acropoli e la spiaggia di Pallas in lontananza. E' possibile parcheggiare l'auto sulla discesa che dà accesso all'edificio. L'auto è essenziale per andare alla scoperta dell'isola e consiglio rodos car per il noleggio. Mentre di giorno ci siamo divertiti a girare per le spiaggie più belle, di sera non era essenziale spostarsi poichè Lindos offre davvero di tutto, ristoranti, locali e discoteche! Ritornando agli studios, sono spaziosi, semplici ma molto funzionali e puliti. Effie e suo marito, i proprietari, sono molto disponibili e gentili. Le camere sono dotate di un cucinino con tutti gli accessori, che noi abbiamo utilizzato esclusivamente per la colazione sulla bella terrazza. Inoltre sono presenti la cassetta di sicurezza, il telefono, aria condizionata, bagno con vasca e phon. Unica pecca, avremmo preferito una camera vista mare, che nonostante l'abbia richiesta via e-mail, non ci è stata data. D'altra parte, nessuna camera ha un balcone privato quindi potevamo benissimo spostarci sulla terrazza comune. Sicuramente ci ritornerei e lo consiglio soprattutto alle coppie.

Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso Chrysa Studios per un paio di notti: la camera, al primo piano, era bella con un bagno di buone dimensioni e accesso al terrazzino con vista sulla cittadina di Lindos, mare sullo sfondo e soprattutto, di fronte all'acropoli, imponente di giorno, suggestiva di sera. Per raggiungere il mare si attraversa il paese, nonostante il caldo il tragitto nelle viuzze ombreggiate con negozi, ristoranti, bar di ogni tipo è piacevole e persino divertente. Non c'è servizio di reception perciò conviene contattare i proprietari per saper indicare l'ora di arrivo, sono davvero gentili ed ospitali. Unico neo: non è stato possibile far bollire l'acqua per cucinare per il nostro bambino perché il fornello non lo consentiva. il resto dell'attrezzatura per la cucina era invece funzionale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 31 luglio 2011

Siamo appena tornati da una settimana trascorsa al Chrysa Studios di Lindos. Appena arrivati siamo stati favorevolmente colpiti dalla cortesia del proprietario,Effie, che, avvertito del nostro arrivo, è venuto a prenderci con il suo motorino caricando a turno una persona e la sua valigia e portandoci dalla piazza di sosta del bus proveniente da Rodi subito nel nostro monolocale. Questo non è di grandi dimensioni ma ben organizzato (comoda la dotazione di bollitore e di un efficiente tostapane) e dotato di uno spazio esterno comune gradevole e con un'incantevole vista sull'acropoli di Lindos. E' senz'altro positiva anche la pulizia dei locali quotidianamente riassettati dalla simpatica moglie del proprietario.
Come sottolineato da tutte le recensioni, gli studios si trovano nella parte alta del paese il cui centro è raggiungibile a piedi in 5 minuti: la posizione permette quindi di godere di una preziosa tranquillità (vista la notevole affluenza di turisti) ma richiede un certo sforzo per compiere il tragitto di ritorno, soprattutto nelle ore calde. La possibilità però di posteggiare facilmente l'automobile (indispensabile noleggiarla per apprezzare la bellezza dell'isola!) rende la scelta dei Chrysa studios senz'altro indovinata!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 19 luglio 2011

Ottima posizione, possibilità posteggio auto, ottimo rapporto qualità prezzo, pulito,accogliente. Vicino alle spiagge, molto tranquillo facilmente raggiungibile. Camera ampia con aria condizionata frigo cucina tosta pane e bollitore. Piatti posate e tutto il necessario. Stenditoi per roba bagnata, possibilità di pranzare in veranda ombreggiata.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Chieti, Italia
Recensito il 22 giugno 2011

Studios in posizione dominante sul paese quindi ottima la visuale . possibilità di parcheggio davanti l'entrata della struttura. Ho soggiornato al piano superiore , piacevole la terrazza ,da condividere con un altra camera,ma manca un ombrellone o simili . il terrazzo diventa inaccessibile per il troppo caldo fino alla sera. La camera la sera è un fuoco bisogna dormire con aria condizionata sempre accessa. Anche al piano inferiore ho notato che dormono con finestre chiuse e aria condizionata sempre in funzione. Mancano zanzariere.per il resto posizione ottima x raggiungere a piedi il centro .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 17 settembre 2010

posizionato di fronte all'acropoli, posizione favolosa. proprietari disponibilissimi

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lindos
Melenos Lindos Hotel
Ville di Lindos
N. 1 di 30 a Lindos
Punteggio 5.0 su 5 327 recensioni
AquaGrand Exclusive Deluxe Resort

Conosci Chrysa Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chrysa Studios

Struttura: Chrysa Studios
Indirizzo: Lindos, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Classificato al n.12 di 54 altri alloggi in Lindos
Categoria hotel:2,5 stella/e — Chrysa Studios 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chrysa Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chrysa Studios Hotel Lindos
Lindos Chrysa Studios