“Delusione ”

Acropoli di Lindos
Prenota in anticipo
Altre info
Da 72,64 USD*
Tour privato: acropoli e paese di Lindo
Al n.5 in classifica su 23 Cose da fare a Lindos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiti con l'entusiasmo di visitare un'acropli dal vivo siamo partiti per lindos ma una volta giunti sul posto ci siamo rammaricati di aver fatto questa scelta.
Innanzi tutto 12 euro sono una follia perché il sito è in totale abbandono,non ci sono indicazioni su ciò che si vede è la pericolosità è altissima visto che non ci sono parapetti e tenendo conto che viene visitata anche da bambini il rischio di qualche tragedia è dietro l'angolo.
Molto trascurato all'interno non si capisce cosa si sta vedendo non cè un sentiero da seguire.

Scrivi una recensioneRecensioni (7.119)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

È una bella salita a piedi per arrivarci ma ne vale la pensa,il panorama da lassù è uno spettacolo e poi ci sono le donne del luogo che espongono i loro lavori fatti a mano e quindi tra una tovaglia e un centro tavola sembra che la fatica sia minore!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che abbiamo visitato l'acropoli di Lindos con 40° e se non avete la bottiglietta/e a portata di mano, qualcuno poco allenato potrebbe fare un po di fatica... detto questo se non fosse stato per il molto caldo ( per me non fastidioso ) sarebbe stato un filo meglio, ma questo è un piccolo consiglio nulla di più.

Personalmente mi è piaciuta molto. Sarà per il fatto che rimanendo in cima, mi dava l'impressione di essere ad un passo dagli Dei dell'Olimpo, oppure per il semplice fatto che affacciandoti un pò si poteva vedere tutto il mare che la circondava... colori e sfumature di un blu da cartolina, ma che la cartolina non valorizza perchè dal vivo è meglio... Sarà per il fatto che tutta Rodi mi è piaciuta e che questa escursione si aggiungeva ad un'esperienza molto positiva nell'isola.... Sarà che non mi aspettavo che tutto fosse così caratteristico...

Io mi sento di consigliarvi di andare a Rodi e godervela. Ciao a tutti e buona vacanza... Se avete dei dubbi state tranquilli, prenotate la vacanza e poi il resto andrà bene!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

A picco sul mare, evidenti tracce di restauro ma comunque magica. Ingresso 12€. Usare scarpe comode e con buon tenuta, percorso può essere scivoloso

Vedi altre recensioni
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi accodo tendenzialmente alle numerose recensioni lasciate prima della mia
12 euro sono decisamente troppi per una bella acropoli lasciata un Po' andare; sarebbero più che graditi piu cartelli di spiegazione.

Gli utenti che hanno visto Acropoli di Lindos hanno visto anche

Conosci Acropoli di Lindos? Condividi la tua esperienza!