“Hotel curato e pulito, bella vacanza!”

TUI Sensimar Lindos Bay Resort & Spa
Classificato al n.11 di 30 hotel a Lindos
Belluno, Italia
“Hotel curato e pulito, bella vacanza!”
Recensito il 23 agosto 2011

L'hotel situato nella baia di VLYCHA è molto curato e pulito. Le camere sono spazione e ben arredate. Colazione e cena a buffet con tipiche pietanze greche.
Piscine e area solarium antistante l'hotel sempre curate e attrezzate con moderni lettini ed ombrelloni. Non abbiamo avuto modo di provare la SPA in quanto sempre impegnati a visitare con la nostra auto a noleggio la bellissima isola. L'hotel dista pochi km da Lindos, bellissima cittadina!!La spiaggia fronte hotel, comoda come accesso è dotata di ombrelloni e lettini gratuiti. Hotel Consigliato per una rilassante vacanza!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Parma, Italia
Recensito il 7 luglio 2011

Ciao a tutti. Sono appena tornato dal Mareblue (23/30 giugno 2011) e vorrei dire anch'io la mia opinione. Sono un agente di viaggio e conosco la struttura, che ha confermato le mie aspettative. Posizione splendida, seppur in un contesto di spiaggia sassosa; definire tranquilla la baia è un eufemismo, quasi non vola una mosca, quindi se volete relax è il posto che fa per voi. La baia stessa però non è molto curata, in effetti; indispensabile un'auto a noleggio per apprezzare l'isola. Non condivido le critiche alla cucina, a mio modesto avviso il buffet è assolutamente in linea con gli hotels di questo stampo, sia in quantità che qualità. Noi italiani siamo ossessionati dalla presenza del pesce nel menù, può darsi non ce ne fosse molto - ma a me pareva di sì - in ogni caso noi (famiglia 2 adulti e 1 child di 8 anni) ne siamo stati soddisfatti. Ok la pulizia delle camere. Niente da dire sul personale, qualche lavativo c'era ma in generale erano cortesi e disponibili. La piscina verso le 17 va in ombra, per chi ha bambini magari è un po' peccato ma insomma non mi sembra poi tutto 'sto dramma. Dimenticavo: camere belle, ampie, ci possono stare tranquillamente 2 adulti e 2 chd. Se volete altre info sono a vostra disposizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
piacenza
Recensito il 20 giugno 2011

Sono tornata con mio marito ad Agosto 2010, proprio perchè l'anno precedente mi ero trovata molto bene.
E' cambiata la gestione dell'hotel e devo dire che l'ho trovato un po' peggiorato :
- prima di tutto il cibo (malgrado il cuoco italiano) : da mensa aziendale a basso costo,
mai carne o pesce alla griglia, sempre tagli poco pregiati (spezzatini per intenderci) cucinati con salse o sughi . La frutta terminava subito e veniva riportata dopo molto tempo e non sempre.
- Il servizio di pulizia delle camere lasciava un po' a desiderare ; inoltre le nostre venivano rifatte sempre tardi (attorno alle 14/15).
- Nel 2009 c'erano serate con musica soft, cantanti, balletti, niente di eccezionale, però carino. Quest'anno proprio niente di niente.
- Quest'anno non siamo neppure riusciti a vedere la Formula 1 ; forse non hanno più
Sky, perchè nel 2009 l'avevamo vista.
Non credo sarei tornata in questo hotel se la qualità fosse stata così anche l'anno precedente.
Il mare e la spiaggia qui però sono bellissimi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 18 settembre 2010

Splendito hotel affacciato sulla baia di Vlicha, con mare davvero cristallino e costituita da grossi ciottoli, che diventano in mare tanti piccoli sassolini con tante sfumature colorate sul rosso/verde. La spiaggia è ampia, ma l'unico neo è che a volte può essere difficile trovare lettini ed ombrellone liberi, che sono gratuiti perchè i soliti furbi si prendono le sdraio la mattina presto per poi tornare a dormire e non lasciano posto agli onesti che arrivano anche solo alle 9....Il regolamento non lo permette, ma nessuno lo fa rispettare. Consigliato a chi vuole il mare vicino vicino.
Abbiamo scelto la camera vista mare, costa un pò in più ma ne vale veramente la pena svegliarsi con la luce dell' alba, vedere il tramonto e di sera ammirrare tutte le luci di quest'isola....romanticissimo!!
Noi abbiamo preferito la mezza pensione, che consiglio, la colazione è veramente abbondante...addirittura tutte le mattine facevano crepes con nutella!!! Cucina buona e varia. E poi questo hotel è vicinissimo al centro di Lindos, che dista solo 3,5 Km. (visitate l' Acropoli)
Reception e pesonale estremamente gentili e disponibili (quasi tutti si fanno capire anche in italiano).
E' indispensabile affittare un'auto.
Possibiltà di noleggio auto nelle vicinanze.
Cassaforte in camera e gratuita. Televisione con programmi internazionali (RAI 1).
L'hotel dispone di un supermarket ben fornito ed offre la possibiltà di connessione internet a pagamento, oppure gratuita nella hall dell'albergo. Centro benessere con piscina coperta a pagamento.
Per alcuni un possibile punto negativo, ma in realtà un pregio data la pace del posto e l'atmosfera dell'albergo che è un angolo di paradiso, potrebbe essere la mancanza di animazione (la sera solo musica o balli tipici).
Sicuramente, se tornassi a Rodi, tornerei al Lindos Bay per andare sul sicuro!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
piacenza
Recensito il 4 novembre 2009

Ottimo albergo, molto pulito e curato.
Stanze ampie, cucina buona e discretamente varia.
La colazione in teoria doveva iniziare alle 7,30 ,però
in realtà spesso il pane fresco e le briosche arrivavano quasi alle 8 (un po' tardi per me).
Noi avevamo la mezza pensione, perchè ci piaceva girare per l'isola, però quando ci fermavamo in albergo tutto il giorno, a pranzo andavamo nel ristorantino sulla spiaggia, che aveva menù a la carte con pesce molto buono e non caro.
La spiaggia dell'albergo è ampia con grossi ciotoli, non abbiamo mai avuto problemi nel trovare ombrelloni e sdraio libere, malgrado fossimo nelle due settimane centrali di Agosto.
E' indispensabile affittare un'auto .

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Ostuni, Italia
Recensito il 7 settembre 2009

sono stato in quest' hotel nella settimana di ferragosto 2009, mi aspettavo molta confusione per quella settimana , invece l'hotel è davvero tranquillo e organizzato bene, le stanze sono ampie confortevoli e pulite, quelle vista mare hanno una vista mozzafiato, il ristorante è ben organizzato e si mangia in maniera sufficente. La posizione dell'hotel è fantastica praticamente in mare....e che mare, la spiaggia è di ciottoli(munirsi di scarpette...per non soffrire troppo) e l'hotel dista circa 3,5 km da lindos il quale è un paesino davvero bellissimo, la sera piena di locali carinissimi dove bere e mangiare, anche se i prezzi non sono da grecia ma da italia. Consiglio di affittare la macchina o il motorino per girare le spiagge della costa tipo tsampika, agathi, prassonissi, la baia di anthony quin e la bellissima città di Rodi. Insomma io sono stato benissimo sia nell'hotel e sia in tutta l'isola, che è fantastica.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Varese
Recensito il 31 agosto 2009

Ho passato una piacevole settimana nella bellissima isola di Rodi...temperatura ideale, la giusta brezza, mare caldo e limpido. L'hotel si trova in una posizione ideale, direttamente sul mare, ombrellone e sdraio sono gratuiti a differenza di come accade nella maggior parte degli altri hotel dell'isola. Le camere sono moderne, confortevoli e, cosa più importante, sono pulite. Il ristorante (disponibile solo la mezza pensione, ma a pagamento si può pranzare nel ristorantino della piscina) offre molta scelta sui secondi con molti contorni. Frutta e gelato buonissimi, per il resto niente di eccezionale, ma nn avevo nessuna pretesa. Unica cosa da segnalare, o forse è più un consiglio per la direzione: in piscina nn ci sono molte sdraio e i soliti furbi si prendono le sdraio la mattina presto per poi tornare a dormire e nn lasciare posto agli onesti che arrivano anche solo alle 9....Il regolamento non lo permette, ma nessuno lo fa rispettare.
Sicuramente, se tornassi a Rodi, tornerei al Lindos Bay per andare sul sicuro!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lindos
Lindos Mare Hotel
Lindos White Hotel and Suites
Lindos Sun Hotel
Lindos Sun Hotel
N. 9 di 30 a Lindos

Conosci TUI Sensimar Lindos Bay Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel TUI Sensimar Lindos Bay Resort & Spa

Struttura: TUI Sensimar Lindos Bay Resort & Spa
Indirizzo: Vlycha Beach, Lindos 851 07, Grecia (Nome precedente: SENTIDO Lindos Bay)
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Lindos
N. 6 hotel con spa a Lindos
N. 7 hotel di lusso a Lindos
N. 11 hotel per famiglie a Lindos
N. 12 hotel romantici a Lindos
Categoria hotel:4 stella/e — TUI Sensimar Lindos Bay Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Bookgreece.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TUI Sensimar Lindos Bay Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mareblue Lindos Bay Resort
Lindos Bay Hotel Rodi