“Molto soddisfatti” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 35 hotel a Lindos
Padova, Italia
“Molto soddisfatti”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ho trascorso una settimana a Rodi soggiornando in questo hotel. E' stata un'ottima scelta. Si trova infatti in una posizione strategica per visitare l'isola avendo una macchina a noleggio. La mia camera non era molto grande ma comunque funzionale. Buona la pulizia, ottimo il ristorante ed il personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Siamo ritornati per la seconda volta in questo grazioso hotel, dove ci eravamo trovati bene a settembre del 2010. Raramente torniamo nello stesso posto ma eravamo assieme ad altre persone che per la prima volta vedevano l'isola di Rodi, anche per tutti loro il soggiorno è stato molto piacevole.
L'hotel si trova a ca. 1 km e mezzo da Lindos, a mio parere la località più suggestiva di tutta l'isola di Rodi!
Dispone di un comodo parcheggio privato e in pochi minuti d'auto ma anche con una piacevole passeggiata a piedi si raggiunge il caratteristico e vivace villaggio di Lindos ricchissimo di negozietti, tavernette, locali con musica e pub.
Solitamente noi non cerchiamo l'animazione e il divertimento all'interno dei villaggi, ma la tranquillità e il relax, possibilmente immersi nella natura, lontano da rumori e schiamazzi.
Penso che questo hotel sia perfetto per chi, oltre a questo, desidera poi durante il giorno andare alla scoperta sull'isola delle baie più carine, degli scorci particolari, oppure visitare l'entroterra. Trovandosi a circa metà dell'isola è in un punto strategico per gli spostamenti in auto verso la parte nord o sud.
L'hotel è stato rinnovato e ampliato proprio in questi ultimi mesi, l'abbiamo trovato molto abbellito! Ora dispone di una sala da pranzo più grande, sempre in tipico stile greco tutta in bianco e azzurro, e un terrazzo più vasto dove è possibile far colazione o cenare all'aperto con vista sulla baia di Navarone e allietati da un sottofondo di musica greca.
Noi avevamo il trattamento di mezza pensione, alle volte però abbiamo pranzato nel chiosco vicino alla bella piscina sempre pulita. C'è un menù vario, anche di piatti tipici locali e i prezzi sono decisamente buoni.
La colazione e cena sono a buffet, menù molto vario e internazionale, numerose varietà di pietanze credo proprio accontentino i gusti di tutti.
La nostra camera al primo piano dotata di un bel terrazzino con vista sulla splendida baia di Navarone proprio di fronte, era abbastanza spaziosa, arredata in maniera semplice ed essenziale, sempre pulita, con un comodo mini-frigo.
Ancora una volta devo sottolineare la gentilezza e cordialità di tutto il personale (siamo tornati anche per questo!) e Natasha si prodiga per venire incontro a qualsiasi esigenza dell'ospite affinchè rimanga soddisfatto della vacanza.
Oltre a visitare la stupenda Rodi town, le incantevoli spiagge di Agathi, Tsambika, Saint Paul,
Ladiko, Stegna, ecc.. (l'isola l'abbiamo girata un pò tutta...) quest'anno abbiamo apprezzato molto la bella passeggiata in mezzo al bosco con i 307 gradini per salire sulla cima del monte al monastero di Tsambika, e anche la salita sopra la scogliera di Navarone partendo da Pefki.
La vista da lassù è veramente appagante!
In conclusione, ancora una bella vacanza al Lindos Sun. Dicono che non c'è due senza tre... speriamo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

L'hotel non è grande è pulitissimo e tranquillo. Si trova ai piedi di una collina e ha una stupenda vista sul mare. E' un ottimo punto da dove partire per la visita di Lindos e delle numerose spiaggie circostanti ma è indispensabile avere una macchina per muoversi. Dopo aver vagabondato durante il giorno potete rilassarvi nella grande piscina all'aperto e godervi un aperitivo al bar. L'atmosfera è familiare e sono tutti molto disponibili. La colazione è buona (non aspettatevi brioche e cappuccino) e la cena a buffet è davvero abbondate e varia. L'hotel è frequentato sopratutto da inglesi e quindi la cucina và incontro ai loro gusti ma vi assicuro che era buona. Ogni sera si poteva scegliere tra zuppa, pasta, tre tipi di secondi (carne, pesce,vegetariano) buffet di verdure e frutta. Il dolce c'era ma non era un granchè.
In coclusione, se dovessimo tornare a Rodi andremmo certamente al Lindos Sun.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Seregno
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

E' la soluzione ideale, ambiente familiare, hotel tranquillo, pulito, personale molto gentile è un'ottima soluzione per visitare Lindos e la parte sud di Rodi, molto interessante.
Oltre le spiagge di Lindos,fantastica è la baia di san Paolo, bellissima è la spiaggia Golden Say, (dalla sabbia d'oro).
Abbiamo scelto la soluzione mezza pensione in quanto il cibo era veramente ottimo con differenti menu

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
grosseto
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ottima la posizione per visitare la meravigliosa Lindos a pochi minuti di distanza ( noi avevamo noleggiato uno scooter), ottima la cortesia e l'accolgienza del personale (sempre molto disponibile). Cibo vario e di buona qualità. Camere pulite (come gli spazi comuni) , arredate in modo semplice,purtroppo a volte si soffre la mancanza del televisore,ma tutto si perdona data la diponibilita' e la simpatia di tutto il personale nessuno escluso e LINDOS che a nostro parere e' il paese piu' bello dell'isola

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Ottima la posizione per visitare la meravigliosa Lindos a pochi minuti di distanza ( noi avevamo noleggiato un'auto), ottima la cortesia e l'accolgienza del personale (sempre molto disponibile). Cibo abbastanza vario e di buona qualità. Camere pulite (come gli spazi comuni) , arredate in modo semplice. Qualche problema col condizionatore un pò datato e rumoroso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
BELGIOIOSO
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Bell'hotel,ambienti molto curati e buona anche la pulizia.Personale molto disponibile e attento alle esigenze degli ospiti.
Buona la posizione per visitare l'isola e la splendida Lindos a 5 minuti di scooter.
Un giardino molto curato e una bella piscina per una nuotata dopo una giornata in giro alla scoperta delle bellezze (tante) dell'isola.
Che altro dire.....cosa aspettate ad andarci???!!!!!

• 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lindos
Lindos Blu
Hotel Lindos View
Hotel Lindos View
N. 8 di 35 a Lindos
4.5 su 5 stelle 728 recensioni

Conosci Lindos Sun Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lindos Sun Hotel

Struttura: Lindos Sun Hotel
Indirizzo: Psaltos Beach, Lindos 851 07, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Colazione gratuita Ristorante Piscina
N. 10 hotel romantici a Lindos
N. 14 hotel per famiglie a Lindos
Categoria hotel:2 stella/e — Lindos Sun Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindos Sun Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindos Sun Rodi
Hotel Lindos Sun