“ottimo rapporto qualità-prezzo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 35 hotel a Lindos
roma
“ottimo rapporto qualità-prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo trascorso 8 giorni in questo hotel e mi sento di dover dire quanto segue, dopo aver fatto questa esperienza e soprattutto in quanto prima di partire avevo letto delle recensioni che ho trovato davvero esageratamente negative. Dopo avervi soggiornato, mi rendo conto che forse le persone che si sono espresse in maniera eccessivamente negativa su questo hotel forse non hanno mai viaggiato in vita loro.
Comunque, nella speranza di essere utile ad altre persone che, come noi, non vogliono spendere una fortuna e sono abiuate a viaggiare e dunque anche ad adattarsi un pò, ho proprio voglia di dire:

1. questo hotel è un tre stelle che in realtà potrebbe essere un 4 stelle, per l'arredamento, i servizi, la posizione, la comodità

2. le stanze sono belle, luminose, pulite, moderne, fresche, anche di notte

3. non abbiamo dovuto dare un extra per l'aria condizionata in camera e comunque l'abbiamo usata pochissimo, perchè durante il giorno eravamo in giro e di notte davvero non è servita, nonostante fosse pieno agosto e un periodo molto caldo. Probabilmente basta specificare nella prenotazione che l'aria condizionata sia inclusa nella tariffa.

4. i bagni sono essenziali, ma comodi, puliti e la pulizia delle stanze, incluso cambio asciugamani, avviene ogni giorno, tanto che se vuoi rimanere in camera ti bussano finchè non possono fare le pulizie!!

5. è vero che il phon non è disponibile, ma mi chiedo se con 40 gradi fuori sia davvero necessario!!!! in ogni caso, basta chiedere alla reception....

6. i letti erano non comodi, ma comodissimi!!!!! ho dormito meglio che a casa mia! forse erano nuovi, non so, ma davvero comodi.

7. la nostra stanza era al piano terra, proprio di fronte al povero somarello di cui tanto hanno parlato molte persone nelle recensioni....mi ero persino attrezzata di tappi per le orecchie, ma non sono serviti affatto, perchè su 7 notti non lo abbiama mai sentito, calma piatta, silenzio assoluto!!

8. la posizione è davvero ottima: si arriva a piedi in 5 min. alla baia che è bella, tranquilla, non affollata (siamo stati li a ferragosto e non c'era assolutamente folla!). Gli ombrelloni sono disposti con spazio sufficiente e non creano quel carnaio che a volte si vede sulle spiagge e conmunque è davvero calma. Il costo è di 8 euro per due lettini ed un ombrellone per giorno. Il posto è bellissimo e a 4 km da Lindos che è davvero un gioiellino.

9. la posizione è ottima anche per potersi muovere da qui in tutta l'isola. L'unica cosa che posso dire è che è necessario avere la macchina per spostarsi. Noi avevamo prenotato dall'Italia, ma proprio di fronte all'hotel ci sono un paio di "agenzie" per noleggiare l'auto e sempre in zona ci sono anche dei mini market con l'essenziale.

10. L'area della piscina (con bar) molto carina e mai affollata. La colazione era essenziale, ma buona. La reception molto carina e pulita.

Insomma, è chiaro che ci sono hotel a 4 o 5 stelle che offrono di piu' e meglio, ma costano anche tanto di piu' (niente meno del doppio rispetto al Lindos star hotel). Questo hotel invece presenta un ottimo rapporto qualità - prezzo, il migliore secondo le nostre ricerche, fatte prima di prenotare e pertanto se ci si adegua su qualcosina, come il phon, è davvero consigliabile. E poi noi preferiamo queste strutture piccole e tranquille, piuttosto che i casermoni di hotel grossi e caotici e affollati!!

Effettivamente non c'è l'indicazione sulla strada per l'hotel. Noi abbiano dovuto chiedere e come riferimento bisogna seguire Vilnha. Il collegamento a internet è a pagamento ma personalmente non ho nemmeno pensato di collegarmi....!!!!!! in vacanza ho di meglio da fare.....!

Detto questo, andate a Rodi, andate tranquillamente al Lindos star hotel e buone vacanze greche!!!

Business
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Albergo nuovo, funzionale e pulito. A Rodi e' necessaria un' auto con la quale puoi andare a Lindos la sera. Stare a due passi da Lindos senza patirne il macello di gente e' stato ottimo; la spiaggia, classica di ghiaia come la maggior parte a Rodi, e' a pochi metri, si trova sempre parcheggio di fronte all' hotel, tutto e' nuovo e ben tenuto. Si puo' anche cenare per 15 euro al buffet. Molti Italianie Tedeschi. Io lo trovo un ottimo hotel per il prezzo che offre (eur 55,00 a camera doppia con colazione a Luglio). Aria condizionata a pagamento ma in Grecia e' sempre cosi' e non si puo' stare senza

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 7 giorni, la camera che ci hanno assegnato era con vista mare al II piano, credo che sia la posizione migliore, in quanto nelle altre la vista è un pò triste e soffocante! L'albergo è stato imbiancato recentemente; le camere sono ampie, arredate in modo carino anche se stile ikea, l'aria condizionata è assolutamente necessaria (tanti ospiti si sono lamentati del costo extra di 8€ al giorno, oltre al costo di 10€ a settimana per il frigobar, avevano comprato tutti un pacchetto con un tour operator, a noi non è stato fatto pagare ma avevamo fissato il soggiorno on-line solo B&B). Gli spazi comuni sono carini, anche se asettici e per niente caratteristici, molto essenziali. Stona il mancato utilizzo dell'aria condizionata nella hall, al bar e nella zono dei computer (sembra di soffocare!), mentre nel ristorante è tenuta ad una temperatura troppo bassa. La colazione è abbastanza ricca anche se totalmente ripetitiva! Una sera abbiamo anche cenato, il servizio è un pò carente così come l'organizzazione, l'acqua ci è stata portata quando avevamo già finito di mangiare, abbiamo dovuto alzarci per prendere i bicchieri altrimenti dovevamo attendere ancora!!! Il personale non è il massimo dell'accoglienza e della simpatia, escludendo la direttrice ed un ragazzo della reception. La piscina è carina ma gli orari di utilizzo un pò ristretti, dopo le 18,30 non è possibile fare il bagno, calcolando che il mare a rodi è veramente bello, non abbiamo mai utilizzato la piscina!!! La pulizia lascia a desiderare, ho lasciato volutamente dei sassolini sul pavimento della camera e questi ci hanno fatto compagnia per tutto il soggiorno, ho trovato anche un pò di formichine (è doveroso dire che l'accesso alle camere è da un cortile all'aperto, per cui credo che sia facile l'accesso agli insetti!!!) Sembra che vengano spazzati solo alcuni ritagli della stanza... Ci hanno sostituito gli asciugamani solo il penultimo giorno perchè ne abbiamo fatto diretta richiesta!
Tutto sommato credo che i rapporto qualità prezzo per questa categoria di albergo e per la località, sia buono!
La posizione nella baia di vihla è buona per l'accesso al mare, il bus ferma sulla stratta principale, in cima ad una bella salita ad un paio di km, anche se informandosi bene si trovano pochissimi bus che fermano a 100m dall'hotel. In questa baia si trovano solo 2 market, 2 noleggi di auto, 1 di scooter, 1 bar e 2 ristoranti, la sera c'è un bel mortorio!!!

Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Il posto è meraviglioso e c'è una bella spiaggia ma isolato e se non hai un mezzo è un po' noioso (problema facilmente risolvibile col noleggio auto o scooter)
Numerosi servizi sono a pagamento anche se non segnalati sui depliants (es. frigo, Internet e altre piccinerie).
L'energia elettrica è automaticamente staccata nel momento in cui si esce dalla stanza. Questo ha causato problemi per la ricarica del cellulare (anche di tipo tecnico).
(Cosa grave) La notte ho dovuto dormire con i tappi nelle orecchie perché l'aria condizionata (della quale non ho usufruito ma che era attivata nelle stanze adiacenti) faceva rumore giorno e notte "Uuuuuuuuu ....". Alla mia protesta non è seguito nessun interessamento da parte del personale. Non ho saputo neanche se il rumore era veramente prodotto dal condizionatore.

• 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Lindos

Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Certo la struttura e' rinnovata ma lo stile non e' cambiato. Posizione proibitiva per i giovani che vogliono girare l'isola, lontano anche dai mezzi pubblici (questo fa lievitare i costi)...a cui devi aggiungere bevande a pagamento per la cena, arida condizionata a pagamento a pacchetti rigidi di 8 giorni, quindi 64 euro a settimana e non 8 euro al giorno. Siamo stati senza per tutta la vacanza, tranne il week end finale in cui abbiamo toccato temperature di 42 gradi e chiedendo l'aria cond per una notte mi hanno chiesto 64 euro, meta' albergo si e' ribellato ma non hanno dato l'aria a nessuno, anche se dappertutto scrivono 8 euro al giorno.NOn HANNo NEMMENO UN SEGGIOLONE! NEMMENO UNO!!
Frigorifero a pagamento, VUOTO, anche questo 80 euro e non 10 euro al giorno.in pratica se ti serve solo un giorno lo paghi 80 euro.cassaforte a pagamento, 40 euro. Internet 10 euro obbligate, un giorno o 8 giorni sempre 10 euro.Facendo i conti con una media di 4 euro di bevande a pasto (3 euro mezzo litro di acqua gassata) e quanto citato, siamo a 200 euro di extra... Tanto vale salire di una stella e avere tutto incluso. A proposito, la spiaggia cosiddetta dedicata all'hotel viene spogliata dei lettini per rifornire un orrendo casermone da turista snob 5 stelle..peccato perche' merita come baia e come mare.anche se dimostri che hai pagato 8 euro per tutto il giorno, ti portano via i lettini. Roba da rissa..
La piscina chiude tassativamente alle 18, se ti azzardi ad andare prima rischi colpo di calore perche' e' una colata di asfalto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Albergo carino e pulito. Personale cordiale e preparato, buona la pulizia. La cena è a buffet, ma molto varia e abbondante (bevande escluse - 1l acqua € 1,90). In camera c'è il frigo, costa 10 euro a settimana se si vuole accenderlo, è veramente necessario avere acqua fesca in camera, visto le temperature. Anche l'aria condizionata è a pago, ma di notte si sta bene anche lasciando la finestra aperta, non ci sono zanzare. Vista la posizione decentrata (tre km da Lindos e un km dalla fermata dei bus) secondo me è consigliabile a chi ha un mezzo proprio (auto o motorino a noleggio).

verona
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Hotel completamente rinnovato e molto gradevole. La posizione è ottima perchè dista solo 200 mt dalla spiaggia. Camera molto bella, tutto nuovo, letti comodissimi e personale veramente gentile, ideale per chi vuole rilassarsi. Mare stupendo, unico neo è che la sera non ci sono locali raggiungibili a piedi e quindi è necessario un mezzo o il bus per l'andata e il taxi per il ritorno, ma con un motorino si risolve il problema.

• 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lindos
Yota Beach Hotel
Lindos Sun Hotel
Lindos Sun Hotel
N. 9 di 35 a Lindos
4.5 su 5 stelle 581 recensioni

Conosci Star Lindos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Star Lindos Hotel

Struttura: Star Lindos Hotel
Indirizzo: Vlicha, Lindos 851 07, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel con spa a Lindos
TripAdvisor collabora con BookCyprus per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Star Lindos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindos Star Hotel Rodi
Lindos Star Lindos Hotel