“Aderente alle aspettative” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Arcore
“Aderente alle aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Avevo letto buone recensioni e le confermo. Location bella in zona non troppo urbanizzata, giardini curatissimi, spiaggia bella e ben tenuta, piscine d'effetto anche se forse un po' bassa in qualche punto. Cibo da villaggio internaziobale, ma comunque ben variato. Nel complesso struttura da consigliare sia a giovani sia a famiglie.

1.618
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

L'hotel è molto bello, la cortesia del personale è assoluta, assistenza alla reception "extra" trovi sempre chi parla italiano, noi siamo stati molto bene nonostante il caldo, una piccola pecca è la posizione che abbiamo scoperto è la più calda dell'isola, ma per chi adora il caldo è ottima.
Le stanze sono in stile greco, con tutte le comodità, la pulizia è ottima, e le carinerie non mancano, puntualmente ci trovavamo sempre in camera una caramella sui cuscini, la pulizia stanza viene fatta 2 volte al giorno, 1 alla mattina e poi ripassano al pomeriggio.
Il ristorante è eccezzionale, trovi di tutto, e certo di fame non muori, puoi mangiare sia in sala che sulla terrazza, caldo permettendo ovviamente. il maitre "SAVVAS" è un eccellente direttore di sala, sempre attento e pronto a soddisfare ogni tua esigenza, e dirige i suoi collaboratori come un vero maestro d'orchestra..... diciamo che è la chicca del posto.
In sostanza ci siamo davvero trovati bene...... lo consigliamo a chiunque..... se poi andate in giugno.... godrete al meglio della non troppa folla di gente..... voto 10+

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Buongiorno, siamo rientrati da Rodi il 23 giugno 2012 da una settimana che può essere definita solo splendida e non esagero considerando che ho viaggiato in mezzo mondo e non sono avvezzo a facili entusiasmi nei giudizi. L'Atrium Palace mi ha fatto riscoprire una parola che in questo mondo commerciale sembrava sparita........la QUALITA'. Veniamo ai fatti dunque: ambiente meraviglioso immerso nel verde tutte casine basse colori tenui e riposanti in uno stato perfetto. Piscine in numero incalcolabile e soprattutto ubicate con attenzione e comodità per il cliente. Buffett di qualità ineccepibile , presentazione delle pietanze ottima, quantità infinita. Camerieri professionali e informali e amichevoli nello stesso tempo in particolare un elogio particolare e indimenticabile a Valantis e Panayotis semplicemente due meravigliose persone. Tutto lo staff in sala era diretto impeccabilmente dal maitre Savvas Papantonio con eccellente professionalità e una rara predisposizione ai rapporti umani.Camere spaziose arredate con eleganza e praticità senza sconfinare nello sfarzo. Pulizia esemplare e con le donne ai piani gentilissime educate. Per finire un ultimo elogio al personale dell'hotel per la padronanza dell'italiano cosa non facile immagino.Sottolineo che l'hotel - o almeno il pacchetto nostro - è tutt'altro che caro considerando la categoria. Ovvia conclusione ci tornermo presto molto presto.......

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Salve, sono rientrata oggi pomeriggio da Rodi. Ho alloggiato nel meraviglioso hotel Atrium Palace. Ve lo consiglio vivamente, rappresenta tutto ciò che una persona possa desiderare!!!!
Cibo buonissimo e tutte le sere diverso, i camerieri molto amichevoli e disponibili, parlano molte lingue anche l'italiano (Valantis e Panayotis sono stati eccellenti nello svolgere il loro lavoro,simpatici e amichevoli forse più di altri !!!!!Anche Savvas Papantonio capo del ristorante è sempre stato molto cordiale , simpaticissimo e disponibile!!! ) Ottima pulizia, tutte le mattine le donne delle pulizie pulivano a fondo non solo camere e corridoi, ma anche bordo piscine, terrazze ecc... I giardini e le piscine sempre ben tenuti... Ambiente bellissimo molto fiorito e con tante fontane (con giochi d'acqua ) !! Meraviglioso!! La sera l'hotel organizzava spettacoli di intrattenimento per grandi e piccini, molto divertenti! Molto bella anche la struttura dell'hotel...L'hotel si trova di fronte alla spiaggia (l'hotel fornisce anche i lettini e asciugamani per il mare gratis), ben attrezzata con docce e cabine per cambiarsi...
Accanto al meraviglioso hotel si trovano vari negozi (tra cui bar e negozi di souvenirs ben forniti)... è anche vicinissimo (300 m circa ) alla fermata dell'autobus. Lo consiglio a tutti coloro che, come me, vogliono riposarsi e trascorrere una vacanza piacevole e in allegria!!!

5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

sono rientrata la scorsa settimana................ho trascorso sette giorni bellissimi insieme al mio nipotino di nove anni.........................l'hotel merita a tutto tondo,bello pulitissimo ed il personale è cordialissimo e disponibile. Il cibo è molto buono e vario......................non ho trovato aspetti negativi

arese
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ho trascorso una settimana all'Atrium Palace di Rodi durante il mese di Giugno con mia moglie.
La vacanza e' stata perfetta e posso dire di aver indovinato il tipo di Resort.
L'atrium Palace ha diversi pregi, non ultimo la qualita' dell'architettura. Non si tratta infatti della solita cattedrale nel deserto, ma di una armoniosa struttura che si inserisce benissimo nella natura verdeggiante. Trattasi infatti di tante casette contornate da bellissime piante da fiori che accompagnano il turista fino alla spiaggia.
Bellissimo anche l'arredamento con le piscine, le quali , di sera , creano un'atmosfera molto suggestiva e romantica per il turista.
Non ti accorgi della moltitudine di turisti che affollano il resort perche' l'area e' molto grande.
La ristorazione e' molto valida: variegata e di buona qualita'. Il Ristorante e' molto curato anche grazie alla professionalita' del Manager Savvas Papantoniou che controlla molto bene il tutto con grande rispetto verso la Clientela.
Management valido significa alta qualita' dei servizi!.
Infine il Resort ha il vantaggio di trovarsi in una delle piu' belle zone dell'isola di Rodi: Lindos, bellissimo paesino sul mare con moltissimi locali notturni , per chi desidera frequentarli.
Lo raccomando vivamente.

Oliviero.

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Noi..!!! Girovaghi da 30 anni, convinti che il mondo è così grande che non è possibile ritornare 2 volte nello stesso luogo, dopo solo un anno siamo ritornati in questa oasi di tranquillità e relax.
Sarà per la struttura dell'hotel, per le piscine scenografiche, per il magnifico giardino tropicale con i vialetti fioriti che portano al mare, per la gentilezza e disponibilità di tutto lo staff ed in particolare del maitre del ristorante Papantoniou, anche questa volta la nostra vacanza è stata fantastica.
RITORNEREMO ANCORA........Ade e Bart.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lindos
Atrium Platinum Hotel
Elysium Resort & Spa
Elysium Resort & Spa
N. 1 di 14 a Kallithea
4.5 su 5 stelle 1.312 recensioni

Conosci Atrium Palace Thalasso Spa Resort & Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atrium Palace Thalasso Spa Resort & Villas

Struttura: Atrium Palace Thalasso Spa Resort & Villas
Indirizzo: Kalathos Beach, Lindos 85102, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Lindos
N. 2 Eco hotel a Lindos
N. 4 hotel con spa a Lindos
N. 4 hotel di lusso a Lindos
N. 4 hotel per famiglie a Lindos
N. 6 hotel romantici a Lindos
Categoria hotel:5 stella/e — Atrium Palace Thalasso Spa Resort & Villas 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., AlpitourWorld e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atrium Palace Thalasso Spa Resort & Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atrium Palace Rodi
Il Centro Pescara Cronaca