“nicotery4649” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 35 hotel a Lindos
bologna
“nicotery4649”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Vacanza dal 11 al 18/09/2011.Hotel con personale gentilissimo,parlano italiano,igienicamente pulito da pertutto.ristorante molto curato.Un mare sempre pulito,piscina con acqua chiara.Sdraio e lettini sempre disponibili in spiaggia e in piscina.L'albergo è posizionato in una delle migliori coste dell'isola.sulla destra un promontorio che ripara il mare dai venti.Spiaggia con ciotoli.In otto giorni non ho mai visto il mare anche leggermente mosso.All'arrivo nell'hotel ci hanno accolto con frutta e del vino bianco fresco,eravamo molto accaldati.L'accoglianza è stata meravigliosa,ci siamo sentiti amati e cullati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo trovato questo hotel su internet e durante la vacanza ci siam più volte detti "Abbiamo scelto proprio bene!"...sì perchè il Lindos Memories Hotel, che fa parte della serie dei Mitsis Resort, si è rivelato un posto fantastico. Si trova sul mare che più sul mare di così non si può. Per raggiungere la spiaggia non dovete far altro che percorrere qualche gradino fino alla stupenda piscina dell'hotel, dotata di idromassaggio, e da lì scendere ancora quei due o tre gradini che portano alla spiaggia. Lettini comodissimi, praticamente veri letti su cui si può oziare per ore senza avvertire dolori posturali. La spiaggia è tranquilla, panorama mozzafiato e il mare bellissimo. Teli da spiaggia gratuiti da richiedere in reception. Stanza bella, come da sito, pulita e con aria condizionata. Al nostro arrivo abbiamo trovato un bel piatto di frutta. A colazione di tutto e di più, dal dolce al salato, con ottime crèpes cotte al momento. Cena a base di piatti molto particolari, speziati e tutti buonissimi. Dalle zuppe, ai primi, i secondi di pesce e carne, le insalate, i dolci. Abbiamo mangiato benissimo e, cosa importantissima soprattutto se si fa la mezza pensione, cose sempre diverse. Il personale del ristorante Navarone si è rivelato davvero gentilissimo, solare e disponibile, ricordiamo con affetto Loukas, George, Sotiria, Panaiotis e il Maitre.
Siamo appena tornati ma già non vediamo l'ora di tornarci...è un posto stupendo davvero, lo consigliamo a tutti coloro che cercano relax in un hotel di qualità ma allo stesso tempo accogliente e famigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
San Marino
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

L'albergo è situato in una bellissima posizione a sud di lindos a ridosso del mare, con piscina spaziosa e spiaggia privata, dotata di ombrelloni e sdrai per i clienti.

Il complesso alberghiero risulta gradevole e pulito (tutto il giorno si vede il personale intento a pulire ovunque).
Le stanze tuttavia (almeno quella che abbiamo avuto - side sea view) non sono all'altezza di un 5 stelle: la nostra in particolare era piccola, rifinita ed arredata in modo mediocre con il letto matrimoniale fatto con 2 letti singoli (neanche ancorati) e con il bagno francamente molto piccolo.

Riguardo al ristorante, il personale è professionale, accomodante e gentile. I Piatti, pur essendo ben presentati, non sono di eccellente qualità. La colazione è abbondante e variegata.

Trattandosi di un posto isolato ad un paio di kilometri da Lindos, per chi non può spostarsi la struttura manca di intrattenimenti, considerato che esiste solo un piccolo bar per il dopo cena e la serata greca viene fatta soltanto una volta a settimana (il giovedì).

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Buon albergo a pochi chilometri da Lindos (2 KM).L'albergo é piccolo circa 60 camere ed ha la spiaggia privata in un'insenatura molto carina.La spiaggia é attrezzata con ombrelloni e sdraio ed é di sabbia e ciottoli con facile accesso al mare (senza scarpine). Grande piscina attrezzata.
Camere spaziose,teli bagno gratuiti e wifi gratuito al ricevimento.Unico neo-non so se dovuto alla crisi-il servizio a tavola.....poco personale in sala e quindi tempi lunghi per mangiare.
Albergo tranquillissimo adatto a mio parere a coppie,musica dal vivo soft.Consigliabile.
Accesso a Lindos con pullman di linea a 300 m. dall'albergo,oppure ottima passeggiata ma consigliabile solo al ritorno (tutta in discesa!!!)

cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Situato in una bellissima baia solo 1 km oltre Lindos con una spettacolare scogliera di lato...zona tranquillissima ed un mare meraviglioso (detto da un sardo) ma un pò meno la spiaggia che però è una costante di tutta l'isola di Rodi.
Ottima accoglienza all'arrivo..ci hanno mostrato la stanza (già rinfrescata) e subito dopo ci hanno offerto un cesto di frutta e del vino bianco, davvero gradito.
La stanza era grande e accogliente (401-vista mare laterale), salottino e bagno giù ed il letto su un ampio soppalco; completava il tutto un balcone..inutile dire che era pulitissimo (pulizie 2 volte al giorno).
Colazione eccellente e varia con prodotti freschissimi , crepes fatte al momento, spremuta d'arancia fresca e tanta scelta di dolce e salato
Abbiamo pranzato nel ristorante all'aperto a fianco alla piscina...ottimo ed abbastanza economico.
Bellissime le aree comuni, wi-fi libero nella hall, un negozio, spa e sala svago e palestra, lettini ed ombrelloni sulla spiaggia e piscina riservati ai clienti dell'hotel: unico neo alcuni ospiti, perlopiù russi, che di prima mattina occupavano i posti migliori per poi ripresentarsi in spiaggia dopo le 17..perciò consiglio di prendervi i posti prima della colazione, la spiaggia purtroppo è aperta lateralmente al pubblico per cui potreste non avere la tranquillità che ci si aspetterebbe da hotel del genere

Consiglio sulle camere: le sea-view sono le migliori...non fatevi dare quelle vicino all'ingresso dell'hotel
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ottobre tempo splendido, posto magnifico!
Esperienza da ripetere !
Cucina ottima
Personale competente
Posizione strategica.
Un bus si ferma prorio in fronte all'hotel per andare a Lindos o Lardos.
Consigliato a chi ama pace e teanquillitá.
Assenza totale di intrattenimento.
Solo piano bar serale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Sono arrivato al Lindos Memories quasi per caso. Avevo necessità di una settimana da dedicarmi, lontano dall'Italia e da qualsiasi altro essere umano conosciuto. Ed è stato il posto giusto per riposarmi e... abbronzarmi. L'hotel è situato, arrivando da Rodi, dopo la splendida Lindos, raggiungibile in un quarto d'ora a piedi (di strada bruttina e in salita) o in due minuti in macchina o scooter.

Piccolo e discreto, ha una settantina di camere disposte su due livelli, una piscina bellissima, una spiaggia privata in una delle baie più belle di tutta l'isola. Lettini e asciugamani sono gratis e arrivando prima delle 10, un posto è assicurato. Due i ristoranti: una taverna aperta a pranzo che offre cucina greca a prezzi più che accettabili e un ristorante con terrazza per la cena. Il menù è "a scelta multipla" e, al contrario di alcune recensioni, ho trovato la cucina interessante e varia, con contaminazioni molto godibili e alternanza di pesce-carne. Buoni anche i vini, consiglio il rosè. Splendidi soprattutto i piatti etnici. Consiglio: per avere un posto fuori e non all'interno, arrivate o alle 19,30 o dopo le 21!

Le stanze sono confortevoli e pulitissime, tutte dotate di terrazzo o balcone, frigobar piuttosto onesto, cassaforte gratis, doccia e vasca da bagno pulitissime. L'aria condizionata è regolabile, la televisione ha due canali italiani, il silenzio è assoluto in qualsiasi parte dell'hotel. La mia camera era esattamente dietro la reception e non ho sentito rumori per tutta la settimana!

I punti di forza sono sicuramente l'accoglienza e la gentilezza dello staff, il silenzio, la posizione magnifica, una spiaggia che mette i brividi, la vicinanza a Lindos, il wi fi gratis nella hall, il cibo ottimo, una clientela decisamente di buon livello (persino gli altri italiani evitavano la cagnara). Insomma, un posto davvero notevole, consigliatissimo per coppie (la notte in spiaggia è molto romantico), famiglie (per i bambini ci sono tutti i comfort, compresi i giochi e una piscina apposta per loro). Ma anche per chi vuole prendersi una pausa: non sarà disturbato da nessuno. Sconsigliato a chi cerca divertimento e confusione: dovrà spostarsi a Faliraki oppure nel centro di Lindos.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lindos
Lindos Blu
Hotel Lindos View
Hotel Lindos View
N. 8 di 35 a Lindos
4.5 su 5 stelle 636 recensioni

Conosci Lindos Memories? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lindos Memories

Indirizzo: Psaltos, Lindos 85107, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 migliori hotel resort a Lindos
N. 4 hotel con spa a Lindos
N. 5 hotel sulla spiaggia a Lindos
N. 5 hotel per famiglie a Lindos
N. 7 hotel romantici a Lindos
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Lindos Memories 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Venere, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindos Memories. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindos Memories Hotel Lindos
Lindos Memories Rodi