“un posto da sogno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 35 hotel a Lindos
Cagliari
“un posto da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

premetto che sono una viaggiatrice piuttosto rompi scatole....poichè pago...pretendo! per intenderci appena entro in una camera controllo lo stato del materasso e verifico sotto il letto che sia pulito.
Devo dire che all'AquaGrand ci siamo trovati benissimo, avevamo una suite con piscina privata vista mare, la camera era spaziosa e dotata di ogni comfort anche tecnologico. Lenzuola cambiate ogni giorno, e asciugamani riassortiti più volte nella giornata.
Quando uscivamo dalla suite per la colazione impostavamo la luce su "rifare la camera" e al nostro rientro dopo circa 40 minuti era sistemata.
Il personale è sempre stato molto gentile e professionale, hanno soddisfatto ogni nostra richiesta.
Non è un villaggio turistico, quindi nessuna animazione oltre al piano bar non c'è altro e questo per me è una cosa positiva. E' sicuramnete il miglior resort di lusso in cui sono stata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

ho soggiornato la prima quindicina di Agosto in una suite con piscina.
L'hotel è incantevole, di design moderno e raffinato con spazi comuni lussuosi e moderni. Situato nella bellissima baia di Navarrone è perfettamente integrato nel paesaggio.
L'accesso al mare è diretto con una spiaggia di sassi ma con ombrelloni grandi e ben distanziati.
Colazione, sia al chiuso che su una meravigliosa terrazza vista mare, di alto livello così come la cena, anche se un po' ripetitiva e nella quale manca, unico neo, una adeguata zona grill.
la nostra camera è indubbiamente la migliore sistemazione mai avuta. Il piacere di avere a disposizione una piscina privata è enorme e rende la vacanza veramente speciale.
Buona la fornitura della camera con coffee maker ed una utilissima i pod station.
Il lato meno positivo è nel servizio.. Arrivato alle 21.35 con mezz'ora di ritardo e malgrado il ristorante fosse ancora aperto, abbiamo dovuto attendere mezz'ora per prendere possesso dell'abitazione. Ci è stato detto che avremmo avuto comunque una cena fredda servita in camera che si è però rivelata essere composta da due banane e due mele.
Le nostre rimostranze hanno avuto effetto e il management si è successivamente scusato offrendoci un pranzo a compensazione ( eravamo in trattamento HB).

In un altro episodio, siamo stati fermati all'uscita dell'hotel perchè, avendo noleggiato uno scooter e volendo visitare le spiagge dell'isola, uscivamo con i teli mare dell'hotel.
Ci siamo rivolti in reception per chiarimenti dove, a fronte di una prima posizione intransigente sul divieto di utilizzo dei teli fuori dalla struttura, ancora l'intervento del manager ha risolto la situazione con tanto di scuse.

In conclusione una bellissima struttura 5 stelle, (anche se con qualche caduta di stile incomprensibile), che consiglio vivamente.

Salerno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

A tutti quelli che si fanno incantare dal magnifico posto, dico: STATE ATTENTI!!!!! Servizio pessimo, ma c'e' di più.... Dopo le 11.00 non è possibile più fare colazione, in nessun modo, ne pagando,ne in camera ne in nessun ristorante. Il General manager sembra aver diretto al massimo un piccolo albergo a 3 stelle e dopo le nostre lamentele ci ha solo preso in giro. Come può essere un hotel a 5 stelle? Ma c'è di più, il servizio sulla spiaggia, finisce alle 5 pm e da questa ora non è possibile avere un drink o uno snack e i ristoranti sono chiusi fino alle 7.30 pm....INCREDIBLE!!!!! Il posto è bello ma come hanno fatto ad avere le 5 stelle, scriveremo alle autorità che rilasciano tale standard. Andate da qualche altra parte, questo è il mio consiglio.

• 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo meraviglioso resort, la nostra camera era una doppia exclusive deluxe - con piscina privata in condivisione con altre tre camere, situata nel corpo centrale della struttura. La camera ben arredata, luminosa e molto ben tenuta, unica pecca la pulizia delle stanze la mattina cominciava troppo presto (8:20-8:30) per cui lungo il corridoio si sentivano rumori. I ristoranti tutti molto validi, il Pentapolis - main restaurant è un buffet aperto per breakfast che per dinner è a buffet. Sempre a buffet c'è il Sensia Beach bar & resturant per il pranzo. A' la carte per il pranzo c'è Olivino restaurant mentre per la cena Elements Gourmet Restaurant che consiglio vivamente per la qualità del cibo, la presentazione dei piatti e il panorama. Ottima qualità / prezzo per la spa. Veniamo alle note da migliorare: la spiaggia e l'ingresso in mare decisamente non da 5*- comprensibile la posizione "rocciosa" ma se guardiamo l'unica struttura a fianco del resort presenta una spiaggia di sabbia e un ingresso al mare facilitato. Per cui è consigliabile l'utilizzo di scarpette di gomma per evitare piccole ferite o scivoloni. C'è un pontile con scaletta ma non è adatto per chi viaggia con bambini piccoli, per ultimo la connessione wi-fii gratuita che è presente solo nella hall e presso lo Zen bar. Suggerirei comunque anche se è un posto che nasce per il relax di creare un piccolo spazio per sport acquatici come canoe o mini laser dato che il mare è piatto e non particolarmente profondo! Complessivamente da consigliare!

Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Prima di partire ho letto alcune recensioni e debbo dire, al mio rientro, che quelle negative non riesco proprio a capirle, forse i proprietari (i quali ho conosciuto durante il soggiornoe sono semplicemente persone squisite) leggono queste recensioni ed addrizzano il tiro, ma posso soltanto dire che l'acquagrand è un PARADISO!!! Un posto fantastico dove ci si può rilassare e....rilassare e.... rilassare ammirando lo splendido mare e potendo usufruire delle piscine sia esterne che nelle camere, il tutto condito da professionalità e pulizia. Per chi dice che il personale non è qualificato, io ho avuto tutt'altra opinione, pensare che se non erro sono circa 140 stanze e vi lavorano 120 persone. Io ho avuto la sweet con piscina privata fronte mare e quest'ultima veniva controllata a giorni alterni per quanto riguardava il livello del cloro e pulita ogni due giorni, la camera stessa era pulitissima, quest'ultima veniva pulita da tre donne contemporaneamente!! E poi, la struttura....una cosa Favolosa, già solo quando si fa il chek-in ti vien voglia di fermarti in reception tutta la settimana a seguito della sua splendida vista! Il tutto è arredato con enorme gusto senza aver badato a spese. Ci tornerò sicuramente, ma soprattutto lo consiglio vivamente!! Un saluto

Viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Struttura nuovissima collocata in una baia stupenda, con acqua limpida e panorama mozzafiato. L'albergo è costruito con materiali di pregio, dispone di 2 ristoranti e 2 bar con ottima cucina ma con prezzi sia del cibo che delle bevande veramente eccessivi (acqua 4,50 Euro, caffè 3,20 Euro.....). Noi, essendo in viaggio di nozze, abbiamo preso la suite con piscina privata con vista mare. E' una stanza molto bella, attrezzata con comfort moderni e un bagno veramente comodo. Le stanze vengono riordinate 2 volte al giorno. La cosa che più ha lasciato a desiderare è che il personale non era informato di che cosa prevedesse il nostro pacchetto e quindi abbiamo dovuto "pretendere" tutte le cose che ci spettavano di diritto: cena gourmet, ingresso alla SPA con massaggio, sauna e jacuzzi. Quando abbiamo chiesto di usufruire di questi servizi ci hanno detto che dovevano verificare e hanno comunque provato a farceli pagare (alla fine della cena gourmet ci hanno portato uno scontrino da 82 Euro!!!!!). Al di là di tutto il posto è veramente magnifico e merita un ottimo giudizio.

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

La struttura è molto bella con arredamento ricercato di design. Purtroppo qualche pecca c'è:
- teli mare macchiati
- addetti alla reception non sempre gentili e disponibili
- al momento del check-in ci hanno fatto attendere molto tempo perchè, seppure arrivati intorno alle 14.00 le camere non erano pronte. Ci hanno comunque fatto sedere al bar e offerto un drink.
A parte questi piccoli inconvenienti l'hotel è veramente molto bello e si mangia divinamente con un'ampia scelta di piatti che cambiano ogni giorno.
Da sottolineare la comodità dei materassi!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lindos
Lindos Blu
Melenos Lindos Hotel
Melenos Lindos Hotel
N. 2 di 35 a Lindos
5.0 su 5 stelle 555 recensioni

Conosci AquaGrand Exclusive Deluxe Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AquaGrand Exclusive Deluxe Resort

Indirizzo: Psaltos, Lindos 85107, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Lindos
N. 3 hotel con spa a Lindos
N. 4 hotel romantici a Lindos
N. 4 hotel sulla spiaggia a Lindos
N. 8 hotel per famiglie a Lindos
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:5 stella/e — AquaGrand Exclusive Deluxe Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AquaGrand Exclusive Deluxe Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquagrand Rodi
Aquagrand Lindos