“estremo relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 35 hotel a Lindos
Brescia
“estremo relax”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo meraviglioso resort, la nostra camera era una doppia exclusive deluxe - con piscina privata in condivisione con altre tre camere, situata nel corpo centrale della struttura. La camera ben arredata, luminosa e molto ben tenuta, unica pecca la pulizia delle stanze la mattina cominciava troppo presto (8:20-8:30) per cui lungo il corridoio si sentivano rumori. I ristoranti tutti molto validi, il Pentapolis - main restaurant è un buffet aperto per breakfast che per dinner è a buffet. Sempre a buffet c'è il Sensia Beach bar & resturant per il pranzo. A' la carte per il pranzo c'è Olivino restaurant mentre per la cena Elements Gourmet Restaurant che consiglio vivamente per la qualità del cibo, la presentazione dei piatti e il panorama. Ottima qualità / prezzo per la spa. Veniamo alle note da migliorare: la spiaggia e l'ingresso in mare decisamente non da 5*- comprensibile la posizione "rocciosa" ma se guardiamo l'unica struttura a fianco del resort presenta una spiaggia di sabbia e un ingresso al mare facilitato. Per cui è consigliabile l'utilizzo di scarpette di gomma per evitare piccole ferite o scivoloni. C'è un pontile con scaletta ma non è adatto per chi viaggia con bambini piccoli, per ultimo la connessione wi-fii gratuita che è presente solo nella hall e presso lo Zen bar. Suggerirei comunque anche se è un posto che nasce per il relax di creare un piccolo spazio per sport acquatici come canoe o mini laser dato che il mare è piatto e non particolarmente profondo! Complessivamente da consigliare!

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Prima di partire ho letto alcune recensioni e debbo dire, al mio rientro, che quelle negative non riesco proprio a capirle, forse i proprietari (i quali ho conosciuto durante il soggiornoe sono semplicemente persone squisite) leggono queste recensioni ed addrizzano il tiro, ma posso soltanto dire che l'acquagrand è un PARADISO!!! Un posto fantastico dove ci si può rilassare e....rilassare e.... rilassare ammirando lo splendido mare e potendo usufruire delle piscine sia esterne che nelle camere, il tutto condito da professionalità e pulizia. Per chi dice che il personale non è qualificato, io ho avuto tutt'altra opinione, pensare che se non erro sono circa 140 stanze e vi lavorano 120 persone. Io ho avuto la sweet con piscina privata fronte mare e quest'ultima veniva controllata a giorni alterni per quanto riguardava il livello del cloro e pulita ogni due giorni, la camera stessa era pulitissima, quest'ultima veniva pulita da tre donne contemporaneamente!! E poi, la struttura....una cosa Favolosa, già solo quando si fa il chek-in ti vien voglia di fermarti in reception tutta la settimana a seguito della sua splendida vista! Il tutto è arredato con enorme gusto senza aver badato a spese. Ci tornerò sicuramente, ma soprattutto lo consiglio vivamente!! Un saluto

Viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Struttura nuovissima collocata in una baia stupenda, con acqua limpida e panorama mozzafiato. L'albergo è costruito con materiali di pregio, dispone di 2 ristoranti e 2 bar con ottima cucina ma con prezzi sia del cibo che delle bevande veramente eccessivi (acqua 4,50 Euro, caffè 3,20 Euro.....). Noi, essendo in viaggio di nozze, abbiamo preso la suite con piscina privata con vista mare. E' una stanza molto bella, attrezzata con comfort moderni e un bagno veramente comodo. Le stanze vengono riordinate 2 volte al giorno. La cosa che più ha lasciato a desiderare è che il personale non era informato di che cosa prevedesse il nostro pacchetto e quindi abbiamo dovuto "pretendere" tutte le cose che ci spettavano di diritto: cena gourmet, ingresso alla SPA con massaggio, sauna e jacuzzi. Quando abbiamo chiesto di usufruire di questi servizi ci hanno detto che dovevano verificare e hanno comunque provato a farceli pagare (alla fine della cena gourmet ci hanno portato uno scontrino da 82 Euro!!!!!). Al di là di tutto il posto è veramente magnifico e merita un ottimo giudizio.

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

La struttura è molto bella con arredamento ricercato di design. Purtroppo qualche pecca c'è:
- teli mare macchiati
- addetti alla reception non sempre gentili e disponibili
- al momento del check-in ci hanno fatto attendere molto tempo perchè, seppure arrivati intorno alle 14.00 le camere non erano pronte. Ci hanno comunque fatto sedere al bar e offerto un drink.
A parte questi piccoli inconvenienti l'hotel è veramente molto bello e si mangia divinamente con un'ampia scelta di piatti che cambiano ogni giorno.
Da sottolineare la comodità dei materassi!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

abbiamo prenotato un 5 stelle e.... in aeroporto abbiamo dovuto individuare quale fosse il mezzo per arrivare in albergo. dopo una ricerca insieme ad altri ospiti abbiamo trovato il bus. Un signore che viaggiava con noi non voleva salire sul mezzo non adeguato ad un 5 stelle, arrivando a litigare con la moglie. Dopo un giro di linea accompagnando altri turisti in diverse localita e strutture minori, arrivati al resort il personale addetto alla reception ci ha liquidato velocemente sui servizi offerti dalla struttura consegnandoci una brochure. Il ragazzo che ci ha accompagnati in stanza imprecando nei confronti di un suo collega per averlo lasciato senza kart e di conseguenza accompagnarci a piedi in camera. dato il caldo elevato ha disseminato le sue gocce di sudore depositandole insieme alle nostre valigie sul pavimento della camera.
Stessa scena la prima sera al ristorante, il cameriere grondava di sudore arrivando a consegnarci il menu con l'impronta della mano sulla copertina di plastica. le sere successive abbiamo anche fatto la coda perche non c'erano tavoli liberi ...

la struttura è gradevole e dispone di camere modernamente arredate e dotate di tutti i confort tecnologici e digitali.
tutte le camere al primo piano sono sopra alla piscina del piano terreno e considerando il baccano che fa la gente in piscina diventa difficile non alzare la voce per chiedere un po di tranquillita a qualsiasi ora del giorno

mare: la baia di navarone è incantevole tanto da attirare ogni giorno decine di barche che accompagnano i turisti da lindos a fare il bagno e gruppi di sub per le immersioni.
C'e un continuo via vai dalle 10 del mattino fino alle 17 di pomeriggio... poi smettono e si può godere del mare e del silenzio. Per chi nuota bisogna fare attenzione perchè passano a 30 metri dalla riva.
i servizi del resort non sono valutabili, il bar della spiaggia apre quando vuole e il servizio in spiaggia è inesistente..

spiaggia: in ghiaia servono scarpe di gomma. l'ingresso in acqua non è agevole ci sono rocce e bisgona evitarle. c'e un pontile ma è sconsigliabile tuffarsi e per risalire non c'e una scaletta di supporto. se lasciate dei rifiuti sul tavolino ... li ritroverete al mattino dopo e anche il pomeriggio e anche il mattino successivo.

serate a tema: non si comprende quando ci sono.
buffet:t: qualita non da resort a 5 stelle. evitate di pranzare servono con tempi lunghissimi e piatti indecenti, con indicazioni errate. nel menu indicano spaghetti alla carbonara e portano fusilli alla panna.

Palestra a pagamaneto con atrezzature di scarso livello e rotte.
spa... non provata per via dei prezzi decisamente elevati.

note positive:
+il ristorante a bordo piscina per veduta e snack.
+la vicinanza a lindos

note negative:
-servizio ristorante principale
-pulizia in generale, camera compresa
-rispetto del cliente
-personale non qualificato

alla domanda ci torneresti o lo consiglieresti... NO!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Hotel di nuova costruzione consigliato a chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della privacy nella splendida isola di Rodi , ma non immersi nei centri abitati dell'isola che rimangono comunque facilmente raggiungibili con l'auto a noleggio. Sistematomi in mezza pensione la cena si avvale di una scelta alla carta oltre al ricco buffet presentato ogni sera. Non c'è assoluta presenza di animazione e durante il giorno la quiete domina la giornata nello splendido scenario che la piccola baia dove si affaccia la struttura può offrire. Unico neo a mio parere lo scarsissimo piano bar serale all'interno della struttura che rimane comunque frequentata prevalentemente da stranieri.
Per me rimarrà comunque una fantastica vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

un ottimo hotel in una zona molto tranquilla di Lindos
Che dire ancora, concordo con le recensioni precedenti che mi hanno fatto scoprire questo hotel da sogno....
bellissimo !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lindos
Lindos Blu
Elysium Resort & Spa
Elysium Resort & Spa
N. 1 di 14 a Kallithea
4.5 su 5 stelle 1.323 recensioni

Conosci AquaGrand Exclusive Deluxe Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AquaGrand Exclusive Deluxe Resort

Struttura: AquaGrand Exclusive Deluxe Resort
Indirizzo: Psaltos, Lindos 85107, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Lindos
N. 3 hotel con spa a Lindos
N. 4 hotel romantici a Lindos
N. 4 hotel sulla spiaggia a Lindos
N. 8 hotel per famiglie a Lindos
Categoria hotel:5 stella/e — AquaGrand Exclusive Deluxe Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AquaGrand Exclusive Deluxe Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquagrand Rodi
Aquagrand Lindos