“Altra categoria!”
Recensione di Cesar Meze Bar

Cesar Meze Bar
Al n.11 in classifica su 87 Ristoranti a Lindos
Cucina: Greca, Mediterranea
Per: Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Rovigo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 147 voti utili
“Altra categoria!”
Recensito il 20 settembre 2011

Questa non è una tapebna, Caesar's è un ottimo ristorante che sposa la cucina greca con i sapori mediterranei! Ci sono tornato 2 volte, e non è mia abitudine quando sono in vacanza ritornare nello stesso ristorante... Ma di Caesar's ci si innamora! Il roof garden è elegante e suggestivo, la cucina è sorprendente (tra i piatti preferiti c'è senz'altro il Dakos, un crostone servito come antipasto), sia carne che pesce. Buoni anche i dolci (io ho provato Baklava). Il servizio impeccabile grazie anche ad un cameriere che parla perfettamente italiano. Altra categoria! Un ristorante che non dimenticherò...

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Pordenone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“OTTIMO”
Recensito il 17 settembre 2011

abbiamo mangiato sulla bellissima terrazza del caesar's per due volte. la qualita' del cibo e' ottima, cibi freschi cucinati con cura e buonissimi. provate sicuramente il dakos come antipasto, buonissimo, la mussaka fantastica ed il kleftico (agnello cucinato con le verdure al cartoccio) fatto qui e' fantastico. il ristorante e' di un livello superiore rispetto alle altre taverne che si trovano in giro per lindos, ad un ottimo prezzo. (45-50 euro in due con bottiglia di vino).
il ristorante si trova sotto l'acropoli e la terrazza, con piscina, ha un bellissimo giardino.
il figlio del proprietario kosmas e' sempre gentile parla perfettamente italiano e ti offre un servizio impeccabile come per altro tutto il resto del personale.
andateci, uscirete soddisfatti.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Da provare, anche solo una volta!”
Recensito il 3 settembre 2011

Dopo aver provato almeno altri cinque o sei ristoranti e taverne a Lindos abbiamo deciso di seguire il consiglio di altri utenti e sperimentare anche Ceaser's.
L'immancabile roof garden si trova proprio sotto l'acropoli ed è particolarmente ben curato: tanto verde, una piccola piscina, un arredamento di gusto, una splendida vista su Lindos.
Già dal menù ci siamo accorti della differenza con altri locali: un'ampia scelta di pietanze che utilizzano sì ingredienti greci, ma rivisitati in maniera originale (ad esempio delle ottime polpette di carne aromatizzate all'ouzo).
La carne è sicuramente il punto forte di questo locale, noi siamo rimasti piacevolmente colpiti da un filetto d'Angus alla crema di pepe nero e un filetto di maiale con salsa di fichi.
L'unica pecca è probabilmente il prezzo, sicuramente più alto della media (si spende circa 30 a testa invece dei soliti 15 o 20), ma vi consigliamo di provarlo almeno una volta!

Belluno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Bella terrazza e ottima cucina.”
Recensito il 11 agosto 2011

Bel ristorante sotto le mura dell'acropoli. Dalla terrazza, con un gioioso giardinetto e una piscina, si vedono quasi tutte le altre terrazze di lindos. Atmosfera ottima. Cibi della tradizione preparati secondo le ricette di famiglia e ben illustrati da Kosmas, che continua la tradizione familiare nella gestione. Originario di lindos, parla bene l'italiano, ha
fatto dei corsi di sommelier in italia
e quindi vi fara' apprezzare anche
dell'ottimo vino.
Prezzi nella media locale. Da provare

Belvedere Ostrense, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“FANTASTICO”
Recensito il 8 luglio 2011

Consiglio vivamente di andare in questo fantastico locale che ha una terrezza stupenda che si affaccia sulla stupenda Lindos, il titolare è giovanissimo e parla benissimo l'italiano.
Logicamente oltre a questo buon cibo e ottimo vino a dei prezzi più che onesti..!!!...
Vi consiglio di assaggiare come dessert il tipico yougurt greco ricoperto da uve da loro preparate (antica ricetta della nonna) che è buonissimo...

• Visitato a Maggio 2011
    • Atmosfera

Conosci Cesar Meze Bar? Condividi la tua esperienza!