“Un buon ristorante” Punteggio 4 su 5
Recensione di Stefany's Restaurant

Stefany's Restaurant
Al n.15 in classifica su 81 Ristoranti a Lindos
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Vista, Per bambini, Romantico, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Brunch, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Rovigo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 147 voti utili
“Un buon ristorante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

In pieno centro a Lindos, è dotato di 3 terrazze (da quella più alta si gode una vista migliore). Provato la classica Pita con tzatziki, le polpettine di carne e una sorta di melanzana ripiena. Tutto buono! Servizio rapido, conto nella media. Potete andarci tranquillamente, non ve ne pentirete. Nelle immediate vicinanze troverete comunque altre taverne di livello similare.

• Greco per primo
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Cercatelo e provatelo: eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

La qualità è ottima: andateci assolutamente, fate di tutto per raggiungerlo in mezzo alla “selva” di localini che riempiono Lindos.
Attenzione: da NON confondere con il “Ristorante Stefano”, che magari sarà anche buono, ma è un altro!
Noi ci siamo tornati 3 volte a cena: il posto è molto bello, su tre piani, di cui due costituiti da terrazze, come tutti i locali a Lindos. Consiglio: dolmades (involtino di foglie di vite), keftedes (polpettine di carne), tiropita (formaggio impanato in pasta fillo) per antipasti; souvlaki, gyros di pollo e soprattutto moussaka come piatti principali. Il gyros è servito con un trito di carote e cipolle davvero speciale, il souvlaki con spicchi di arancia abbrustolita e la moussaka è da urlo. Io non amavo molto questo piatto perché, in altri posti in cui l’ho mangiato, l’ho trovato unto oppure con il sugo annacquato oppure con troppo formaggio…qui, mi è sembrato di mangiare una lasagna (i bolognesi mi possono capire): mattonella compatta, ottimo macinato di carne, giusta proporzione di besciamella.
I dolci non sono il pezzo forte della cucina greca; scegliete quello con cioccolata e noccioline: è una specie di “baclava”, che si scioglie in bocca.
Costo a coppia: dai 27 ai 35 euro. Sconsiglio il vino per il costo: 6 euro una brocca di meno di mezzo litro, ma il costo è in linea con i prezzi degli altri locali.
Consiglio, però, di rinunciare al dolce ed al vino in favore di qualche altra portata principale!

“NON TRADISCE”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

buona location. buon servizio, ottima varietà delle pietanze, buone e ben cucinate. In poche parole senza un grosso esborso si va sul sicuro. e' stato il primo ristorante visitato a lindos e ho trovato le recensioni perfettamente idonee ad inquadrare il livello del ristorante. non offre piatti particolarmente sofisticati o prelibati ma si mangia davvero bene.

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“Bellissimo e buonissimo!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Bellissimo locale ristrutturato in centro al paesino di lindos. Si puo' mangiare su una delle 3 terrazze con vista sul paese. Si mangia molto bene e su spende poco. Il personale e' cortese e simpatico. Ottimo il servizio. E' uno di quei posti in cui vorresti tornare...Penso sia molto bello cenare con la luna di sfondo...

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Lo consiglio.
Le terrazze interne sono molto caratteristiche, il personale è gentile e discreto, in alcun modo invadente. Considerato che siamo arrivati a pranzo alle ore 16.00 e c'eravamo solo noi, sono stati assolutamente disponibili.
Abbiamo mangiato bene, in modo abbondante, qualità/prezzo assolutamente positivo.

• Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Stefany's Restaurant hanno visto anche

Conosci Stefany's Restaurant? Condividi la tua esperienza!